Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come sopra
Non si chiama ne ipocrisia ne demagogia.
Il suo nome è MARKETING.
eh sì infatti, basta copiare su google translate i commenti in arabo per vedere che sucCESSO è stata questa operazione di marketing
non si fanno campagne divisive su piattaforme globali. Questo è l'abc del marketing.
Non si chiama ne ipocrisia ne demagogia.
Il suo nome è MARKETING.
Ma che palle, ogni cosa che fa la Juve riuscite a inventarvi polemiche. CHe pesantezza, se mette l'arcobaleno è ipocrita e se non lo mette è razzista e ce l'ha contro i gay, se fa muso duro con l?UEFA mostrando due palle così è perchè è arrogante, se non la fa sono dei cagasotto....che du cojoni....
Poi fra l'altro la Juve è quella che è meno ipocrita di tutte per l'arcobaleno, visto il successo che ha con le Juventus Women e il risalto che la società stessa ha dato alla maternità/paternità della Lisa Kurtig. COme sempre avete perso un'occasione per non aprire un 3d RIDICOLO.
guarda che il 3d l'ha aperto uno juventino.
uno può essere tifoso ma non essere d'accordo con le scelte comunicative della propria squadra
Lapo c'avra perso un mese per farlo
Pensare male di quest'operazione della Juve è da ignoranti o da salviniani (forse peggio).
Comunque detto ciò, l ha fatto il Milan, l ha fatto il Palermo, l ha fatto il Chelsea e l ha fatto anche il Barca.
Benvenuto 2021, viva i diritti di tutti