Auc 400 milioni

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tatthio

#finoallabi
Registrato
12/12/02
Messaggi
15.944
Punti reazioni
811
Vuol dire che non c'è stata nessuna plusvalenza entro oggi , giorno di chiusura bilancio.


Auguri vivissimi:D
 
buono.. anzi ottimo!
 
Meglio così, più soldi messi da qualcun altro.
 
La cosa positiva è che non sono obbligati a svendere nessuno e passano da posizione di debolezza contrattuale (obbligati a vendere) a posizione di forza, possiamo trattare senza acqua alla gola.

Bene così, anche se l'avrei fatto ancora un po' più alto sto aumento.
 
magari lo usano per pagare blackstone in cambio della CAIRESE:eek:
 
Anche l'Atletico Madrid ricapitalizza per quasi 200 milioni

Solo il vostro non caccia soldi..

Parlando seriamente, negli ultimi 2 anni sono stati bruciati circa 500 mln tra bond e adc, ora ne parte un altro, davvero pensi che senza un cambio di gestione si possa sostenere in eterno un buco di 250 mln all'anno buona parte versato da Exor e Jeep attraverso la sponsorizzazione?
Poi che al tifoso fotta sega è un altro discorso, ma sul lungo, e nemmeno troppo, anche voi dovreste pensarci.
 
Parlando seriamente, negli ultimi 2 anni sono stati bruciati circa 500 mln tra bond e adc, ora ne parte un altro, davvero pensi che senza un cambio di gestione si possa sostenere in eterno un buco di 250 mln all'anno buona parte versato da Exor e Jeep attraverso la sponsorizzazione?
Poi che al tifoso fotta sega è un altro discorso, ma sul lungo, e nemmeno troppo, anche voi dovreste pensarci.

Ok ci ho pensato, ma non ho trovato una soluzione che io possa attuare.

Quindi problemi loro, se la arrangino in qualche modo, la cosa non mi tange minimamente, anzi cacciate i soldi!
 
Ok ci ho pensato, ma non ho trovato una soluzione che io possa attuare.

Quindi problemi loro, se la arrangino in qualche modo, la cosa non mi tange minimamente, anzi cacciate i soldi!

Con un roe annuo a meno 70, dove vuoi andare? Non sono soldi di monopoli. Bah.
 
Con un roe annuo a meno 70, dove vuoi andare? Non sono soldi di monopoli. Bah.

Ma manco miei.

Siete così ossessionati dal calcio che vi immedesimate e volete immedesimarci nella Società.

Allora lo ripeto, non mi frega (e con me a nessuno juventino) quanto debito fanno, quanto aumento di capitale fanno, quanto costa un giocatore e quanto lo pagano.

I soldi NON sono nostri, semmai degli azionisti.

Per me possono ricapitalizzare ogni mese, NON sono problemi miei e NON ci devo pensare.

Ergo NON mi tange (e non ci tange) tutto il discorso danari (salvo a chi è azionista) ma, a parte qualche malato che ha investito per passione ai tifosi della Juve NON frega un quazzo quel che succede a livello finanziario.

Se ne parla, perché è un sito dove molti bazzicano con la finanza ma ripeto a noi NON frega una classica sega di quel che succede alle casse della Juve.

Altro che "anche voi dovete pensarci", le nostre vite vengono vissute al di là del calcio.

Solo qualche malato di mente si preoccupa degli aumenti di capitale di squadre che non sono manco la sua, quando i tifosi della squadra oggetto dell'aumento di capitale se ne sbatte altamente di tale aumento.
 
Ultima modifica:
Indietro