la salernitana è stata poi venduta o sempre altra manfrina di Lotito?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tatthio

#finoallabi
Registrato
12/12/02
Messaggi
15.907
Punti reazioni
784
giusto per sapere
 
lotito-985831.gif
 
secondo me lo fa apposta pe fa sclerare tatthio:D
 
secondo me lo fa apposta pe fa sclerare tatthio:D

Anche secondo me...
P.s.
Ma perché estromettere la Salernitana e non la Lazio?... volendo potrebbe vendere quella.. no?
Battute a parte è scritto da qualche parte che è l'ultima arrivata che deve essere venduta/non ammessa?
 
Anche secondo me...
P.s.
Ma perché estromettere la Salernitana e non la Lazio?... volendo potrebbe vendere quella.. no?
Battute a parte è scritto da qualche parte che è l'ultima arrivata che deve essere venduta/non ammessa?

Beh. La Lazio e iscritta alla serie a . La Salernitana no. E potrà esserlo con altra proprietà ben definita, come da regolamento. Altri menti non verrà ammessa.semplice.e serie a a 19 squadre.
 
la compro io, con i soldi del recovery fund. Ho appena preso appuntamento dal notaio per creare la " Pisciaiuoli Soccer srls " :D
 
Quello ė capacissimo di accettare la retrocessione in B o non iscrizione in A chiedendo il salvagente con buona pace dei tifosi salernitani:asd::asd::asd:

dopo però è meglio che Lotito assuma qualche guardia del corpo secondo me..
 
dopo però è meglio che Lotito assuma qualche guardia del corpo secondo me..

Poco ma sicuro :D

Alla fine farà una vendita fasulla a qualcuno totalmente fuori dal suo raggio di parentela, la Salernitana retrocederà a marzo, incasserà il salvagente e a giugno ritorna in sella in B Lotito restituendosi i soldi.
 
Poco ma sicuro :D

Alla fine farà una vendita fasulla a qualcuno totalmente fuori dal suo raggio di parentela, la Salernitana retrocederà a marzo, incasserà il salvagente e a giugno ritorna in sella in B Lotito restituendosi i soldi.

siete pieni di certezze, beati voi, vedo che quando parli di calcio non sei molto diverso dagli amati cugini:D
 
Guarda che ho citato il caso più ottimistico e lusinghiero nei suoi riguardi.
Lo credo capace di molto peggio.

ho capito, ma per adesso non ha fatto nulla, è ancora in termini per trovare una soluzione, date già per assodato che farà qualcosa di illegale. Aspettiamo quale sarà la soluzione, poi guardi se è conforme alle norme e poi commenti.

Qui è il festival della dietrologia, d'altronde con dei maestri come i tuoi cugini :p Maxime La Banque, Alto Voltaggio, Sig. Uomo Selvaggio e altri, ti sei adeguato all'andazzo :D
 
ho capito, ma per adesso non ha fatto nulla, è ancora in termini per trovare una soluzione, date già per assodato che farà qualcosa di illegale. Aspettiamo quale sarà la soluzione, poi guardi se è conforme alle norme e poi commenti.

Qui è il festival della dietrologia, d'altronde con dei maestri come i tuoi cugini :p Maxime La Banque, Alto Voltaggio, Sig. Uomo Selvaggio e altri, ti sei adeguato all'andazzo :D

Tu te ne devi andare affangallo insieme a loro😎Lotito ieri era in lega con la presunzione di bloccare una riunione alla quale non era stata invitata giustamente la Salernitana e lui lo faceva da "squalificato".😆

Un cialtrone senza ritegno 🙈
 
ho capito, ma per adesso non ha fatto nulla, è ancora in termini per trovare una soluzione, date già per assodato che farà qualcosa di illegale. Aspettiamo quale sarà la soluzione, poi guardi se è conforme alle norme e poi commenti.

Qui è il festival della dietrologia, d'altronde con dei maestri come i tuoi cugini :p Maxime La Banque, Alto Voltaggio, Sig. Uomo Selvaggio e altri, ti sei adeguato all'andazzo :D

Ma cosa avresti scritto se il proprietario della Salernitana fosse stato Agnellino? Solo curiosità, saresti stato così garantista?
 
Ma cosa avresti scritto se il proprietario della Salernitana fosse stato Agnellino? Solo curiosità, saresti stato così garantista?

avrei aspettato, come ora aspetto il mercato della juve, se avrà speso milionate di euro (come in parte ha già speso con l'allenatore) dirò, come già tra l'altro credo, che è un ca.z.za.ro tenuto conto quanto ha detto sulla situazione disperata.
come tra l'altro sto aspettando sull'affaire suiarez, ti sfido a cercare una mia affermazione con cui ho attaccato la juve su quella vicenda ancora da chiarire
 
avrei aspettato, come ora aspetto il mercato della juve, se avrà speso milionate di euro (come in parte ha già speso con l'allenatore) dirò, come già tra l'altro credo, che è un ca.z.za.ro tenuto conto quanto ha detto sulla situazione disperata.
come tra l'altro sto aspettando sull'affaire suiarez, ti sfido a cercare una mia affermazione con cui ho attaccato la juve su quella vicenda ancora da chiarire

Ho scritto juve :D, ma potevo scrivere Milan, Inter..
Lo sai anche tu che Lotito non è un angioletto, come tanti d'altronde, però è divertente leggere come lo difendi... ;)
Ps. Se scrivo che lotito si è fatto i soldi con il calcio, penso di non sbagliare, quindi la vicenda Salernitana non può che ricondursi a quello...

Non faccio la morale al presidente laziale, ma al marcio del mondo del calcio in generale
 
Indietro