SS Lazio 1900 2021/2022 - Nicotina Edition

Cholo Simeone

Veni Vidi Vici
Registrato
11/9/09
Messaggi
30.534
Punti reazioni
2.365
Nuntio Vobis Gaudium Magnum, Habemus Maurizio:p
 
Ok, iniziamo a scannarci.

Sarri riuscirà a far rendere più di Inzaghi la rosa della Lazio?
non lo so

Vedremo un gioco migliore?
Speriamo

4-3-3 o 4-3-1-2?
io 4-3-1-2 (visti i giocatori)

Ls società riuscirà ad acquistare qualche giocatore decente? (questa domanda ha già la risposta insita nella domanda stessa:'()
 
..avete preso un ottimo allenatore! :DOK!
 
sarri.jpg
 
Ad Inzaghi, a quanto si legge, si offriva il rinnovo del contratto per altre tre stagioni (fino al 2024) e un corrispettivo vicino ai 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Al nicotina, invece, ingaggio da circa poco più di 3 milioni. Con i bonus, legati ai piazzamenti (Europa League o Champions) e alle vittorie (scudetto e Coppe), si arriva oltre i quattro milioni


Dagli al traditore :o:D
 
Ad Inzaghi, a quanto si legge, si offriva il rinnovo del contratto per altre tre stagioni (fino al 2024) e un corrispettivo vicino ai 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Al nicotina, invece, ingaggio da circa poco più di 3 milioni. Con i bonus, legati ai piazzamenti (Europa League o Champions) e alle vittorie (scudetto e Coppe), si arriva oltre i quattro milioni


Dagli al traditore :o:D

Vero, però Sarri ha vinto uno scudetto, un'E.L., ha allenato squadre di vertice.....Inzaghino no, malgrado a me piaccia tantissimo e sono felice di vederlo all'Inter
 
Ad Inzaghi, a quanto si legge, si offriva il rinnovo del contratto per altre tre stagioni (fino al 2024) e un corrispettivo vicino ai 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Al nicotina, invece, ingaggio da circa poco più di 3 milioni. Con i bonus, legati ai piazzamenti (Europa League o Champions) e alle vittorie (scudetto e Coppe), si arriva oltre i quattro milioni


Dagli al traditore :o:D

che ragionamento bislacco è questo?

Inzaghi aveva raggiuto un accordo sulla parola che poi si è rimangiato, questo è l'unico elemento mai smentito.
 
Lotito è il presidente più intelligente della Serie A, tirato ma intelligente :D subito dietro metterei ADL :yes:
 
Vero, però Sarri ha vinto uno scudetto, un'E.L., ha allenato squadre di vertice.....Inzaghino no, malgrado a me piaccia tantissimo e sono felice di vederlo all'Inter

Con gli scappati di casa che gli metteva a disposizione Tare ha ha fatto miracoli.
E non mi si venga a dire che tutti i laziali siano pro Tare


Competizioni nazionali
Supercoppa Italiana.svg Supercoppa italiana: 2
Lazio: 2017, 2019
Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 1
Lazio: 2018-2019

Per quanto riguarda la signorilità di Lotito, dopo Bielsa non dovrebbe parlare.
 
Con gli scappati di casa che gli metteva a disposizione Tare ha ha fatto miracoli.
E non mi si venga a dire che tutti i laziali siano pro Tare


Competizioni nazionali
Supercoppa Italiana.svg Supercoppa italiana: 2
Lazio: 2017, 2019
Coccarda Coppa Italia.svg Coppa Italia: 1
Lazio: 2018-2019

Per quanto riguarda la signorilità di Lotito, dopo Bielsa non dovrebbe parlare.

io credo che Inzaghi sia un ottimo allenatore, che poi Sergej, Luis Alberto, Leiva, Immobile, Caceido, Correa, Acerbi, Lazzari, Marusic e qualcun altro ti sembrano degli scappati di casa libero di pensarlo, io credo che sino a quando Leiva teneva la Lazio aveva il miglior centrocampo italiano, un attacco tra i migliori e una difesa buona e un buon portiere (Strakosha).

Quindi questa mandria di scappati non mi sembra che ci fosse.
 
io credo che Inzaghi sia un ottimo allenatore, che poi Sergej, Luis Alberto, Leiva, Immobile, Caceido, Correa, Acerbi, Lazzari, Marusic e qualcun altro ti sembrano degli scappati di casa libero di pensarlo, io credo che sino a quando Leiva teneva la Lazio aveva il miglior centrocampo italiano, un attacco tra i migliori e una difesa buona e un buon portiere (Strakosha).

Quindi questa mandria di scappati non mi sembra che ci fosse.

Su Inzaghi come allenatore sono d'accordo

Si sarà anche stancato del mercato di Tare, vallo a sapere.
Sul tradimento, pecunia non olet.
 
Ok, iniziamo a scannarci.

Sarri riuscirà a far rendere più di Inzaghi la rosa della Lazio?
non lo so

Vedremo un gioco migliore?
Speriamo

4-3-3 o 4-3-1-2?
io 4-3-1-2 (visti i giocatori)

Ls società riuscirà ad acquistare qualche giocatore decente? (questa domanda ha già la risposta insita nella domanda stessa:'()

Ben trovati e benvenuto a Sarri.
Riguardo il modulo io credo che Sarri non si schioderà dal 4-3-3 ed il mercato sarà in questo senso con Luis Alberto nel ruolo che era di Jorginho.
 
Strahosha
Marusic Boateng Acerbi Hjsaj
Milinkovic Luis Alberto Lofrus Cheek
Shaqiri Immobile Perisic

(Reina Ramos Radu Lukaku Leiva Escalante Caicedo Correa)
90 punti e s'abbracciamo
 
Assente da qualche giorno e vedo il nuovo thread 2021/22!

Forza Sarri! Bel colpo di Lotito, sulla carta il miglior allenatore disponibile...

Per ora tocca tifa' Immobile in Nazionale, lo voglio capocannoniere dell'Europeo, con tripletta in finale, se possibile.

Poi tocca' tifa' perché Tare faccia una campagna acquisti decente, non come le ultime tre disgraziate!
Quella cessioni è praticamente impossibile, non so quanti scarpari deve piazzare (un 30% sono albanesi/kosovari, non vorrei sembrare razzista, ma è così).
 
Mai piaciuto Sarri ma era ora di cambiare e non credo il nicotina avalli aquisti indecenti come mouriqi e varie... Per me il mercato sarà la cartina di tornasole... Se nemmeno Sarri impone un cambio di rotta sul mercato è finita... :rolleyes:
 
Non tifo Lazio, ma con Sarri in panchina sarò molto curioso di vedere come giocherà la squadra
E chissà il derby che spettacolo quest'anno!
 
Ma il mercato è aperto?

Mi sembra che per ora ci siano 0 operazioni, non solo per la Lazio.
 
Nel frattempo l'albino ha partorito un'altra perla visto che negli ultimi due anni è peggio della grandine: la Lazio primavera è retrocessa in serie B dopo aver spesso un sacco di soldi ad azzo di c.a.ne e averci infilato quella pip.p.a del figlio.

Sempre nel frattempo Vlade Petkovic (che come Pioli è stato trattato a pesci in faccia) dimostra di essere l'allenatore capace che è.
 
Nel frattempo l'albino ha partorito un'altra perla visto che negli ultimi due anni è peggio della grandine: la Lazio primavera è retrocessa in serie B dopo aver spesso un sacco di soldi ad azzo di c.a.ne e averci infilato quella pip.p.a del figlio.

Sempre nel frattempo Vlade Petkovic (che come Pioli è stato trattato a pesci in faccia) dimostra di essere l'allenatore capace che è.
penso che lotito non lo possa cacciare....o se ne va lui di suo o ce lo teniamo
 
Indietro