qualcuno segue la serie B inglese? ( championship )

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Peterborough United

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/7/21
Messaggi
49
Punti reazioni
0
la squadra del Peterborough United , è stata promossa dalla legue one alla championship ( serie B inglese ) ....visto lo squadrone che hanno secondo voi, potrebbe fare il doppio salto ed esser promosso in Premier il prossimo anno?
 
Purtroppo già seguo abbastanza la B italiana per i miei gusti😤
 
Quanti inglesi giocano fuori dal loro campionato?
 
La championship fattura e ha più spettatori della serie A italiana, immaginate un po :D
 
Non seguo manco la premier, figuriamoci la loro B.
Sono uno snob lo so :o
 
Ti sei iscritto a questo forum col nick della suddetta squadra, che seguirai presumo ( la reputi pure uno squadrone) per chiedere info sulla championship visto che è appena stata promossa dalla league one. Non trovo il nesso logico di tale operazione, visto che tra l'altro questo è nello specifico un forum di finanza. Chi altro può essere informato più di te sulla serie cadetta inglese se sei tifoso di tale squadra.

Ma la vera domanda è: come mai tifi per una squadra inglese che ha militato fino ad oggi in league one? Manco è mai stata in premier penso! Sei nato li? Vivi li?
 
Ti sei iscritto a questo forum col nick della suddetta squadra, che seguirai presumo ( la reputi pure uno squadrone) per chiedere info sulla championship visto che è appena stata promossa dalla league one. Non trovo il nesso logico di tale operazione, visto che tra l'altro questo è nello specifico un forum di finanza. Chi altro può essere informato più di te sulla serie cadetta inglese se sei tifoso di tale squadra.

Ma la vera domanda è: come mai tifi per una squadra inglese che ha militato fino ad oggi in league one? Manco è mai stata in premier penso! Sei nato li? Vivi li?

seguo la squadra da 2 anni; non sono un tifoso , ma un simpatizzante. Ho chiesto nella sezione calcio, perché magari qualcuno era più informato di me
 
non so se riusciranno nell'impresa, glielo auguro, di sicuro li ringrazio per tutti i soldini portati a casa grazie ai loro OVER...:D:bow:
C'mon Posh!!
 
sabato dovrebbe esserci amichevole pre campionato Chelsea - Peterborough
 
È un campionato seguito in quanto dà accesso alla premier e ai ricchi bonus. :o
È un campionato molto livellato, tra 4° e 4° ultima ci sono sempre pochi punti.
 
con la finale playoff per il terzo posto a wembley con il montepremi più alto al mondo

con le altre finale che impallidiscono
scompaiono...........
e ha dell'incredibile


Brentford nella storia e… nell’economia. Prima volta in Premier League e… 180 milioni di euro
 
cmq ci sono tante corazzate nella premiership con l'aggiunta delle retrocesse dalla PL

è durissima con ben 24 squadre
 
cmq ci sono tante corazzate nella premiership con l'aggiunta delle retrocesse dalla PL

è durissima con ben 24 squadre

secondo te chi vince la championship il prossimo anno? i bookmekers danno favorito il fullam
 
secondo te chi vince la championship il prossimo anno? i bookmekers danno favorito il fullam

ha dovuto fare a meno di tanti giocatori
ola aina quello che conosciamo meglio
addirittura una 30ina tra acquisti e cessioni

ma se lo dicono i bookies....io ci credo ;)
 
Indietro