ONORE A BONUCCI E CHIELLINI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
I ministri della difesa :bow:
 
una cosa non ho ancora capito....cosa ci faceva Chiellini in area davanti al portiere quando Bonucci ha segnato l' 1 a 1 ....:D:D un mito,un cagnaccio che non molla mai
 
Marca propone un pallone d'oro congiunto ai due giocatori. Non fattibile ma un attestato di stima.
 
Chiellini principiante scrisse il fenomeno l'altro giorno....
 
una cosa non ho ancora capito....cosa ci faceva Chiellini in area davanti al portiere quando Bonucci ha segnato l' 1 a 1 ....:D:D un mito,un cagnaccio che non molla mai


Andava a prendersi un rigore che -probabilmente- l’arbitro ci avrebbe dovuto dare se Bonucci non l’avesse schiaffata in rete !

Sono stati grandiosi e si sono rifatti della sconfitta del 2012. Bravissimi.
 
Marca propone un pallone d'oro congiunto ai due giocatori. Non fattibile ma un attestato di stima.

Lo stavo pensando pure io. Davvero mostruosi. Son molto forti singolarmente ma in coppia sono devastanti. Davvero tra le coppie di centrali più forti mai viste. Anche oggi dopo che hanno preso le misure a sterling e Kane non gli hanno fatto toccare palla.
 
Io sono morto dal ridere quando Chiellini ha preso Saka per il colletto e l'ha buttato a terra :D
 
Per me invece Chiellini molto sopravvalutato, combina spesso dei pasticci ed è uno dei maggiori responsabili dell'eliminazione mondiali sia 2010 che 2014 (2018 no visto che non si è nemmeno qualificato).

Fino a ieri i suoi 15 anni in nazionale hanno coinciso con i peggiori anni della Nazionale forse di sempre


stavolta non ha fatto grosse cappelle e quindi bravo, ma mai lo metterei nella hall of fame della Nazionale
 
Io sono morto dal ridere quando Chiellini ha preso Saka per il colletto e l'ha buttato a terra :D

Un mio amico portoghese mi ha mandato questo messaggio:

"Iveco Trucks ferma quello che scappava, mancava che gli tagliava la gola 😄".

Lui lo chiama così perché dice che è come un camion quando è in corsa.

PS. Perdoniamo la coniugazione del verbo, è portoghese, e molti italiani scriverebbero uguale.
 
Il "Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta"

rischia di diventare un tormentone
 
Per me invece Chiellini molto sopravvalutato, combina spesso dei pasticci ed è uno dei maggiori responsabili dell'eliminazione mondiali sia 2010 che 2014 (2018 no visto che non si è nemmeno qualificato).

Fino a ieri i suoi 15 anni in nazionale hanno coinciso con i peggiori anni della Nazionale forse di sempre


stavolta non ha fatto grosse cappelle e quindi bravo, ma mai lo metterei nella hall of fame della Nazionale

Mi sanguinano gli occhi…
 
fondamentali, anche per l'esperienza che portano in un gruppo che non ne ha
 
corsi e ricorsi

vai sotto in finale quasi subito, pareggia un centrale di difesa e poi vinci ai rigori

ci metto la firma anche per la prossima :D visto che si dice che non c'è due senza il tre
 
Indietro