COME GODOOOO!!!!!

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.417
Punti reazioni
571
La Svezia a casa. :D
Picchiatori professionisti, catenacciari e quella faccia di palta antisportivo e scorretto dell'allenatore che è riuscito pure a far arrabbiare Sheva che è un signore d'altri tempi, accusando gli ucraini di non si sa cosa. KO!
Hai li dei giocatori notevoli e la tua squadra gioca da schifo contro l'Ucraina che credo sia veramente la squadra più debole del campionato, solo che è una squadra e ha un allenatore decente e concreto. Mi sono pure giocato il passaggio di turno dei ragazzi di Sheva. :cool: Giustizia è fatta.
:bye:
 
solo per il fatto che ci abbia giocato ibra é la più antipatica del pianeta
 
Si. Ma con l'inghilterra era meglio una squadra c.a.ga azzi come la Svezia.
L'Ucraina verrà demolita in un tempo
 
La Svezia a casa. :D
Picchiatori professionisti, catenacciari e quella faccia di palta antisportivo e scorretto dell'allenatore che è riuscito pure a far arrabbiare Sheva che è un signore d'altri tempi, accusando gli ucraini di non si sa cosa. KO!
Hai li dei giocatori notevoli e la tua squadra gioca da schifo contro l'Ucraina che credo sia veramente la squadra più debole del campionato, solo che è una squadra e ha un allenatore decente e concreto. Mi sono pure giocato il passaggio di turno dei ragazzi di Sheva. :cool: Giustizia è fatta.
:bye:
sicuramente (giustamente) di essere stato aiutati dall'arbitro, solo un Italiano poteva dare il rosso.
 
sicuramente (giustamente) di essere stato aiutati dall'arbitro, solo un Italiano poteva dare il rosso.

Screenshot_20210630-095408_SportMediaset.jpg

Prenota una visita oculistica, poteva interrompergli la carriera.
 
terribile, questo merita rosso e 8 giornate perchè poteva veramente troncare una carriera di un collega, invece ne verranno comminate 2 mentre se uno sfan.cu.la l'arbitro se ne becca 5:eek:
 
Vedi l'allegato 2775668

Prenota una visita oculistica, poteva interrompergli la carriera.
dopo che tu hai fatto controllare il cervello, hai la memoria labile non ricordi che il difensore è arrivato molto prima sulla palla l'ha presa e poi è capitato il resto, non il contrario, riepilogando, i difensori devono correre e saltare come salami e adesso non possono nemmeno usare i piedi.
 
dopo che tu hai fatto controllare il cervello, hai la memoria labile non ricordi che il difensore è arrivato molto prima sulla palla l'ha presa e poi è capitato il resto, non il contrario, riepilogando, i difensori devono correre e saltare come salami e adesso non possono nemmeno usare i piedi.

Quindi aver preso la palla prima lo mette al riparo da eventuali punizioni per aver spaccato la gamba a qualcuno?

Le immagini parlano da sole, intervento killer.
 
sicuramente (giustamente) di essere stato aiutati dall'arbitro, solo un Italiano poteva dare il rosso.

Guarda che siamo al livello dei peggiori interventi mai visti su un campo di calcio.

Francamente l'ucraino è stato fortunato, solo per un puro caso la sua onesta carriera può continuare.

Più che altro, mi chiedo come mai Orsato abbia avuto bisogno del var per estrarre il rosso... quello è un intervento killer, con una dinamica chiarissima anche in diretta :boh:
 
dopo che tu hai fatto controllare il cervello, hai la memoria labile non ricordi che il difensore è arrivato molto prima sulla palla l'ha presa e poi è capitato il resto, non il contrario, riepilogando, i difensori devono correre e saltare come salami e adesso non possono nemmeno usare i piedi.

:eekk: Sei ridicolo nel voler sostenere le tue ragioni senza manco ragionare :rolleyes: :wall:
Come dici tu, ha preso la palla ben prima (infatti manco è nell'inquadratura) e continuare tenendo la gamba rigidissima ed il piede a martello, colpendo l'avversario, è proprio la dimostrazione che l'ha fatto apposta. Come sanno tutti quelli che giocano e/o guardano calcio, ci sono le entrate normali e ci sono le entrate intimidatorie. Questa era chiaramente una di quelle, se no avrebbe piegato la gamba dopo aver colpito la palla o l'avrebbe spostata. Infatti è uscito senza manco protestare. Lo sapeva anche lui quello che aveva fatto.
:bye:
 
dopo che tu hai fatto controllare il cervello, hai la memoria labile non ricordi che il difensore è arrivato molto prima sulla palla l'ha presa e poi è capitato il resto, non il contrario, riepilogando, i difensori devono correre e saltare come salami e adesso non possono nemmeno usare i piedi.

ok direi un apparecchio brail più che un oculista👌
 
Punto 1, dire che quell intervento non è da rosso è assurdo.

Punto 2, a me chi esce o sta dentro mi frega relativamente, guardo all Italia e non nutro tutto sto odio ne per la Francia, ne per la Germania, ne per la Svezia.
Però siamo veramente ridicoli a godere per le sconfitte altrui più che per le vittorie nostre, ho visto i social e la gente essere più felici per l uscita della Francia che per la qualificazione dell Italia con l Austria…
Mah
 
:eekk: Sei ridicolo nel voler sostenere le tue ragioni senza manco ragionare :rolleyes: :wall:
Come dici tu, ha preso la palla ben prima (infatti manco è nell'inquadratura) e continuare tenendo la gamba rigidissima ed il piede a martello, colpendo l'avversario, è proprio la dimostrazione che l'ha fatto apposta. Come sanno tutti quelli che giocano e/o guardano calcio, ci sono le entrate normali e ci sono le entrate intimidatorie. Questa era chiaramente una di quelle, se no avrebbe piegato la gamba dopo aver colpito la palla o l'avrebbe spostata. Infatti è uscito senza manco protestare. Lo sapeva anche lui quello che aveva fatto.
:bye:
l'ha fatto apposta
per cosa se la palla l'aveva allontanata? per essere espulso?
 
Mi scoccia condividere un sentimento con l'autore del thread:D, ma anch'io ho goduto: è la squadra che odio di più, non la nazione eh, sono un esempio di anti-sportività per come la vedo io, non giocano a calcio e fanno i biscotti con i danesi offendendoci pure.:D

Via, sciò, a casa!
 
Mamma mia, fa impressione solo a vederlo. Sul serio all'ucraino non è stato rotto nulla? La gamba era piegata al contrario.... Uno degli i nterventi più cruenti mai visti
sei un cuore tenero, vai a vedere le partite di volano
 
Punto 1, dire che quell intervento non è da rosso è assurdo.

Punto 2, a me chi esce o sta dentro mi frega relativamente, guardo all Italia e non nutro tutto sto odio ne per la Francia, ne per la Germania, ne per la Svezia.
Però siamo veramente ridicoli a godere per le sconfitte altrui più che per le vittorie nostre, ho visto i social e la gente essere più felici per l uscita della Francia che per la qualificazione dell Italia con l Austria…
Mah


Sul punto 2 penso che riescono a portare anche a livello di Nazionali le invidie che settimanalmente applicano a livello nazionale.

Continuo a pensare che questo non sia un luogo dove discutere di calcio, in modo serio ed equilibrato, ma qui la gente faccia terapia psicologica per sfogare le frustrazioni delle loro vite.
 
Più lo guardo e più sono convinto che sia rosso quasi nero.
Fa parte dei cinque peggiori interventi che io abbia mai visto.

Puo' anche darsi che non ci sia la totale volontarietà (nel senso di rompere le gambe), ma uno che entra cosi' deve pensare bene a quello che sta facendo.
 
Indietro