Belanda non si indigna stavolta...

maxbank

"All'apparir del vero tu misera cadesti..."
Registrato
16/5/14
Messaggi
48.207
Punti reazioni
1.278
perché aveva aperto una discussione sul possibile passaggio di paperumma alla juve :D ma sul turco vno dice niente...
 
beh c'e' una bella differenza tra un purosangue e un cavallo bolso.
 
perché aveva aperto una discussione sul possibile passaggio di paperumma alla juve :D ma sul turco vno dice niente...

Ho detto .vatti a vedere i miei messaggi. Solo che il turco è un giocatore poco piu' che mediocre e Gigio è il migliore al mondo ( entro poco )
 
Ho detto .vatti a vedere i miei messaggi. Solo che il turco è un giocatore poco piu' che mediocre e Gigio è il migliore al mondo ( entro poco )

e credo che tu abbia discretamente ragione.
 
...aspettiamo ancora le tue scuse...:o

ma per cosa? Ti paiono 2 casi uguali?
Ai tifosi milanisti frega una cip.pa di Chalanoglu. Sono quasi contenti di averlo sbolognato.
Se vai nel thread interista si lamentano tutti che lo abbiamo preso.
Di cosa ci dobbiamo scusare? E' come se il Milan prendesse Kolarov o Vidal. Gli direi grazie.
 
ma per cosa? Ti paiono 2 casi uguali?
Ai tifosi milanisti frega una cip.pa di Chalanoglu. Sono quasi contenti di averlo sbolognato.
Se vai nel thread interista si lamentano tutti che lo abbiamo preso.
Di cosa ci dobbiamo scusare? E' come se il Milan prendesse Kolarov o Vidal. Gli direi grazie.

insisti su sto concetto, ma nn mi trovo d'accordo, complice il pessimo europeo turco si devono essere tirati indietro in tanti, c'era una discreta fila per lui, juve in primis
l'accellerata di marotta dovuta al povero eriksen... con 2 patate e 4 cipolle tu su chi saresti andato?

a me sarebbero piaciuti quelli della lazio, milinkovic e quell'altro... carlos alberto, luis alberto... bò
 
cavallo bolso?
il turco è ottimo, l'unico dubbio è che nelle mani di conte sarebbe diventato un top,
co' inzaghi 'nzò

ha fatto 1 stagione buona da quando è in Italia e senza pubblico.
Inoltre dando 5 milioni a lui inneschi il meccanismo dei rinnovi a rialzo.
Può darsi che faccia bene anche da noi, ma sinceramente tra lui e Ericksen c'e' un abisso. Chiaro che mancando Ericksen ci si accontenta.
 
insisti su sto concetto, ma nn mi trovo d'accordo, complice il pessimo europeo turco si devono essere tirati indietro in tanti, c'era una discreta fila per lui, juve in primis
l'accellerata di marotta dovuta al povero eriksen... con 2 patate e 4 cipolle tu su chi saresti andato?

5 milioni netti di ingaggio non mi paiono proprio pochi. Avrei aspettato le occasioni di fine mercato con i prestiti.
 
ha fatto 1 stagione buona da quando è in Italia e senza pubblico.
Inoltre dando 5 milioni a lui inneschi il meccanismo dei rinnovi a rialzo.
Può darsi che faccia bene anche da noi, ma sinceramente tra lui e Ericksen c'e' un abisso. Chiaro che mancando Ericksen ci si accontenta.

ma figurati, da noi sanno tutti che gli stipendi nn si paganoXD
e cmq quando il cartellino è gratis, viene da se che spendi qlk in più in ingaggio e commissioni
 
si dice sempre così, ma stringi stringi a fine mercato restano solo scartine

beh cambiasso e snejder arrivarono così. Alla faccia delle scartine.
E tieni conto che soldi veri qua ne girano ben pochi.
I prestiti e gli scambi la faranno da padrone.
cmq spero che hai ragione tu e sarà una buona mossa, al momento non mi esalto.
Che ci fosse la fila per Chala non ci credo proprio.
 
beh cambiasso e snejder arrivarono così. Alla faccia delle scartine.
E tieni conto che soldi veri qua ne girano ben pochi.
I prestiti e gli scambi la faranno da padrone.
cmq spero che hai ragione tu e sarà una buona mossa, al momento non mi esalto.
Che ci fosse la fila per Chala non ci credo proprio.

infatti soluzioni del genere all'ultimo minuto sarà un decennio che nn se ne vedono, e poi quello era un real che aveva campioni da buttare dalla finestra, oggi come oggi, mi pare che anche le rose di barca, real etc siano piene di fuffa, tradotto "nn affari"
 
infatti soluzioni del genere all'ultimo minuto sarà un decennio che nn se ne vedono, e poi quello era un real che aveva campioni da buttare dalla finestra, oggi come oggi, mi pare che anche le rose di barca, real etc siano piene di fuffa, tradotto "nn affari"

io me la prenderei volentieri un po' di quella "fuffa".
Si è visto quando è arrivato Rafinha, pure mezzo rotto, quanto sono scarsi i loro giocatori...
Ecco per esempio fosse sano avrei ripreso lui.
 
io me la prenderei volentieri un po' di quella "fuffa".
Si è visto quando è arrivato Rafinha, pure mezzo rotto, quanto sono scarsi i loro giocatori...
Ecco per esempio fosse sano avrei ripreso lui.

e ma vedi che era un giocatore sul viale
certo che pure a me piaceva tantissimo rafinha... ma tra l'altro coutinho che fine ha fatto? Ogni volta che buttavo l'occhio al barca nn c'era mai, piuttosto nomi sconosciuti
 
Indietro