"Barella top player !!!" .... poi .....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quindi la battuta è che lo paghiamo poco o che non è un top player, chevvordì st'ennesimo treddo sulle altre squadre/giocatori?! :o:D
 
gente che non ha ancora fatto nulla in champions è già un TOP PLAYER...:D

è giocando bene in champions che si diventa un TOP PLAYER
 
Io fossi in lui passerei da raiola e pretenderei minimo 14 milioni all'anno. Se a Donnarumma ne danno 12.....
 
Mah, per me è un top player o ci va molto vicino.
Se rinnova a 4 ml bravi loro, sono questi gli ingaggi che si dovrebbero dare. Magari gli danno 10 ml poi fra 2 anni questo ha la pancia piena comincia a calare e non lo vendi più.
Cose che da noi si son viste diverse volte.
 
Quindi la battuta è che lo paghiamo poco o che non è un top player, chevvordì st'ennesimo treddo sulle altre squadre/giocatori?! :o:D

Scusa, l'hai pagato non poco 45M se non ricordo male con i bonus, dici che e' una stella, Capello la fa fuori dal vaso
e dice che e' tra i primi 3 centrocampisti al mondo (vabbeh, voleva faer audiance) ... poi vai al rinnovo e offri 4M?
Minimo, per come lo dipingi, gliene dovresti offrire 7-8.
 
i top player li ha tutti la Juve a centrocampo vedendo gli stipendi...
 
i top player li ha tutti la Juve a centrocampo vedendo gli stipendi...

Beh, almeno noi siamo coerenti. Li abbiamo presi per buoni e gli abbiamo dato uno stipendio
coerente con la valutazione. Voi non potete spacciare la gente per fenomeni e poi pagarli come
il magazziniere, suvvia ... :p

Barella dovrebbe rinnovare a poco pi' della meta' di quanto prende Ramsey? :D
 
Scusa, l'hai pagato non poco 45M se non ricordo male con i bonus, dici che e' una stella, Capello la fa fuori dal vaso
e dice che e' tra i primi 3 centrocampisti al mondo (vabbeh, voleva faer audiance) ... poi vai al rinnovo e offri 4M?
Minimo, per come lo dipingi, gliene dovresti offrire 7-8.

Chiedevo a te, ci hai aperto una discussione e non ho capito se per te è top player o l'offerta è bassa?
 
Chiedevo a te, ci hai aperto una discussione e non ho capito se per te è top player o l'offerta è bassa?

E' un buon giocatore, completo nel ruolo .... sa difendere, inserirsi e discreta visione di gioco.
Sicuramente pero' non lo metto nei primi 3 al mondo come ha detto capello .... mi sembra fatto fuori dal vaso
di parecchio. Ma neanche nei primi 10 onestamente.

In ogni caso l'offerta, con gli ingaggi che girano oggi, inter compresa, trovo l'offerta
bassina.
 
E' un buon giocatore, completo nel ruolo .... sa difendere, inserirsi e discreta visione di gioco.
Sicuramente pero' non lo metto nei primi 3 al mondo come ha detto capello .... mi sembra fatto fuori dal vaso
di parecchio. Ma neanche nei primi 10 onestamente.
.....

Ah....hai aperto il 3d per arrivare a scrivere quanto sopra.....va beh, facciamo che voi vi tenere i golden boys e noi ci teniamo Nicolino.....o lo volete insieme a Brozo per rifarvi un centrocampo serio?
A 36M si prende Nandez, è un fior di giocatore e speriamo che all'Inter si inventino qualcosa per scambiarlo con Ninja e abbiamo il centrocampo a posto per 5/6 anni
 
Ah....hai aperto il 3d per arrivare a scrivere quanto sopra.....va beh, facciamo che voi vi tenere i golden boys e noi ci teniamo Nicolino.....o lo volete insieme a Brozo per rifarvi un centrocampo serio?
A 36M si prende Nandez, è un fior di giocatore e speriamo che all'Inter si inventino qualcosa per scambiarlo con Ninja e abbiamo il centrocampo a posto per 5/6 anni

È sardo come te e capisco il tuo entusiasmo.
È bravo parecchio e ho considerato un doppio errore della dirigenza juventina averlo lasciato all'Inter.

Ma dire che ORA è tra i primi 3 centrocampisti al mondo mi pare eccessivo.

Quanto a Nandez spero che non vada all'Inter e che lo prenda la Juventus.

Quanto a Brozovic, buon calciatore ma a me non piace.
 
Ah....hai aperto il 3d per arrivare a scrivere quanto sopra.....va beh, facciamo che voi vi tenere i golden boys e noi ci teniamo Nicolino.....o lo volete insieme a Brozo per rifarvi un centrocampo serio?
A 36M si prende Nandez, è un fior di giocatore e speriamo che all'Inter si inventino qualcosa per scambiarlo con Ninja e abbiamo il centrocampo a posto per 5/6 anni

Ve lo tenete? Con 4M? Sicuro?
 
È sardo come te e capisco il tuo entusiasmo.
È bravo parecchio e ho considerato un doppio errore della dirigenza juventina averlo lasciato all'Inter.

Ma dire che ORA è tra i primi 3 centrocampisti al mondo mi pare eccessivo.

Quanto a Nandez spero che non vada all'Inter e che lo prenda la Juventus.

Quanto a Brozovic, buon calciatore ma a me non piace.

Nicolino Top Player ed è già il numero uno nel suo ruolo e Nandez in coppia con lui sarà fenomenale

Brozo è il metronomo che vi servirebbe.....speriamo che l'Inter se lo tenga stretto
 
Ah... dimenticavo.
Se accetta la proposta di rinnovo dell'Inter è un *****.

Vale almeno 7 milioni all'anno.
 
Nicolino Top Player ed è già il numero uno nel suo ruolo e Nandez in coppia con lui sarà fenomenale

Brozo è il metronomo che vi servirebbe.....speriamo che l'Inter se lo tenga stretto

Numero uno al mondo?
Ma ci sei o ci fai?

Se lo fosse veramente e l'Inter riuscisse a rinnovare anche a 5 milioni, il legale rappresentante andrebbe denunciato per circonvenzione d'incapace.
 
Eriksen è bolso, Lautaro va per i 30, Barella è un utile portaborracce e niente più.
Lukaku pesa 100 kg e Hakimi non difende.
Altro?
 
Eriksen è bolso, Lautaro va per i 30, Barella è un utile portaborracce e niente più.
Lukaku pesa 100 kg e Hakimi non difende.
Altro?

Perché inventi e deformi quello che viene scritto?

L'unica cosa vera che hai scritto è che Eriksen è bolso e lo dimostrano le valutazioni medie di tutti i giornali d'Italia.

E le 4 o 5 volte che l'ho visto giocare titolare ho sempre visto prestazioni insufficienti.
 
E' un buon giocatore, completo nel ruolo .... sa difendere, inserirsi e discreta visione di gioco.
Sicuramente pero' non lo metto nei primi 3 al mondo come ha detto capello .... mi sembra fatto fuori dal vaso
di parecchio. Ma neanche nei primi 10 onestamente.

In ogni caso l'offerta, con gli ingaggi che girano oggi, inter compresa, trovo l'offerta
bassina.

lo ha detto Capello allora scrivi a lui e lamentati.
Io non credo sia tra i primi 3 al mondo. Di sicuro è tra i primi 3 in Italia.
Quanto ai soldi 4 milioni mi sembrano giusti. Siete voi che siete co...glioni a dare tutti quei soldi a quelli che avete in rosa. Infatti quando provate a venderli nessuno li vuole neanche regalati.
 
Indietro