Inghilterra - Scozia

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.236
Punti reazioni
547
inizio non male per gli inglesi, sterling e foden sono un valore aggiunto e lo stanno dimostrando.
clamoroso errore di stones che prende un palo su colpo di testa molto facile.
 
succede spesso che in paesi nei quali i club spendono e spandono nei migliori giocatori esteri
la nazionale non sia gran ché, una buona scozia basta e avanza x fermare l'inghilterra ed è andata
piu vicino a farle il servizietto del contrario vincendo leggermente il derby ai punti
 
Una massa di castroni di coccia dura che hanno ruminato calcio
 
si partita insignificante.
devo dire che l'inghilterra ha soddisfatto le mie aspettative solo nel 1996, dove furono fermati solo dal **** kosmiko dei krukki.
per il resto sono sempre stati una nullità.
ed anche stavolta lo confermano.
rimane un giocatore molto interessante foden. un giocatore cosi in inghilterra nasce una volta ogni 100 anni.
per il resto buonanotte.
e cmq oggi ha deluso pure lui.
 
sicuramente andranno avanti, credo fino ai quarti

comunque rimane che l'Inghilterra è da sempre una nazionale del sottobosco del calcio europeo,.mai una vittoria mai neanche una finale su 15 edizioni
 
inizio non male per gli inglesi, sterling e foden sono un valore aggiunto e lo stanno dimostrando.
clamoroso errore di stones che prende un palo su colpo di testa molto facile.

Sei peggio di una sentenza. Sterling non ha toccato palla e Foden addirittura sostituito…dopo una partita scialba ….😂

Mamma mia che jettatore….😂
 
ma che jettatore. è colpa di mount, che invece di rendersi utile ne gioco ha fatto 2 passaggi in croce in mezzo a tanto trotterelare...
vanno serviti i ragazzi
 
Indietro