Rosa Milan 2021-2022 Vol. VII - Pagina 174
L’inflazione costringe ad alzare l’asticella di rendimento, Fugnoli (Kairos) indica due mosse per potenziare il portafoglio d’investimento
Il 2021 dei mercati non ha riservato emozioni particolarmente forti. Ci sono state imponenti rotazioni all?interno dell?azionario, ma il rialzo degli indici è stato piuttosto regolare. Non ci sono stati …
Iervolino and Lady Bacardi Entertainment (ILBE) fa ciak alla Borsa di Parigi, titolo vola a +17%
Calda accoglienza degli investitori transalpini per ILBE (Iervolino e Lady Bacardi Entertainment), che ha quotato i propri titoli su Euronext Growth di Parigi tramite ammissione diretta. Ieri il titolo della …
Tutto è nato da una partita a poker. L’ascesa verticale di Mr Binance, il cripto miliardario più ricco del pianeta
Da sviluppatore di software da un giorno all’altro è balzato nell?olimpo delle persone più ricche del mondo. Parliamo di Changpeng Zhao, CZ come è conosciuto dai criptofili, che sta diventando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2289 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Elliott è una proprietà forte politicamente (tranne che nel calcio anche perchè non gli interessa esserlo) e solidissima economicamente, disposta a fare investimenti come la costruzione di una mega cittadella sportiva con tanto di stadio nuovo anche da sola ma non disposta a elargire milioni su milioni nè per trattenere giocatori nè per acquisirne altri come fanno ad esempio gli sceicchi, se non lo avete ancora capito vivrete male l'attuale situazione del Milan.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    551 Post(s)
    Potenza rep
    20539827
    Citazione Originariamente Scritto da mr.dax Visualizza Messaggio
    L'errore che molti , milanisti e non , imputano alla dirigenza Milan è l'arrivare tardi sui rinnovi.
    E' chiaro che ormai si sono creati l'alibi del "eh ma 8 a kessie non possiamo darglieli" peccato che sia sotto contratto dal 2017 e quindi arrivare a
    quattro mesi dalla scadenza (a gennaio può firmare con chi vuole) è un errore madornale , su questo non si discute , è palese.
    Poi se volete difendere la dirigenza qualsiasi cosa faccia fate pure ma chi è dotato di cervello sa che trattasi di errore grave.
    E per quelli che "eh ma è esploso solo quest'anno" ma che significa? Ci sono giocatori che rendono al massimo sin da subito ed altri che da un anno
    all'altro cambiano volto e allora? Se ce l'hai in rosa significa che ci credi , e se è un tuo tesserato fa parte del tuo patrimonio , quindi anche dire "eh ma
    è tutto ammortizzato" non ha alcun senso perchè trattasi sempre di un tuo patrimonio che se avesse il contratto a scadenza lontana varrebbe sul
    mercato un 40/50 milioni o no ?
    E se tu proponi un prolungamento a 3,5 nei tempi giusti ad uno che ne prende 2,2 quello la prima cosa che ti chiede è "mi dai una penna? dove firmo?"
    Voi però mi raccomando continuate pure con "maldini è bello biondo e con gli occhi azzurri..." cosi il prossimo sarÃ* Theo...
    E' sempre il solito discorso.
    Kessie è stato ingaggiato a luglio 2017 se non erro (mese più, mese meno), e le trattative per il rinnovo sono partite a Novembre 2020 (prime notizie uscite di offerta da 4 milioni l'anno). Sostanzialmente più di un anno e mezzo prima della scadenza.
    Il procuratore (e lui) l'hanno tirata lunga.
    Il Milan dalla partenza di 4 è arrivato a 5,5 a inizio estate.
    E' andato alle olimpiadi.
    Ha rilasciato una intervista dove "vuole rimanere per sempre".
    E' tornato.
    Ha chiesto 8.

Scusate ma a me sembra abbastanza chiara la situazione.

Se no si lavora "alla kakà", e si fa un rinnovo ogni 6 mesi con aumento.

L'avatar di Dark Knight
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1495 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Tutti bravi con il fantacalcio

Se il giocatore (per mezzo del procuratore) decide di non rinnovare, anche molto prima della scadenza, non lo fa.
    E se lo vuoi vendere prima della scadenza, e non gli piace la destinazione, resta sul groppone (vedi Dybala alla Juve, con due rifiuti)
    @Whiterock ha detto tutto ciò che c'era da dire sul turco.

L'avatar di tamerlano
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    3776 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da francao Visualizza Messaggio
    Da quel che si legge sul sito per me 69 euro prezzo minimo per UNA PARTITA.

23 eur a partita anche per il terzo anello sarebbero un regalo che nessuna società può permettersi in questo momento.

Tra l'altro sono tutte partite di fascia alta. Non c'è per intenderci il Tiraspol di turno che devi andare a cercare i tifosi a casa per riempire lo stadio.
    Ho telefonato al Milan e sono 69€ minimo per una sola partita, quella con l'Atletico Madrid 69€ al terzo anello Questo vuol dire che al mio secondo anello rosso rischio di pagare 100/120€ Praticamente in 3 partite spendo come per l'ultimo abbonamento campionato, cioè 19 partite
    Vedrò domani, ma a questa stregua, dopo 60 anni di stadio, mi sa tanto che me le vedrò alla TV
    E sono i prezzi per i fedeli abbonati. Chissà la vendita libera....
    Va bene la pandemia, ma mi sembra che esagerino 50/70€ sarebbe più comprensibili ed accessibili.
    Probabilmente vogliono speculare sul numero limitato di posti disponibili. Se all'ultima con il Liverpool siamo già fuori, rischiano di trovarsi con lo stadio vuoto.

L'avatar di enjoyash
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    24469 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Ho telefonato al Milan e sono 69€ minimo per una sola partita, quella con l'Atletico Madrid 69€ al terzo anello Questo vuol dire che al mio secondo anello rosso rischio di pagare 100/120€ Praticamente in 3 partite spendo come per l'ultimo abbonamento campionato, cioè 19 partite
    Vedrò domani, ma a questa stregua, dopo 60 anni di stadio, mi sa tanto che me le vedrò alla TV
    Va bene la pandemia, ma mi sembra che esagerino 50/70€ sarebbe più comprensibili ed accessibili.
    Probabilmente vogliono speculare sul numero limitato di posti disponibili. Se all'ultima con il Liverpool siamo già fuori, rischiano di trovarsi con lo stadio vuoto.
    c'è metà capienza autorizzata no? ergo raddoppiano o quasi i biglietti...scommetto che li venderanno tutti comunque.

L'avatar di tylerffede
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2217 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da mr.dax Visualizza Messaggio
    L'errore che molti , milanisti e non , imputano alla dirigenza Milan è l'arrivare tardi sui rinnovi.
    E' chiaro che ormai si sono creati l'alibi del "eh ma 8 a kessie non possiamo darglieli" peccato che sia sotto contratto dal 2017 e quindi arrivare a
    quattro mesi dalla scadenza (a gennaio può firmare con chi vuole) è un errore madornale , su questo non si discute , è palese.
    Poi se volete difendere la dirigenza qualsiasi cosa faccia fate pure ma chi è dotato di cervello sa che trattasi di errore grave.
    E per quelli che "eh ma è esploso solo quest'anno" ma che significa? Ci sono giocatori che rendono al massimo sin da subito ed altri che da un anno
    all'altro cambiano volto e allora? Se ce l'hai in rosa significa che ci credi , e se è un tuo tesserato fa parte del tuo patrimonio , quindi anche dire "eh ma
    è tutto ammortizzato" non ha alcun senso perchè trattasi sempre di un tuo patrimonio che se avesse il contratto a scadenza lontana varrebbe sul
    mercato un 40/50 milioni o no ?
    E se tu proponi un prolungamento a 3,5 nei tempi giusti ad uno che ne prende 2,2 quello la prima cosa che ti chiede è "mi dai una penna? dove firmo?"
    Voi però mi raccomando continuate pure con "maldini è bello biondo e con gli occhi azzurri..." cosi il prossimo sarà Theo...
    chiedo perchè non so, tu in estate 2019 hai scritto che era assolutamente necessario rinnovare kessie? non credo, e penso che a nessuno interessava il rinnovo di kessie. dopo che è arrivato pioli (ottobre 2019) era già tardi, nel senso che i procuratori non si fanno più trovare quando si avvicina la scadenza e col proprio assistito che ha un buon rendimento. nel caso kessie aveva appena iniziato a rendere bene.
    tu fai i conti senza l'oste.
    adesso c'è stabilità nel club, c'è la champions, vediamo come va con hernandez , bennacer e leao che scadono nel 2024. poi se ne riparlerà.
    Ultima modifica di tylerffede; 03-09-21 alle 15:14

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1763 Post(s)
    Potenza rep
    38449254
    Citazione Originariamente Scritto da Whiterock Visualizza Messaggio
    E' sempre il solito discorso.
    Kessie è stato ingaggiato a luglio 2017 se non erro (mese più, mese meno), e le trattative per il rinnovo sono partite a Novembre 2020 (prime notizie uscite di offerta da 4 milioni l'anno). Sostanzialmente più di un anno e mezzo prima della scadenza.
    Il procuratore (e lui) l'hanno tirata lunga.
    Il Milan dalla partenza di 4 è arrivato a 5,5 a inizio estate.
    E' andato alle olimpiadi.
    Ha rilasciato una intervista dove "vuole rimanere per sempre".
    E' tornato.
    Ha chiesto 8.

Scusate ma a me sembra abbastanza chiara la situazione.

Se no si lavora "alla kakà", e si fa un rinnovo ogni 6 mesi con aumento.
    e qui casca l'asino...senza offesa eh ? Tu metti sempre quello che vuoi come le statistiche su Chala rapportandole a ilicic , peccato che la fase difensiva di Ilicic NON è mai esistita , quindi solito discorso , se non ti sobbarchi 50/60 metri di copertura 7/8 volte a partita è chiaro che arrivi
    in zona gol più fresco e lucido , ma anche rimanendo sulle statistiche perchè non hai messo l'anno prima dove Chala ha fatto 9 gol e 9 assist ?
    Troppo comodo prendere i dati a piacere...e poi ricamarci quel che si vuole...

Ma torniamo a kessie , quando a fine 2020 quindi 3 anni e mezzo dopo il primo contratto (ossia già tardi) , chiese 4 il Milan non gli propose 4
    altrimenti avrebbe firmato , chiaro il concetto ? Il Milan si fermò ben prima. Ed è questo l'errore che ho spiegato bene prima...
    Questa è la realtà , poi se vuoi continuare a farti film e a giustificare il tutto stessa cosa di prima , il prossimo è Theo

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6657 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    sono senza parole

la vedro in Tv a questo punto, non esistono queste cifre

mi sembra davvero strano comunque, l'Inter che solitamente ha prezzi molto più alti dei nostri, sta vendendo Inter Real in curva a €48!

com'è possibile che Milan Atletico la stiano vendendo a €69 per il terzo anello?
    Ultima modifica di fabiomarcia; 03-09-21 alle 15:13

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1763 Post(s)
    Potenza rep
    38449254
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    colpa di Maldini o della proprietà? dax ci sono dinamiche interne che ignoriamo.
    Io cito maldini perchè è il DS ma temo fortemente anch'io che la colpa sia la politica della società e se cosi fosse non riusciremo mai a costruire una base solida su cui
    ripartire innestando uno due elementi all'anno crescendo ulteriormente questo perchè arriverebbe il psg di turno a offrire 8/10 e ciao ciao crescita della squadra.
    Ovviamente se fosse cosi spererei nel cambio di proprietà quanto prima...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1763 Post(s)
    Potenza rep
    38449254
    Citazione Originariamente Scritto da tylerffede Visualizza Messaggio
    chiedo perchè non so, tu in estate 2019 hai scritto che era assolutamente necessario rinnovare kessie? non credo, e penso che a nessuno interessava il rinnovo di kessie. dopo che è arrivato pioli (ottobre 2019) era già tardi, nel senso che i procuratori non si fanno più trovare quando si avvicina la scadenza e col proprio assistito che ha un buon rendimento. nel caso kessie aveva appena iniziato a rendere bene.
    tu fai i conti senza l'oste.
    adesso c'è stabilità nel club, c'è la champions, vediamo come va con hernandez , bennacer e leao che scadono nel 2024. poi se ne riparlerà.
    Io penso che l'unica arma che hanno le società al giorno d'oggi per combattere questo sistema mafioso
    dei procuratori è il rinnovo continuo a scadenza lunga , non vedo altre soluzioni , certo possono portarti
    via un giocatore lo stesso ma te lo devono pagare profumatamente però (vedi hakimi/lukaku)

Accedi