Francesi Vs Nazionale Italiana: siete razzisti neanche un nero in squdra - Pagina 3
Sostenibilità, investitori ingolositi dai rendimenti più alti pronti a puntare sul green
Gli investitori vedono sempre più vantaggi dall'integrazione degli investimenti sostenibili nei loro portafogli e vogliono spostare l’asset allocation sul green. A dirlo è la nuova edizione dell’Investor Sentiment di UBS, …
UniCredit: bilancio batte le attese su tutti i fronti, la banca migliora la guidance. Pronto l’assedio a Orcel sul dossier Mps
UniCredit batte le attese degli analisti, con utili, ricavi e CET1 migliori delle attese: la banca guidata da Andrea Orcel migliora di conseguenza la guidance sull'intero anno relativa ad alcune …
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di andrea65trader
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2380 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    E questo cosa c'entra col thread? Vuoi forse far intendere che gli italiani sono razzisti?

Andrea

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4366 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Sempre pronti a fare polemiche con la parola RAZZISMO, e non parlo solo dei francesi ma in generale.

Quando guardo la nazionale del Camerun o del Senegal giocare mi aspetto di vedere giocatori dalla pelle scura.
    Quando guardo la nazionale giapponese mi aspetto di vedere giocatori con gli occhi a mandorla.
    Se scendessero in campo 9 giocatori biondi con gli occhi azzurri mi verrebbe da pensare che non sono senegalesi o giapponesi. Allora sarebbe RAZZISMO verso i bianchi?

Andrea
    Seid, suicida a 20 anni. Ai funerali letto il suo j'accuse contro il razzismo: 'Su me sguardi schifati per la pelle' - Cronaca - ANSA

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2380 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Vedo che non hai il coraggio di rispondere alla domanda:

"E questo cosa c'entra col thread? Vuoi forse far intendere che gli italiani sono razzisti"?

Andrea

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4366 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da andrea65trader Visualizza Messaggio
    Vedo che non hai il coraggio di rispondere alla domanda:

"E questo cosa c'entra col thread? Vuoi forse far intendere che gli italiani sono razzisti"?

Andrea
    A dire la verità ci sono delle cose che o le capisci subito o non le capirai mai. E tu fai parte di quelli che non capiranno mai.

Io non parlo degli italiani, parlo dell’autore del thread. Mi chiedo come mai non siano ancora intervenuti i moderatori.

Dici che devo segnalare?

Non parlare di coraggio.

Tu veramente non puoi.

L'avatar di belanda
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    22519 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Gli italiani non sono razzisti tout court, nessun popolo lo e' totalmente, ma sono i piu' razzisti in Europa , almeno stando a questo articolo con tanto di sondaggio del Sole 24 ore .

Gli italiani sono davvero tra i popoli piu intolleranti d'Europa? - Info Data

P.S Olly offrimi un caffe' virtuale

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2380 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Olly Visualizza Messaggio
    A dire la verità ci sono delle cose che o le capisci subito o non le capirai mai. E tu fai parte di quelli che non capiranno mai.

Io non parlo degli italiani, parlo dell’autore del thread. Mi chiedo come mai non siano ancora intervenuti i moderatori.
    Dici che devo segnalare?
    Non parlare di coraggio.
    Tu veramente non puoi.

Segnala segnala
    Ho detto E RIBADISCO che se uno guarda la nazionale del Senegal si aspetta di vedere giocatori con la pelle scura come Kessie, se uno guarda la nazionale giapponese si aspetta di vedere gente con gli occhi a mandorla come Honda. Questo perchè esistono delle differenze somatiche tra le varie popolazioni. Il fatto che tu in questo ci trovi del razzismo dimostra tutta la tua prevenzione e malafede.

Andrea

Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    5324 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Le vergognose assassine porcate dei francesi in Africa... E danno dei razzisti a noi

La Francia e ancora coloniale - ItaliaOggi.it

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2380 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Azzzzzzzzz il suo gesto non è collegato al razzismo, dice la famiglia... mi sa che vi è andata male a tutti e due
    Nocera Inferiore piange Visin Seid, i genitori sulla lettera: "Il suo gesto non e collegato al razzismo" 5 giugno 2021

Comunque è tipico di chi non ha argomenti dire "tu non puoi capire......."

Andrea

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2380 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Sequoia Visualizza Messaggio
    Le vergognose assassine porcate dei francesi in Africa... E danno dei razzisti a noi

La Francia e ancora coloniale - ItaliaOggi.it

Ecco bravo rimaniamo in tema del thread visto che qualcuno cerca di sviare.
    Vi pare che gli italiani possano essere tacciati di razzismo perchè non annoverano giocatori dalla pelle nera nella propria Nazionale?

Andrea

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    6941 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Si sta uscendo dal senso del 3d.
    Italiani razzisti perchè non ci sono giocatori di colore in squadra?
    Onestamente quale giocatore di colore Italiano potevamo convocare?
    Io pogba o Mbappè se fossero italiani li convocherei immediatamente, ma ora non li abbiamo

Accedi