Il sicario - Pagina 11
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Il fatto che a me stia sui coljioni come pochi é un discorso, che sia considerato al pari di Bergomi uno dei migliori è un altro.
    Infatti le partite più importanti sono loro.
    Il problema è che sono faziosi e non fanno nulla per nasconderlo:

Un uomo, un perchè: lo ZIO BERGOMI rosica in Genoa - Juventus:0-1 - YouTube

qua è stato assurdo, lo so che è un video di uno juventino ma ti chiedo davvero di guardarlo se hai due minuti da buttare nel cesso e dimmi cosa ne pensi perchè fa davvero ridere..... spudorato oltre misura.....

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16009 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio

qua è stato assurdo, lo so che è un video di uno juventino ma ti chiedo davvero di guardarlo se hai due minuti da buttare nel cesso e dimmi cosa ne pensi perchè fa davvero ridere..... spudorato oltre misura.....
    Allora, l'ho guardato ed effettivamente lo Zio rosica e esagera però ti assicuro che di telecronache del genere io ne ho visto a tonnellate con noi in campo, tieni sempre presente che la nostra percezione è offuscata dal nostro tifo e il trance agonistico dei 90'.

Poi come scrivevo prima se in un potenziale rigore si cita "la MANINA" tutto crolla😅

Vedi perché è meglio andare allo stadio? 😉

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Riassunto degli ultimi post:

Il torinista allude a telecronache contro o quantomeno faziose.

Lo juventino non perde occasione per scrivere quanto siano perseguitati

Io, milanista, ricordo i fatti di sky contro il Milan...

ma se siamo tutti perseguitati chi invece è spalleggiato oltremisura? perchè è come la borsa, se qualcuno perde c'è qualcun altro che guadagna.. o ce l'hanno con tutti? Una specie di anatema erit omnium...

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16009 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio

ma se siamo tutti perseguitati chi invece è spalleggiato oltremisura? perchè è come la borsa, se qualcuno perde c'è qualcun altro che guadagna.. o ce l'hanno con tutti? Una specie di anatema erit omnium...
    La lazio

@Cholo Simeone

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1876 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio

Fate così, abbonatevi a ESPN almeno vedrete cronache non "di parte".

Alla fine siete arrivati dove ero io, che seguo le partite della Juve e noto una palese antijuventinità nei commenti.

Magari vedessi quelle di altre squadre potrei notarla anche nelle loro.

Però se le altre squadre giocano contro la Juve se la guardo su Rai International (monopolio del signor Varriale) il commento è osceno (oh quasi tutti i gol della Juve avrebbero potuto essere annullati, salvo casi eccezionali, ogni contatto anche casuale in area della Juve potrebbe essere rigore).

Non so Sky o Dazn ma seguitele un po' su Rai International poi mi dite qualcosa.

Commenti latinos tutta la vita.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    La lazio

@Cholo Simeone
    Ma se ha scritto che il Milan sta giocando sporco per L. Alberto? ...Vabbè, che poi sia una cazzata tremenda ok, ma l'ha scritto giusto ieri... precisando che le schifezze coi procuratori sono di juve e milan, salvo poi ricordarsi che pure l'Inter è società di farabutti, per non parlare di cairus e la Gazzetta...

L'avatar di Nicolas Senada
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    8255179
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio

non ho intenzione di guardare il video, ho avuto quasi sempre sky dal 2005 ad oggi, ovviamente non posso dire di aver seguito al 100% tutte le cronache di Bergomi ma in generale onestamente l ho sempre trovato molto imparziale nei commenti e nei giudizi.

L'avatar di Nicolas Senada
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    400 Post(s)
    Potenza rep
    8255179
    Citazione Originariamente Scritto da baca Visualizza Messaggio
    Fate così, abbonatevi a ESPN almeno vedrete cronache non "di parte".

Alla fine siete arrivati dove ero io, che seguo le partite della Juve e noto una palese antijuventinità nei commenti.

Magari vedessi quelle di altre squadre potrei notarla anche nelle loro.
    Ancora con questa storia?
    No, non è come dici tu.
    Sky/dazn non fanno delle telecronache 'anti-juventine' delle partite della Juve, anche perchè altrimenti avrebbero contro sia la società che - soprattutto - la clientela pagante.
    E questo discorso si può tranquillamente applicare a tutte le 'big' italiane.

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Allora, l'ho guardato ed effettivamente lo Zio rosica e esagera però ti assicuro che di telecronache del genere io ne ho visto a tonnellate con noi in campo, tieni sempre presente che la nostra percezione è offuscata dal nostro tifo e il trance agonistico dei 90'.

Poi come scrivevo prima se in un potenziale rigore si cita "la MANINA" tutto crolla😅

Vedi perché è meglio andare allo stadio? 😉
    Decisamente, molto meglio!

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    non ho intenzione di guardare il video, ho avuto quasi sempre sky dal 2005 ad oggi, ovviamente non posso dire di aver seguito al 100% tutte le cronache di Bergomi ma in generale onestamente l ho sempre trovato molto imparziale nei commenti e nei giudizi.
    Sul serio, se vuoi farmi un favore e soprattutto hai voglia di buttare via due minuti guardalo. Ti assicuro che è spassoso, perchè è stato fatto un montaggio ironico. Ma è davvero rappresentativo.

Accedi