Francesi Vs Nazionale Italiana: siete razzisti neanche un nero in squdra - Pagina 7
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di belanda
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    22036 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Io penso che al 99,8 per cento dei francesi freghi nulla se l'Italia non ha un nero nella sua formazione.

Poi se siti come Primato nazionale ( un nome , un programma ) vanno a cercare sui social qualche tweet di qualche disperato per far credere che i francesi ci considerino degli sporchi razzisti , direi che ci sono argomenti migliori da discutere in un thread che si occupa di calcio e dove, fino a non molto tempo fa, si era bannati solo a nominare un politico en passant

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2608 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Allez les noir

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5277 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Non ci credo, non è possibile, mi sa che sto sognando. Ma lo hai scritto veramente??? 'spetta che faccio uno screenshot. Fatto, scripta manent.
    Sei il secondo utente che non scrive che è stato bannato ingiustamente. Sicuro di essere nel pieno delle tue facoltà mentali? Tasso alcoolico?

Andrea

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5277 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, da questo punto di vista mi reputo fortunato. Mia mamma era sana come un pesce, pensa che il giorno prima di morire sono andato a prendere il caffè da lei e dopo pranzo abbiamo fatto una partita a scopetta (era lucidissima). Mi ha detto: "Mi sento un pò stanca", io le ho risposto che sarà per i primi freddi...
    La sera è andata a letto e non si è più svegliata. E' stato un colpo molto forte, ma perlomeno me la ricordo sana.
    Purtroppo non sarà lo stesso per me...

Andrea

Ti sei goduto tua mamma fino all'ultimo
    Perché per te dovrebbe essere diverso?

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15783 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Purtroppo mi sono perso per impegni questo divertentissimo tred, ora dico la mia.

Personalmente ho molte difficoltà a vedere in Nazionale Giorgino e l'altro brasiliano, per quanto riguarda i giocatori di colore di italiani bravi non credo ce ne siano un granché, di adottivi lascerei senz'altro perdere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Mi chiedo al contrario se avere una nazionale francese con 6 o 8 giocatori di colore su 11 rappresenti la nazione francese... se vado in francia mediamente incontro 6 o 8 persone di colore ogni 11 ? Non credo...

Quei giocatori di colore spesso provengono da ex colonie francesi...

Niente di male, sia chiaro, però così ripeto non rappresentano la società francese...

giusto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Francesi Vs Nazionale Italiana: siete razzisti neanche un nero in squdra-nazionale-francese.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sequoia Visualizza Messaggio
    No io dico solo che, anche oggi, avete territori che, praticamente, sono colonie vere e proprie.
    Altro che razzismo degli italiani.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Olly Visualizza Messaggio
    In Etiopia invece con i fiori nei cannoni

Comunque argomento lungo e complesso. Sì stava parlando di calcio. Più o meno.

O meglio: si parla di un moderatore che apre una discussione dove un utente su Twitter ha cinguettato una put tanata che lo giustifica a dire che tutti i francesi sono delle mer de ed i neri devono giocare in Africa

te sei fuori di testa nessuno ha scritto che i francesi sono delle mer de e che i neri devono giocare in africa
    casomai sono i francesi a scrivere razzisti agli italiani e tu gli dai corda

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    207 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sequoia Visualizza Messaggio
    Devi però ammettere che avere 9/11 della squadra di colore, quando i neri in Francia saranno il 5% della popolazione, ti lascia un po' dubbioso sulla rappresentazione della popolazione reale, tutto qui.
    E ti scrive uno che odia profondamente le discriminazioni basate sull'aspetto fisico.
    esatto il razzismo fa schifo ma qui non centra per niente mica è stato detto che i bianchi sono meglio dei neri

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2437 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi sono perso per impegni questo divertentissimo tred, ora dico la mia.

Personalmente ho molte difficoltà a vedere in Nazionale Giorgino e l'altro brasiliano, per quanto riguarda i giocatori di colore di italiani bravi non credo ce ne siano un granché, di adottivi lascerei senz'altro perdere.
    Forse è perché hanno scelto un raspadori qualunque rispetto a kean che è stato visto e apprezzato in Francia?

Accedi