Rosa Milan 2021-2022 Vol. VII - Pagina 88
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8191 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    avete visto Leao a sinistra come è devastante? raga questo è un Top player e ha pure segnato anche se è stato annullato per un fuorigioco che era solo nella mente dell'arbitro. mu sono piaciuti anche Brain, Maignan e Bodo.

arrivasse Jemes Rodriguez potrebbe giocare a destra?
    diaz e leao sanno saltare l'uomo, uno di agilità l'altro di potenza, quindi è importante averli

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8191 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Dopo una lunga e laboriosa trattativa, Milan ed Eintracht Francoforte hanno trovato un’intesa totale sui dodici milioni di euro, ben otto in più rispetto a quelli versati da Elliott per prelevarlo dal Bodo Glimt. Cambia però la formula: Jens si trasferirà in Germania in prestito con obbligo di riscatto. Ora ci siamo davvero, Hauge proseguirà la sua carriera lontano da Milanello.

peccato e in bocca al lupo, farà sicuramente una buona carriera

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2102 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da freude Visualizza Messaggio
    Dopo una lunga e laboriosa trattativa, Milan ed Eintracht Francoforte hanno trovato un’intesa totale sui dodici milioni di euro, ben otto in più rispetto a quelli versati da Elliott per prelevarlo dal Bodo Glimt. Cambia però la formula: Jens si trasferirà in Germania in prestito con obbligo di riscatto. Ora ci siamo davvero, Hauge proseguirà la sua carriera lontano da Milanello.

peccato e in bocca al lupo, farà sicuramente una buona carriera
    dispiace anche a me, ma a sinistra era chiuso.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3873 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Quindi non li prendiamo nemmeno subito, sono 8 milioni di plus su un ragazzo che non abbiamo mai neanche provato. 'mazza che braccino corto che è sto Milan

Comunque tra leao e hauge, preferisco il portoghese, nonostante sia un pistola, fa poche cose buone ma quando le fa sono entusiasmanti, Hauge bravo ragazzo ma non mi ha mai esaltato.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2102 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Quindi non li prendiamo nemmeno subito, sono 8 milioni di plus su un ragazzo che non abbiamo mai neanche provato. 'mazza che braccino corto che è sto Milan

Comunque tra leao e hauge, preferisco il portoghese, nonostante sia un pistola, fa poche cose buone ma quando le fa sono entusiasmanti, Hauge bravo ragazzo ma non mi ha mai esaltato.
    nearby l'hai sentita l'ultima sul pizza? pare abbia fatto tutto lui con il PSG per l'affare Ibra io non ci credo

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3873 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    nearby l'hai sentita l'ultima sul pizza? pare abbia fatto tutto lui con il PSG per l'affare Ibra io non ci credo
    Io si, è Raiola che vuol farcela pagare per il nuovo modus operandi di Maldini&soci.

Come già scrissi a suo tempo, c'è una distribuzione di forze nel rapporto Raiola-giocatori. Ed è normale sia cosi.

Ibra va dove gli pare e Raiola gli segue le pratiche, naturalmente cercando di prendere il più possibile, con Donnarumma non poteva essere cosi.

Raiola ha cercato di fotterci spedendo Ibra al PSG, mentre allo svedese e penso anche ai francesi, interessava meno di 0 questo trasferimento. Ora il procuratore cercherà l'ennesimo sgarro con Romagnoli. Vedremo come andrà a finire, ma sinceramente dovesse andare via a 0 a me personalmente fregherebbe ben poco, sia dal punto di vista sportivo che quello finanziario.

L'avatar di freude
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8191 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    a proposito nessuno ha citato kalulu ma ieri sera ha fatto vedere una certa sicurezza come centrale,
    certo i piedi sono quelli che sono ma essendo cosi giovane si spera migliori

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2102 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    il PSG è una seria candidata per la champions 2022 e a Ibra chiudere la carriera con un trofeo che lo proietti nell'olimpo dei campioni dei campioni
    è d fondamentale importanza per il suo ego insomma è il trofeo che vorrebbe per chiudere la sua carriera, giocherebbe anche gratis quindi alla storia di sua insaputa difficilmente crederei. Raiola per proteggerlo si è addossato tutta la storia cosa vuoi che dica se non che gli auguro di vincerla con il Milan la champions 2022

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3873 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ballo -tourè, kalulu, tomori, leao.... hanno tutti delle caratteristiche personali ottime, ma mi sembrano incompleti, chi per un modo chi per l'altro.

Da ballo-toure ho visto ottima corsa, molto dinamico, però si è perso l'uomo un paio di volte (poi recuperato) Tomori il sx ce l'ha solo per non cadere quando è davanti al cesso, Leao penso gli manchi penso la parte sx del cervello quello della logica, Kalulu ancora non ho capito in quale ruolo giochi.

Dovessero migliorare allora da ottimi prospetti a ottimi giocatori, ma le scommesse cominciano a diventare tante.

Gli altri 2 nuovi, Giroud e Maignan mi sembrano già belli che pronti e con un ottimo impatto.

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3873 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    @Heart la storia di vincere la CL ci sta, potrebbe essere vera, ma preferisco pensare che ad Ibra importasse più rimanere qui, alla fine ha risolto in poco tempo il rinnovo.

Raiola si vuole vendicare, questo è chiaro. Una volta via Romagnoli saremo Raiola-free, spero per sempre.

Accedi