Possiamo dirlo senza vergogna? : che emozione l'inno e la cerimonia d'apertura

SarasIng

Nuovo Utente
Registrato
26/8/11
Messaggi
3.939
Punti reazioni
240
incredibile come l'inno regali sempre forti emozioni...dopo questo anno e mezzo tragico ancora di piu
 
il telecronista ha voluto per forza fare il discorsetto retorico che neanche nel ventennio faceva l'istitututo luce, imbarazzante.
 
Il problema è che era qualche secondo in ritardo quindi a metà azione sapevo già se segnavano o meno visto che ho un bar sotto casa :rolleyes:

Io l'ho vista su Nowtv
Probabilmente nel palazzo ero l'unico che la seguiva.
Gol visti senza "urla anticipate".
 
a me ha emozionato pensare all'ultima cerimonia di apertura svoltasi in italia per una competizione tra nazionali

quel camerun-argentina indimenticabile, erano i giorni dell'esame di quinta elementare :'(
 
L'importante è che NON SIA MAI associato a "Bella ciao".
Né prima, né dopo né durante 😠
 
a me ha emozionato pensare all'ultima cerimonia di apertura svoltasi in italia per una competizione tra nazionali

quel camerun-argentina indimenticabile, erano i giorni dell'esame di quinta elementare :'(

c'ero, una cerimonia bellissima, un'atmosfera di festa incredibile: la partita la ricordo noiosa, a parte il gol di Omam Biik, che saltò fino al terzo anello.

A metà partita una ragazza portata da un amico fa: chi è il 10 dell'Argentina?:D
 
hai visto quante risposte? avevo ragione io (e mi dispiace)

non so quanto sia rappresentativo, penso poco.

14 milioni di spettatori per una gara di esordio, non per una finale, e non sono tutti appassionati di calcio: a chi manca il sentimento di appartenenza, che dire...peggio per loro:D
 
Indietro