A.S. Roma 2021-2022 : The Age of Mourinho - Pagina 102
Trading alla portata di tutti: ETF o azioni frazionate a partire da 1 euro, Bitpanda Stocks aggiunge centinaia di big di Wall Street e Piazza Affari
Una singola azione Amazon costa più di 3.000 dollari, Tesla oltre 1.000 $. Nessun problema. Con la possibilità di acquistare azioni frazionate si riesce a mettere in portafoglio titoli come …
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7926 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    La rosa non sarà sicuramente da prime posizioni, ma neppure da Lega Pro com'è sembrata sabato, anche perché questa stagione le prendiamo anche dal Venezia e Bologna, non solo dalle forti, che poi non è una regola assoluta che si debba perdere.
    Al tecnico nessuno chiede miracoli, ma miglioramenti si e, per il momento, non se ne vedono, anzi molta sfiducia nei giocatori
    Comunque non si può che aspettare e sperare che Mourinho non sia divenuto la parodia di se stesso, il mitico "se vinze seguro", i tifosi non se lo meritano.

L'avatar di epico696
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gorio Visualizza Messaggio
    La rosa non sarà sicuramente da prime posizioni, ma neppure da Lega Pro com'è sembrata sabato, anche perché questa stagione le prendiamo anche dal Venezia e Bologna, non solo dalle forti, che poi non è una regola assoluta che si debba perdere.
    Al tecnico nessuno chiede miracoli, ma miglioramenti si e, per il momento, non se ne vedono, anzi molta sfiducia nei giocatori
    Comunque non si può che aspettare e sperare che Mourinho non sia divenuto la parodia di se stesso, il mitico "se vinze seguro", i tifosi non se lo meritano.
    Ho capito ma sono meno di 4 mesi che questo sta qua e già lo vogliamo lapidare?
    Ma quanti ne abbiamo tritati di allenatori negli ultimi anni non vincendo assolutamente nulla ...nulla di nulla.
    Concordo con te che è un allenatore che è rimasto veramente indietro a livello tattico, ma ha un pregio che gli altri non hanno.... può e deve pretendere grandissimi calciatori solo per il suo passato.
    Per certi versi mi ricorda Capello , e mi ricordo ( si capisce che sono vecchio ) la prima Roma di Capello pietosa e che veramente faceva ridere...poi chiese e ottenne una supersquadra....inizio male, i tifosi inc.azz.atissimi ( io c'ero &#128513 dopo la figura di melma con l'Atalanta andarono a Trigoria e momenti mettono a ferro e fuoco tutto....e da lì cavalcata Imperiale sino al traguardo finale 😁.
    Ora non dico di ripetere lo stesso tragitto anche perché sono passati 20 anni e il calcio è cambiato...ma intanto iniziamo a comprare gente forte....ma forte veramente...e quelli forti costano tanto.
    Altrimenti se non ci sono le possibilità ce lo dicessero chiaramente e a quel punto Mourinho non solo è inutile,a come giustamente sostiene Gorio pure nocivo.... però io li vedo i giocatori delle altre squadre quando vedono Mourinho gli brillano gli occhi perché in campo conta chi vince ed e' per questo che gente come lui , Ancellotti, Guardiola, Conte , klopp, lo stesso Allegri è rispettata e considerata.
    Quindi diamogli la Ferrari e poi vediamo se la sa guidare.... sicuramente il triciclo non fa per lui e lo vediamo ultimamente.
    Ad maiora

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2204 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da epico696 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma sono meno di 4 mesi che questo sta qua e già lo vogliamo lapidare?
    Ma quanti ne abbiamo tritati di allenatori negli ultimi anni non vincendo assolutamente nulla ...nulla di nulla.
    Concordo con te che è un allenatore che è rimasto veramente indietro a livello tattico, ma ha un pregio che gli altri non hanno.... può e deve pretendere grandissimi calciatori solo per il suo passato.
    Per certi versi mi ricorda Capello , e mi ricordo ( si capisce che sono vecchio ) la prima Roma di Capello pietosa e che veramente faceva ridere...poi chiese e ottenne una supersquadra....inizio male, i tifosi inc.azz.atissimi ( io c'ero &#128513 dopo la figura di melma con l'Atalanta andarono a Trigoria e momenti mettono a ferro e fuoco tutto....e da lì cavalcata Imperiale sino al traguardo finale 😁.
    Ora non dico di ripetere lo stesso tragitto anche perché sono passati 20 anni e il calcio è cambiato...ma intanto iniziamo a comprare gente forte....ma forte veramente...e quelli forti costano tanto.
    Altrimenti se non ci sono le possibilità ce lo dicessero chiaramente e a quel punto Mourinho non solo è inutile,a come giustamente sostiene Gorio pure nocivo.... però io li vedo i giocatori delle altre squadre quando vedono Mourinho gli brillano gli occhi perché in campo conta chi vince ed e' per questo che gente come lui , Ancellotti, Guardiola, Conte , klopp, lo stesso Allegri è rispettata e considerata.
    Quindi diamogli la Ferrari e poi vediamo se la sa guidare.... sicuramente il triciclo non fa per lui e lo vediamo ultimamente.
    Ad maiora
    è giusto quello che dici occorre prendere gente forte, ma non basta solo la volonta' ed il denaro, occorre soprattutto saper scegliere questa è la grande verita'.. ma se al mercato di giugno Pinto ha gia' sbagliato tanto perche' ne avesse azzeccata una, come fa improvvisamente a diventare un sabatini o un marotta? ecco quello che mi preoccupa, le squadre vincenti si fanno con dirigenti astuti e competenti adatti per la serie a. Sapere quando è il momento di affondare il colpo, magari sono dettagli ma che fanno tutta la differenza: faccio un esempio, milan e inter alla ricerca di un giovane centrocampista, uno prende barella l'altro tonali e il risultato si vede... mentre noi addirittura prendiamo diawara...
    Ecco voglio dire in questo momento delicato della roma affidare una cruciale ricostruzione ad un dirigente (e pure ad u n tecnico umorale) che secondo me capisce poco di dinamiche della serie A è fonte di apprensione e pessimismo...

mxb

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14212 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Demian72 Visualizza Messaggio
    assolutamente d'accordo Epico, però a maggior ragione diventa fondamentale il DS: ormai non puoi più permetterti di sbagliare nulla, nessun acquisto. E nemmeno le cessioni.
    Io non sono così convinto che Pinto possa fare questo lavoro: non mi pare abbia quell'esperienza e quella capacità di scovare talenti in giro per il mondo...giusto per fare un nome: Anguissa. Ma uno così ti serve come il pane, sembra ci sia stato perfino più di un contatto e te lo sei lasciato scappare !!! Che poi il Napoli al momento ha pagato soltanto 500.000 euro per il prestito...insomma qui si vede l'occhio esperto del DS !!
    Sono perfettamente d'accordo, i dubbi su Pinto sono legittimi. Ma tanto gennaio è vicino, vedremo quello che accade.

L'avatar di deltamarco
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    14727 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Intanto per il calcio mercato si fanno i nomi più disparati, da Paredes a Tolisso , vuol dire che non c’è nulla ancora di definito….

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    magari Paredes...quanto mi piaceva !!

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    16451 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma castoro Petracchio che fine ha fatto?

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14212 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Concede interviste

L'avatar di Demian72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    206 Post(s)
    Potenza rep
    1717991
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    eppure nello scellerato panorama dei nostri ultimi DS per me non ha fatto male. Magari possiamo discutere sui modi, anche se in certe circostanze e vista l'assenza della società ci potevano anche stare...il mio desiderio più grande sarebbe quello di rivedere Sabatini a Trigoria

L'avatar di maxbunker
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2204 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Demian72 Visualizza Messaggio
    eppure nello scellerato panorama dei nostri ultimi DS per me non ha fatto male. Magari possiamo discutere sui modi, anche se in certe circostanze e vista l'assenza della società ci potevano anche stare...il mio desiderio più grande sarebbe quello di rivedere Sabatini a Trigoria
    secondo me invece l'assistente di Sabatini qualcosa l'aveva imparata e infatti da quando Massara sta al milan insieme a maldini hanno portato a casa diversi buoni giocatori al punto di giocarsi lo scudetto... ma a noi massara ci faceva schifo molto meglio monchi o addirittura cambiare un ds ogni due anni

mxb

Accedi