Lukaku al Chelsea ?

Tiger Jaks

Bond Trader
Registrato
1/9/13
Messaggi
32.046
Punti reazioni
1.680
Rumors di mercato. Prezzo 120 mln .

Ambasciator non porta pena :o
 
Lukaku era gia' del chelsea. Ora se lo riprendono?
 
Rumors di mercato. Prezzo 120 mln .

Ambasciator non porta pena :o

Per me più probabile haaland al chelsea e lukaku solo come seconda scelta nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa x haaland

Se vuole provare il gran colpo in attacco è questo il momento giusto x il chelsea perchè è una delle poche squadre, insieme a psg e city che può spendere grosse somme...

Io tra haaland e lukaku prendo haaland 100 volte su 100...

Se ne offri 120 per lukaku, se è vero, allora buttane altri 30/50 in più per haaland
 
lukaku è incedibile, almeno così ha detto marotta...
 
Per me più probabile haaland al chelsea e lukaku solo come seconda scelta nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa x haaland

Se vuole provare il gran colpo in attacco è questo il momento giusto x il chelsea perchè è una delle poche squadre, insieme a psg e city che può spendere grosse somme...

Io tra haaland e lukaku prendo haaland 100 volte su 100...

Se ne offri 120 per lukaku, se è vero, allora buttane altri 30/50 in più per haaland

Anch io, ci sono proprio 2 categorie di differenza…
Lukaku nelle difese fisiche inglesi la becca molto meno, si è rigenerato in Italia perché i nostri difensori fisicamente parlando sono mediocri.
Appena vai in europa prende schiaffoni e quando incontra anche in A difensori fisicamente alla sua altezza non la vede mai, penso a Chiello ma anche Dmsiti dell'Atalanta (forse quello che gli ha messo più le palle in testa di tutti)
 
Da interista sono contento se questo scarsone di Lukaku rimane all'inter
 
Per me più probabile haaland al chelsea e lukaku solo come seconda scelta nel caso in cui non vada a buon fine la trattativa x haaland

Se vuole provare il gran colpo in attacco è questo il momento giusto x il chelsea perchè è una delle poche squadre, insieme a psg e city che può spendere grosse somme...

Io tra haaland e lukaku prendo haaland 100 volte su 100...

Se ne offri 120 per lukaku, se è vero, allora buttane altri 30/50 in più per haaland

Non lo so. Non ne sarei così sicuro.
 
Lukaku per Werner e soldi è un ottimo affare in ottica downgrade.
 
120 per Lukaku non si possono rifiutare, ma credo che fessi del genere non ce ne siano.
 
Io lo adoro, ma se c'è da stringere la cinghia certi giocatori è giusto che vadano in piazze
all'altezza delle loro ambizioni e aspettativa.
Werner e 40/50 milioni e si può fare, prendendo Bellerin non sarebbe per nulla una brutta squadra.
 
Lukaku ha detto più volte che l'unica squadra dove non si è trovato è il Chelsea, e secondo voi ritorna? KO!

Non ha mica senso
 
Se ne riparla oggi sui quotidiani. Non dite che non vi avevo avvisato :o
 
Secondo il Daily Mail si parla di 88 mln di sterline più Alonso, ma l'offerta è stata respinta.

Solo sua onniscenza Sigmund potrà dirci se è da vendere o da tenere.
 
quelli stanno con le pezze al deretano quindi se arrivasse un'offerta concreta attorno ai 100mln, a Lukaku lo porterebbero loro stessi in cannotto in England :D
 
quelli stanno con le pezze al deretano quindi se arrivasse un'offerta concreta attorno ai 100mln, a Lukaku lo porterebbero loro stessi in cannotto in England :D

Già, non come quei volponi di Milano che i calciatori li regalano a parametro zero
 
Pedulla' "Lukaku: memorizzato ultimo no del
#Dorrmund per #Haaland, il #Chelsea, tramite #Pastorello, ha offerto 100 milioni più uno tra #Alonso e #Werner. Esattamente la pista anticipata martedì 27 luglio. A #Lukaku ingaggio al doppio, vicino ai 15 milioni"

Quindi prepariamoci a vedere Belotti in nerazzurro ;)
 
Nessuno è incedibile, se arrivano soldi veri è da fare.
Werner + 50 milioni e amen.
 
Indietro