Europeo 2021 -Italia-

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

harley-law

Nuovo Utente
Registrato
20/1/01
Messaggi
27.663
Punti reazioni
810
Dopo 16 mesi devastanti per tutti, l'Europeo può essere il simbolo della rinascita, del ritorno alla vita... ci sono 6 o 7 squadre che più o meno favorite, possono vincerlo.

Sarà un europeo bellissimo sul campo e sugli spalti con il ritorno parziale del pubblico finalmente...

Sarà un europeo seguitissimo

L'Italia non parte favorita ma potrebbe essere tra le sorprese, nell'Italia non ci sono fenomeni, ma è un buon gruppo, con un modo di giocare a tratti anche divertente...
 
Venerdì 11 Giugno alle 21 l'esordio contro la Turchia

La guarderete ? Penso che tutta Italia sarà davanti gli schermi a tifare
 
Mi sembra ovvio. Speriamo di divertirci
 
Italia è cmq tra le favorite, si trova dopo Francia 5,5 e Inghilterra 6,5 insieme al Belgio a 8, un pò sotto Spa e Ger date a 9.

Ruolino di marcia col Mancio fa ben sperare, la finale è fattibile se non incontriamo Fra in semi.

Francia la squadra nettamente più forte di tutte, Mbappe sposta gli equilibri da solo.
 
mah , prima non c'era nessun 3d sugli europei
ora ce ne son almeno 3
sequoia , smoderato e ora questo in ordine

e cosi difficile controllare se ci sono altri 3d sullo stesso argomento?:confused:
 
non ho seguito.
qualcuno mi puo spiegare dove si giocano le partite?
è itinerante?
 
non ho seguito.
qualcuno mi puo spiegare dove si giocano le partite?
è itinerante?

L' 11 giugno scatta il torneo rinviato lo scorso anno a causa della pandemia. Mantenuta la denominazione su decisione della Uefa, è la prima volta che la competizione si disputa in maniera itinerante, in 11 diverse città europee. All’Olimpico di Roma l’onore di aprire con la gara inaugurale, Italia-Turchia. La finale a Wembley, Londra, l’11 luglio. E torna anche il pubblico.

Aspettando gli Europei 2021: tutto quello che c'e da sapere sulla competizione di calcio | Sky TG24
 
mah , prima non c'era nessun 3d sugli europei
ora ce ne son almeno 3
sequoia , smoderato e ora questo in ordine

e cosi difficile controllare se ci sono altri 3d sullo stesso argomento?:confused:

Il mio era provocatorio, a 2 giorni da Napoli Juve se ne contano almeno 6:D
 
favorita d'obbligo la Francia, sulla carta molto più forte di tutte, noi per quanto si è visto negli ultimi 2 anni possiamo fare bene cmq
 
mah , prima non c'era nessun 3d sugli europei
ora ce ne son almeno 3
sequoia , smoderato e ora questo in ordine

e cosi difficile controllare se ci sono altri 3d sullo stesso argomento?:confused:



Il mio é sui Mondiali :D
Non é difficile capirlo dal titolo :D
 
spero almeno che arriviamo in semifinale
 
difficile, ma non impossibile!
 
Io non ricordo un europeo con una squadra tanto più forte delle altre come la Francia questa volta, sulla carta imbattibile.

Però lo sanno e saranno presuntuosi, per cui penso vincerà un'outsider: Inghilterra.

L'Italia è un gradino sotto le altre favorite ma è una squadra che gioca bene e in cui si può credere, forza forza forza ragassssi!
 
Io non ricordo un europeo con una squadra tanto più forte delle altre come la Francia questa volta, sulla carta imbattibile.

Però lo sanno e saranno presuntuosi, per cui penso vincerà un'outsider: Inghilterra.

L'Italia è un gradino sotto le altre favorite ma è una squadra che gioca bene e in cui si può credere, forza forza forza ragassssi!

La Francia è oggettivamente fuori concorso, ma come hai detto tu potrebbero essere spocchiosi con i conseguenti effetti.

Teoricamente sulla carta rispetto all'Italia (analizzando i reparti) sono più forti Francia, Belgio e Inghilterra.
L'Italia è a livello di Germania e Spagna (che sono in una fase di transizione), quindi una semifinale ci sta, anche se occorre vedere il tabellone che non conosco.
Sorprese, non saprei, forse la Svizzera
 
mai avrei detto che Mancini avrebbe portato la squadra a giocare un così bel calcio, soprattutto dopo la debacle Ventura.
Forza Mancio
 
La Francia è oggettivamente fuori concorso, ma come hai detto tu potrebbero essere spocchiosi con i conseguenti effetti.

Teoricamente sulla carta rispetto all'Italia (analizzando i reparti) sono più forti Francia, Belgio e Inghilterra.
L'Italia è a livello di Germania e Spagna (che sono in una fase di transizione), quindi una semifinale ci sta, anche se occorre vedere il tabellone che non conosco.
Sorprese, non saprei, forse la Svizzera

Certo un tabellone comico: un girone Francia, Portogallo e Germania (più Ungheria) un altro Olanda, Macedonia Ucraina e Austria:D

Purtroppo Svizzera e Turchia possono essere proprio delle brutte sorprese
 
mai avrei detto che Mancini avrebbe portato la squadra a giocare un così bel calcio, soprattutto dopo la debacle Ventura.
Forza Mancio

anch'io tiferò per lui in particolare: tanto era antipatico e inqàzzòso come giocatore, peraltro sottovalutato tecnicamente, tanto è ammirevole adesso nell'atteggiamento, oltre al grande lavoro che ha fatto
 
Indietro