Rosa Milan 2021-2022 Vol. VII - Pagina 193
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di nearby
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3790 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Azz giochiamo pure bene, ci si diverte a guardare questa squadra, Tonali veramente ottimo, io scrissi come fosse un giocatore cosi cosi, invece prestazione di spessore, convincente. Bene, felice di essermi sbagliato.

L'avatar di Ghostmoody
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    8563006
    Citazione Originariamente Scritto da nearby Visualizza Messaggio
    Azz giochiamo pure bene, ci si diverte a guardare questa squadra, Tonali veramente ottimo, io scrissi come fosse un giocatore cosi cosi, invece prestazione di spessore, convincente. Bene, felice di essermi sbagliato.
    Vero la bellissima notizia di questa partita...mi è piaciuto molto pure a me.. finalmente sta giocando per quello che vale. Continua così ragazzo
    Unica cosa negativa la catena di destra è quasi nulla.

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4117 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Spero che la Società ripristini il vecchio contratto, se lo merita tutto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    kessie non ha fatto una gran partita o innova o panca fino a fine anno questo puo servire da lezione a tutti

L'avatar di ciroascarone
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4319 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Ghostmoody Visualizza Messaggio
    Vero la bellissima notizia di questa partita...mi è piaciuto molto pure a me.. finalmente sta giocando per quello che vale. Continua così ragazzo
    Unica cosa negativa la catena di destra è quasi nulla.
    il punto debole di questo ottimo milan è salamella ala destra....florenzi in sostituzione non va bene poichè è un difensore o al massimo un cedntrocampista di fascia...vi ci vorrebbe un simil rebic-leao anche a destra...con una ala destra come si deve potreste giocarvi lo scudetto tranquillamente..se arrivava ilicic a giocare a destra al posto di salamella sarebbe stata tutta un' altra musica...un' ala destra che segna 2 gol a campionato è come giocare in 10

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1910 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    bene tutta la difesa (grande Maignan capite bene a me ), bene il centrocampo con Tonali Top benissimo Rebic (il secondo gol è suo non scherziamo) e il Top dei Top è il signor Leao, devastante e terrorizzante quando prende la palla ah dimenticavo, devastante terrorizzante e Top anche Theo

Baka è un diesel ha bisogno di tempo per entrare nei meccanismi della squadra, lo avrei fatto entrare negli ultimi 10-15 minuti non a inizio secondo tempo.

P.S. calma e gesso che non è successo niente mancano ancora molti punti per la matematica salvezza

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1910 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da rosso e nero Visualizza Messaggio
    kessie non ha fatto una gran partita o innova o panca fino a fine anno questo puo servire da lezione a tutti
    dai non ha fatto toccare palla a Savic diciamo che nel secondo tempo è calato un pochino ma è comprensibile 1 perchè si sapeva che non aveva molta autonomia 2 era scoraggiato dal rigore sbagliato

L'avatar di kidkurry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1111 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Sottolineierei anche la partita sontuosa del Capitano Romagna Mia

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1910 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    Citazione Originariamente Scritto da kidkurry Visualizza Messaggio
    Sottolineierei anche la partita sontuosa del Capitano Romagna Mia
    vero, mi ha sorpreso in positivo devo ammetterlo.

L'avatar di kidkurry
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1111 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    , Tonali veramente ottimo,.
    Io mi sbilancio, siamo di fronte al più forte centrocampista italiano in attività.

Le vedove di Locatelli o Pessina facciano pure sonni tranquilli

Accedi