Pedofilia: giocatore di Premier arrestato. L'Everton sospende un tesserato

Dovrebbe trattarsi dell'islandese Sigurdsson.
 
Mai capito se questo tipo di persone vadano aiutate o buttate nel dimenticatoio.
 

Allegati

  • unnamed.gif
    unnamed.gif
    15,7 KB · Visite: 237
Probabilmente si sarà trattato di un caso tipo quello della nipote di Mubarak :o
 
Castrazione chimica (perlomeno) per chi tocca un bambino.
 
Probabilmente si sarà trattato di un caso tipo quello della nipote di Mubarak :o

non sono berlusconiano, ma direi che il paragone è un tantinello (ma proprio poco:D) esagerato.

La nipote di Mubarak era un bel vaccone di 17 anni che probabilmente avrebbe attizzato il 90% dei maschietti che scrivono qui, il resto 10% sono i Lagaina e co:p
 
non sono berlusconiano, ma direi che il paragone è un tantinello (ma proprio poco:D) esagerato.

La nipote di Mubarak era un bel vaccone di 17 anni che probabilmente avrebbe attizzato il 90% dei maschietti che scrivono qui, il resto 10% sono i Lagaina e co:p


:D
 
non sono berlusconiano, ma direi che il paragone è un tantinello (ma proprio poco:D) esagerato.

La nipote di Mubarak era un bel vaccone di 17 anni che probabilmente avrebbe attizzato il 90% dei maschietti che scrivono qui, il resto 10% sono i Lagaina e co:p

con una zoccola che ha visto più cazzi di una quarantenne media non è pedofilia....
 
voto la terza via, però prima lo farei salire su un ring con mike tyson.

non è vendetta la mia: penso realmente siano malati, la castrazione è necessaria perchè, come mi ha spiegato un amico che è in polizia, è una tipologia di reato con una recidiva molto alta, superiore, statisticamente, ad altre tipologie di reato
 
con una zoccola che ha visto più cazzi di una quarantenne media non è pedofilia....

embè, quella te prende e tu ultraquarentenne passi per un bambino indifeso, deve essere indagata lei per pedofilia:p, ti spiezza in due:D
 
non sono berlusconiano, ma direi che il paragone è un tantinello (ma proprio poco:D) esagerato.

La nipote di Mubarak era un bel vaccone di 17 anni che probabilmente avrebbe attizzato il 90% dei maschietti che scrivono qui, il resto 10% sono i Lagaina e co:p

Ma noi sappiamo quanti anni ha la vittima in questo caso?
 
non è vendetta la mia: penso realmente siano malati, la castrazione è necessaria perchè, come mi ha spiegato un amico che è in polizia, è una tipologia di reato con una recidiva molto alta, superiore, statisticamente, ad altre tipologie di reato

parlando seriamente, la vedo come dici tu.
Farei una castrazione chirurgica però, la chimica pare cge non sempre sortisca l'effetto
 
non sono berlusconiano, ma direi che il paragone è un tantinello (ma proprio poco:D) esagerato.

La nipote di Mubarak era un bel vaccone di 17 anni che probabilmente avrebbe attizzato il 90% dei maschietti che scrivono qui, il resto 10% sono i Lagaina e co:p

Certo... mentre immagino invece che Sigurdsson, date le sue origini nordiche, sarà andato con Pippi Calzelunghe :D
 
attenzione ad emettere le sentenze prima del processo...

non sarebbe la prima volta che la magistratura prende un'abbaglio...

anche ronaldo era stato accusato di stupro e poi com'è andata a finire??:cool:
 
attenzione ad emettere le sentenze prima del processo...

non sarebbe la prima volta che la magistratura prende un'abbaglio...

anche ronaldo era stato accusato di stupro e poi com'è andata a finire??:cool:

.. questo è stato arrestato
 
Indietro