Quindi Gattuso è razzista e omofobo secondo sti ***** del tottenham

Gattuso come calciatore è stato grande nel suo ruolo di rottura e di portatore d'acqua come tecnico è scarso invece.

da tifoso milanista non posso non amare Gattuso come ex calciatore di un Milan che fu.
 
che goduria se lui resta a piedi e inzaghi senza stipendio
 
il razzidmo è una cagata ma ricordo bene la brutta scena di gattuso con l'allora allenatore del Tottenham, scena che mi aveva particolarmente colpito perchè mettere le mani addosso ad una persona decisamente più anziana (jordan aveva passato i 60, ringhio ne aveva poco più di trenta) è un gesto vile. Capisco che i tifosi del Tottenham non vogliano gattuso
 

Allegati

  • gattuso-jordan.jpg
    gattuso-jordan.jpg
    69,5 KB · Visite: 147
gattuso col tottenham non c'entra nulla...

si trovi un'altra squadra
 
il razzidmo è una cagata ma ricordo bene la brutta scena di gattuso con l'allora allenatore del Tottenham, scena che mi aveva particolarmente colpito perchè mettere le mani addosso ad una persona decisamente più anziana (jordan aveva passato i 60, ringhio ne aveva poco più di trenta) è un gesto vile. Capisco che i tifosi del Tottenham non vogliano gattuso

infatti è una brutta scena ma nel campo hanno l'adrenalina a 100000, credo che dopo anche Ringhio si sia pentito di quel gesto perchè cattivo non è.
 
si ma le dichiarazioni razziste e omofobe quali sarebbero?

per me è una scusa
 
«Quarantena di 5 giorni per chi arriva dalla Gran Bretagna»

bravo Speranza.
 
Fanno riferimento a dichiarazioni sessiste vecchie di una decina d'anni
 
si ma le dichiarazioni razziste e omofobe quali sarebbero?

per me è una scusa

ANSA) - ROMA, 18 GIU - La prospettiva che Gennaro Gattuso possa diventare il tecnico del Totthenham ha sollevato proteste tra i fan, che hanno lanciato su Twitter una campagna contro l'arrivo dell'ex tecnico del Napoli attraverso l'hashtag #NoToGattuso. L'ostilità verso Gattuso - riportano i media inglesi - riguarda alcune affermazioni controverse che l'ex centrocampista azzurro aveva fatto su argomenti come il matrimonio tra persone dello stesso sesso - ma riferendosi ai matrimoni in chiesa - e le donne nel calcio. La protesta è stata comunicata al club dal Tottenham Hotspur Supporter Trust, il sodalizio che riunisce i club dei tifosi degli Spurs. Dopo il 'congelamento' delle trattative con Paulo Fonseca erano iniziate a circolare le voci su un interessamento del club inglese per Gattuso, ma dalla società non sono mai giunte conferme né smentite.
 
infatti è una brutta scena ma nel campo hanno l'adrenalina a 100000, credo che dopo anche Ringhio si sia pentito di quel gesto perchè cattivo non è.

Non ho detto che sia cattivo né personalmente mi è antipatico. Dico solo che è normale che a fronte del comportamento tenuto sia poco gradito ai tifosi del tottenham che lo conoscono meno di quanto lo possa conoscere tu e che hanno vivo questo ricordo.
Gli errori si pagano e questa è stata una delle più brutte scene viste su un campo di calcio ma forse il mio.giudizio è influenzato dal fatto che per le persone "molto più grandi" si debba avere un maggior rispetto
 
Non è che dopo aver avuto pochettino e mourinho, si aspettavano altra roba che gattuso?
 
Non lo vogliono, perchè è un brocco. Le accuse di razzismo sono solo una scusa per coprire i veri motivi.
 
Io avrò 62 anni, ma saprei tirare un gancio micidiale ad uno che osi pigliarmi per la gola in quel modo barbaro :D
 
un miracolato prima in campo, dove andava espulso una partita si e l' altra pure, e dopo in panchina.
 
Indietro