CHIESA o BERARDI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CHIESA o BERARDI


  • Votanti
    25

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.507
Punti reazioni
1.513
Vedo che sotto traccia molti si lamentano per l'esclusione di Chiesa a favore di Berardi , lamento che diventera' indignazione se le cose dovessero andare maluccio

E apriamo il sondaggio
 
Secondo me Chiesa è decisamente più forte di Berardi, e lo ha dimostrato già in grandi palcoscenici.
 
decisamente lo juventino
 
..a livello assoluto chiesa, ma forse mancini non lo vede in forma...in questi tornei dove si giocano tante partite in poco tempo è fondamentale arrivarci in forma
 
Altro argomento in cui la pensero' diversamente dalla maggioranza .

per me bernardi è giocatore piu' completo , inventivo , tecnico di Chiesa che fa sempre le stesse cose .

D'altra parte 17 gol e 8 assist in una squadra media come il Sassuolo dicono molto .

Bernardi puo' valere Ilicic quando è in vena , hanno molte caratteristiche simili
 
Altro argomento in cui la pensero' diversamente dalla maggioranza .

per me bernardi è giocatore piu' completo , inventivo , tecnico di Chiesa che fa sempre le stesse cose .

D'altra parte 17 gol e 8 assist in una squadra media come il Sassuolo dicono molto .

Bernardi puo' valere Ilicic quando è in vena , hanno molte caratteristiche simili

Se Zaniolo ritornerà in forma, i due signori possono anche sedersi in panchina
 
Altro argomento in cui la pensero' diversamente dalla maggioranza .

per me bernardi è giocatore piu' completo , inventivo , tecnico di Chiesa che fa sempre le stesse cose .

D'altra parte 17 gol e 8 assist in una squadra media come il Sassuolo dicono molto .

Bernardi puo' valere Ilicic quando è in vena , hanno molte caratteristiche simili

Berardi batte anche i rigori, Chiesa no.
Credo che non ci siano dubbi sul fatto che Chiesa sia superiore, mentalmente, fisicamente e tatticamente a Berardi. Poi entrambi bene o male sono dotati della stessa tecnica (non eccelsa, ma molto valida).

Berardi non ha mai giocato nella competizione maggiore europea. Chiesa alla prima stagione è stato protagonista, stava trascinando la Juve da solo.

Berardi non è scarso, sia ben chiaro.
 
Non voto, apprezzo molto Chiesa come attitudine, serietà, professionalità, ma mi dicono che Berardi é maturato molto ultimamente, e sta facendo bene.
Mi fido delle valutazioni di Mancini, il torneo é lungo e c'é posto per tutti.
E magari Chiesa potrebbe anche far rifiatare Insigne sull'altro lato.
 
Per me nettamente meglio Berardi,lo vorrei al Milan.
 
Berardi batte anche i rigori, Chiesa no.
Credo che non ci siano dubbi sul fatto che Chiesa sia superiore, mentalmente, fisicamente e tatticamente a Berardi. Poi entrambi bene o male sono dotati della stessa tecnica (non eccelsa, ma molto valida).

Berardi non ha mai giocato nella competizione maggiore europea. Chiesa alla prima stagione è stato protagonista, stava trascinando la Juve da solo.

Berardi non è scarso, sia ben chiaro.

10 gol puliti e 8 assist , per un'ala niente male .
 
Meglio Berardi, Chiesa parte sempre a testa bassa ed in dribbling ... fa partite in cui spacca ed altre caotiche ed inconcludenti. Mi riferisco a quanto visto nella Fiore.
 
Paragone improponibile data la posizione in cui ,almeno io ,l ho visti sempre giocare
Chiesa a sx
Berardi a dx
Zaniolo ha un ruolo completamente diverso poi mi pare
 
Chiesa lo farei entrare gli ultimi 20 minuti, magari sei in vantaggio e in contropiede con la sua velocità può essere micidiale.
Insigne - Berardi mi sembrano imprescindibili, tra l'altro tra i due c'è una bella intesa.
 
Bel dilemma

C'è solo una soluzione: entrambe:D, una riedizione della mitica "staffetta" del 70 che alla fine portò bene.

Berardi è più partecipe della manovra, salta l'uomo anche lui ma è meno veloce di Chiesa: nel calcio attuale la velocità fa la differenza, che poi complessivamente Chiesa sia più dotato a me sembra evidente ma abbiamo un grande Ct che sa come e quanto impiegarli
 
aspettate una vera partita e vedrete il vero berardi. Già con la turchia per me ha sbagliato l'impossibile.
 
aspettate una vera partita e vedrete il vero berardi. Già con la turchia per me ha sbagliato l'impossibile.

Il problema è che le partite vere saranno quelle da dentro e fuori (considerando la scarsità del nostro girone).
Sarà troppo tardi quando vedranno che Berardi è inadeguato rispetto a Chiesa.
 
Per me molto meglio Chiesa ma comunque lo preferirei largo al posto di Insigne, dopodiché Berardi mi sta bene dov'è.

Il problema è che Insigne è intoccabile, un guappo di napule lo devi sempre tenere su pena insurrezione popolare
 
Indietro