Il moralismo di maniera e intollerante di Marchisio in Rai

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.138
Punti reazioni
743
fa passare la voglia di vedere le partite.
 
Non mi risulta che Marchisio parli durante le partite.
Sbaglio?
 
ma che ha detto?

se non specifichi nulla di che dobbiamo discutere?
 
Marchisio fa semplicemente poltica.
 
ma che ha detto?

se non specifichi nulla di che dobbiamo discutere?

scusa, pensavo fosse ormai noto..
ha stigmatizzato moralisticamente in diretta Rai davanti a milioni di persone chi della squadra italiana non si è piegato in ginocchio...
 
Lorenzo Garavinі;56265098 ha scritto:
era meglio se stava zitto

condivido, non l'ho sentito ma ha detto una azzata. Questo politicamente corretto ha francamente rotto le pa.l.l.e
 
Il problema non e' Marchisio, ma il fatto che appena e' entrato in politica qualcuno si sia dato
da fare per dargli una vetrina di visibilita'.
Questa e' la RAI, un carrozzone ad uso e consumo dei partiti. Penso che sono pochissimi
quelli che sono entrati la dentro senza essere in quota di qualche partito.
 
Il problema non e' Marchisio, ma il fatto che appena e' entrato in politica qualcuno si sia dato
da fare per dargli una vetrina di visibilita'.
Questa e' la RAI, un carrozzone ad uso e consumo dei partiti. Penso che sono pochissimi
quelli che sono entrati la dentro senza essere in quota di qualche partito.

Altra perla del Principino

"Siamo il Paese dell’integrazione - dice Marchisio - quando sei un giovane talento o quando segni il gol decisivo in una partita importante, ma che si rifiuta di essere servito al ristorante da un ragazzo di colore."

Sfido chiunque a confermare questa usanza italica.:D

Alla fine stai a vedere che non trovo un ballottaggio sindaco di Torino

APPENDINO VS MARCHISIO:wall:
 
Altra perla del Principino

"Siamo il Paese dell’integrazione - dice Marchisio - quando sei un giovane talento o quando segni il gol decisivo in una partita importante, ma che si rifiuta di essere servito al ristorante da un ragazzo di colore."

Sfido chiunque a confermare questa usanza italica.:D

Alla fine stai a vedere che non trovo un ballottaggio sindaco di Torino

APPENDINO VS MARCHISIO:wall:

caspita quanta demagogia spara sto ragazzo. Tra l'altro anche nel commento tecnico non aggiunge nulla, molto meglio Di Gennaro.
Qualunquismo allo stato pure. Io conosco bene (anzi benissimo) persone di colore di origine straniera (oggi italiani) e loro (che ovviamente non saranno tutto lo scibile umano) mi dicono che in Italia non hanno mai subito atteggiamenti razzisti.
 
condivido, non l'ho sentito ma ha detto una azzata. Questo politicamente corretto ha francamente rotto le pa.l.l.e

Che poi sarebbe bello capire i criteri con cui decidono se ti meriti solo il lutto al braccio o un minuto di silenzio o l'arresto della partita ad un determinato minuto o addirittura niente, è solo falso moralismo di facciata...
 
caspita quanta demagogia spara sto ragazzo. Tra l'altro anche nel commento tecnico non aggiunge nulla, molto meglio Di Gennaro.
Qualunquismo allo stato pure. Io conosco bene (anzi benissimo) persone di colore di origine straniera (oggi italiani) e loro (che ovviamente non saranno tutto lo scibile umano) mi dicono che in Italia non hanno mai subito atteggiamenti razzisti.

Vogliamo parlare del 90% dei giocatori che si fanno il segno della croce 3 volte prima di entrare in campo?
Fede, superstizione o tanto per fare?
Diciamo che la percentuale di credenti praticanti tra i giocatori è altina rispetto agli impiegati loro coscritti?:D
 
Vogliamo parlare del 90% dei giocatori che si fanno il segno della croce 3 volte prima di entrare in campo?
Fede, superstizione o tanto per fare?
Diciamo che la percentuale di credenti praticanti tra i giocatori è altina rispetto agli impiegati loro coscritti?:D

potrebbe essere un tecnica di ancoraggio
 
Vogliamo parlare del 90% dei giocatori che si fanno il segno della croce 3 volte prima di entrare in campo?
Fede, superstizione o tanto per fare?
Diciamo che la percentuale di credenti praticanti tra i giocatori è altina rispetto agli impiegati loro coscritti?:D

poi bestemmiano a più non posso....:D
 
Indietro