Ha ragione Keane

totuccio2

Nuovo Utente
Registrato
9/7/10
Messaggi
7.294
Punti reazioni
326
Credo che sia stato un errore per i Leoni mandare a tirare dei ragazzini.
Detto questo, mi piacerebbe sapere cosa passa nella testa do chi deve tirare un calcio di rigore del peso di quelli di domenica.
Tipo Bonucci, che sapeva che se sbagliava era finita.
Forse ti passa tutta la vita davanti, o forse sei talmente concentrato che non pensi a nulla.
O magari sei come quello del Liverpool che mira un tifoso, chi era Souness?
Io tirerei in corso Sebastopoli :)
 
Credo che sia stato un errore per i Leoni mandare a tirare dei ragazzini.
Detto questo, mi piacerebbe sapere cosa passa nella testa do chi deve tirare un calcio di rigore del peso di quelli di domenica.
Tipo Bonucci, che sapeva che se sbagliava era finita.
Forse ti passa tutta la vita davanti, o forse sei talmente concentrato che non pensi a nulla.
O magari sei come quello del Liverpool che mira un tifoso, chi era Souness?
Io tirerei in corso Sebastopoli :)

Semplice, o sei uno come Balotelli che non gliene frega un ***** perchè del calcio non gliene fotte una sega oppure devi essere un bonucci, ossia uno supersicuro di se con due palle cosi in quel momento.
 
Per me c'è tanta casualità, ogni rigore parato viene definito come tirato male, poi vedi un Berardi che tira un rigore parabilissimo ma il portiere va dall'altra parte e allora tutto bene.
L'ha spiazzato o gli è andata bene? Difficile dirlo.
Poi ci sono i rigori come quello di Maguire, quelli sono imparabili e basta.
Se Donnarumma si buttava dall'altra parte il ragazzotto inglese sarebbe stato un grande.
 
tirare i rigori è sempre una responsabilità verso la squadra, verso la società, i tifosi...

è una questione di abitudine, alla fine di ogni allenamento alcuni giocatori se non tutti i giocatori dovrebbero tirare qualche rigore per allenarsi a tirarli se e quando servirà come può essere una finale di champions, mondiale o di un europeo...

il fatto che fossero dei ragazzi giovani poco importa...
 
De Rossi ha battuto un rigore decisivo in una finale mondiale a 23 anni, credo che l'età a questi livelli conti poco. Donnarumma che era quello che li parava ha 22 anni
 
Indietro