superlega: juve-real-barca fanno ricorso per togliere le sanzioni alle altre 9.

state alla canna del gas , ma proprio all'ultimo stadio....

Cosa sarebbe? L ultimo all inn??
E poi basta?:p
 
spero che invece alcuni azionisti facciano una class action per le ca.acate che fa a.a.
 
A22, la società costituita per dare vita alla Superlega, ha presentato un’altra mozione al..

Boh, azzo c'entra l'autostrada del Brennero :eek:
 
Ti hanno risposto tre granata con la bava alla bocca. Io comincerei a farmi qualche domanda fossi un tifoso del toro....

di che cosa vuoi che parlino se no? oramai altri argomenti non hanno....specialmente della loro ex grande societa'
 
.. sono ossessionati... stanno veramente male.. :D..



Dovete capirli: per la prima volta in 116 anni han temuto seriamente di dover fare ad meno della loro grande Dea Madre, la Vecchia Signora, madre che non si cura di loro, ma che nel loro inconscio amano alla follia :D
 
Dovete capirli: per la prima volta in 116 anni han temuto seriamente di dover fare ad meno della loro grande Dea Madre, la Vecchia Signora, madre che non si cura di loro, ma che nel loro inconscio amano alla follia :D

Sono sicuro che con la questione Ceferin i cari cuginastri hanno temuto di perdere davvero la loro ragione di vita calcistica. Secondo me quelli davvero impauriti dall'atto di coraggio della Juve sono loro:D
 
Ti hanno risposto tre granata con la bava alla bocca. Io comincerei a farmi qualche domanda fossi un tifoso del toro....

Ironizzare sul nome dato, A22, che è la denominazione della Brennero è avere la bava alla bocca?
Poveri voi, non avete capito un caz di me🤣
 
Sono sicuro che con la questione Ceferin i cari cuginastri hanno temuto di perdere davvero la loro ragione di vita calcistica. Secondo me quelli davvero impauriti dall'atto di coraggio della Juve sono loro:D



Eccerto :D
 
intanto Exor farà un'altra iniezione di 400 mln visto che le casse dei juventini sono vuote, ho la vaga impressione che anche a voi toccherà la serie D :D ecco spiegato la frenesia di far partire la superlega :asd:
 
Ceferin è un vecchio cuore granata, da bimbo era al funerale di Meroni, negli anni 70 ha partecipato ad una rissa con il "Ciccio Graziani Fan Club" e aveva una maglia della juve che usava come straccio per pulire il bagno
 
intanto Exor farà un'altra iniezione di 400 mln visto che le casse dei juventini sono vuote, ho la vaga impressione che anche a voi toccherà la serie D :D ecco spiegato la frenesia di far partire la superlega :asd:



Ottima la "consecutio" logica, messaggio chiarissimo :D
 
Ottima la "consecutio" logica, messaggio chiarissimo :D

Ma cosa ha scritto quello?

Manco un ubriaco fradicio sarebbe riuscito a scrivere una frase così senza senso.
 
Indietro