Auc 400 milioni - Pagina 8
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    20420 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Turineis Visualizza Messaggio
    Perchè ragioni da tifoso anni 70. In cui il tifoso è quello che si riunisce al bar del filadelfia a bere tre birre prima della partita, poi si incammina verso lo stadio urlando e facendo qualche coro, spaventando qualche vecchietta e che al max prende la sciarpetta da 10 euro tarocca da Mustafà alla bancarella abusiva davanti alla Maratona.
    Adesso il calcio è globale, il target della maglietta a di ROnaldo a 150 euro non sono i 4 scappati di casa che da Beinasco si incamminano verso l'allianz prendendo il 9, sono gli asiatici, sono i nuovi ricchi e consumer del mercato globale. Noi italiani ormai non contiamo più un ***** in nessun settore, prima lo capiamo meglio è per noi....
    negli anni 70 avevo da 2 a 12

mica son da geriatria come voi

piuttosto ragiono che 150 euro son le vecchie 300mila lire
    e io non le butto

le uniche maglie che ho avuto son state quelle di Claudio sala e puliciclone

dai bagarini pero

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2861 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    esatto lui ragiona ancora con il tifoso che va in trattoria con gli amici a mangiarsi menu turistico a bere barbera sfuso mentre se magna una carbonara e tira quattro rutti.

il tifoso del presente e soprattutto del futuro ha gli occhi a mandorla, beve tè verde e se magna il cane di Smoderato e cruditè di pipistrello, e, soprattutto, ha tanti dindi
    bah. a vedere i bilanci delle squadre dei padroni con gli occhi a mandorla non si direbbe proprio......

Tutti in condizioni fallimentari.... Azzo che strategia perdente, altrochè..

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16489 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    esatto lui ragiona ancora con il tifoso che va in trattoria con gli amici a mangiarsi menu turistico a bere barbera sfuso mentre se magna una carbonara e tira quattro rutti.

il tifoso del presente e soprattutto del futuro ha gli occhi a mandorla, beve tè verde e se magna il cane di Smoderato e cruditè di pipistrello, e, soprattutto, ha tanti dindi
    Sai benissimo che la mia è una cana da guerra, addestrata ai più feroci combattimenti, ho detto tutto

Per conferma chiedi a @Sequoia, pure il suo è addestrato insieme al mio.

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

Ho riso tantissimo...

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16489 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da baca Visualizza Messaggio
    Ho riso tantissimo...
    Sei sul libro nero di Nina

L'avatar di baca
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1877 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Sei sul libro nero di Nina
    Mando avanti i due gatti se i cinesi non li mangiano prima.

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sai benissimo che la mia è una cana da guerra, addestrata ai più feroci combattimenti, ho detto tutto

Pericolosissime entrambe, aggrediscono e distruggono una scodella di agnolotti in 10 secondi netti!

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7542 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da baca Visualizza Messaggio
    Ho riso tantissimo...
    cmq, per agevolare i bimbi cinesi e quindi incrementare il fatturato della Juve se c'è necessità sarai chiamato a sacrificare anche il tuo cane che se è come quello di Smoderato è bello paciarotto cicciotello.

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    7542 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

esatto, la sbranatrice di equini con le strisce bianco e nere

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    7401 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Intanto BlackStone ha chiesto 300 milioni di danni a Cairo, per la vicenda dell'immobile di via Solferino.

Accedi