la Juve se ha stile dovrebbe cedere lo scudo del 2018 al Napoli

Heart

Nuovo Utente
Registrato
2/11/20
Messaggi
11.659
Punti reazioni
586
il servizio delle iene e le indagini della procura di Bologna unitamente alle dichiarazioni dell'ex procuratore Fgci sono eloquenti
si parla della partita Inter-Juve 2018 non ho parole.
 
Napoli-Verona, partita valida per la qualificazione alla Champions League... bakaioko già ammonito ferma una ripartenza del verona... non viene ammonito!!! Voglio, anzi pretendo che se ne occupino i ciarlatani di cui sopra...
 
il servizio delle iene e le indagini della procura di Bologna unitamente alle dichiarazioni dell'ex procuratore Fgci sono eloquenti
si parla della partita Inter-Juve 2018 non ho parole.
Non mi ricordo cosa è successo in quella partita.Altro aiutino arbitrale e chi era l'arbitro di quella partita per capire se ha fatto carriera?
 
sulle doppie ammonizioni mancate la juve ha vinto numerosi scontri diretti e quindi numerosi scudetti....giocatori come nedved montin montero o anche chiellini in altre squadre non avrebbero avuto lo stesso trattamento e quindi la stessa carriera !!!


rivedere la mancata ammonizione di pianic e tutto quello che ne segue mi ha fatto veramente venire su lo skifo
 
Che poi l'unico approfondimento dovrebbe riguardare la produzione industriale di rigori per il milan… è tornato Meani!? O a quelli delle iene "stranamente" non interessa!?
 
il servizio delle iene e le indagini della procura di Bologna unitamente alle dichiarazioni dell'ex procuratore Fgci sono eloquenti
si parla della partita Inter-Juve 2018 non ho parole.

C'è chi non ha abbastanza stile neppure per rendere gli scudetti di cartone......figuriamoci
 
solo 2018? ennesima perculata a livello nazionale. Non è che servisse il servizio delle Iene...sarebbe bastato guardare la partita per capire che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Tranquilli che non restituiscono nulla, la storia parla chiaro. Deve intervenire la giustizia, ma stavolta la faranno franca come nel 98.
 
qua vedi tutto, strano non ricordare un furto simile che costò lo scudo al napoli.

Errori arbitrali Inter-Juventus 2-3 - YouTube

Il napoli aveva almeno 10 punti in piu' di quelli che doveva avere.
Nei mesi precedenti e' stato aiutato una partita si e l'altra anche.

Vedi il gol in fuorigioco (nonostante la VAR) a bergamo, lo scandalo in casa
col bologna con rigore negato a favore, espulsione negata contro e rigore ridicolo contro
per gli stessi.
 
Il napoli aveva almeno 10 punti in piu' di quelli che doveva avere.
Nei mesi precedenti e' stato aiutato una partita si e l'altra anche.

Vedi il gol in fuorigioco (nonostante la VAR) a bergamo, lo scandalo in casa
col bologna con rigore negato a favore, espulsione negata contro e rigore ridicolo contro
per gli stessi.

Si sì come no.
Caso strano che quando si arriva al momento decisivo del dentro o fuori l’aiuto arriva sempre.
 
Si sì come no.
Caso strano che quando si arriva al momento decisivo del dentro o fuori l’aiuto arriva sempre.



Sí é per quello che abbiamo 38 scudetti (in realtà sarebbero 40), 14 Coppe Italia, e siamo quinti nel ranking perpetuo della Champions..

Rosicate rosicate inferiori, ci fare godere tanto! :D
 
io gli juventini li divido in 2 categorie

calciopoli e moggi è stata una congiura

e gli altri

con i primi ho poco da dire

con gli altri un dialogo è ancora possibile
 
io mi ricordo dei furti al Milan.Chissa perchè quando si tratta di furti ai danni delle altre squadre c'è sempre la Juve di mezzo?

Perchè non ci si ricorda dei propri ed è facile incolpare sempre la juve che vince lo scudetto...

Per esempio, sempre in quel campionato (per restare in tema al 3d)... ti ricordi di questo bel "furto" sl ? Secondo me di questo "furto", chissà perchè, non ricordi nulla...




28-01-2018
Milan-Lazio è il big match della 22a giornata di Serie A. Inevitabile che tra gli osservati speciali ci sia anche l’arbitro Irrati di Pistoia, un direttore di gara molto esperto e di caratura internazionale designato non a caso per una partita importante in chiave lotta per la Champions League e l’Europa League.

15’*Il Milan sblocca il risultato con Cutrone, che irrompe di gran carriera incornando la punizione telecomandata di Cahlanoglu. Irrati e la VAR convalidano la rete però le inquadrature e i replay fanno vedere abbastanza chiaramente come l’attaccante rossonero colpisca la sfera con l’avambraccio e non con la testa. Il silent check fra Irrati e l’arbitro Rocchi (AVAR) non ravvisa alcuna irregolarità e la rete viene convalidata.

La moviola di Milan-Lazio: Cutrone segna col braccio l’1-0 ma la VAR non se ne accorge - Eurosport
 
basta guardare i fatti e la realtà. una spuppanata nazionale simile in prima serata non poteva che capitare come sempre alla solita squadra.

poi ci sono gli irriducibili del "il fine giustifica i mezzi" e del farsopoli ma questi non modificano la realtà e più che scrivere giustificazioni ridicole su internet non posson fare...e alla fine son pure divertenti.
 
Se le iene si occupassero dei torti arbitrali perpetrati nei ma confronti da anni
Ci dovrebbero mandare il El per 2 anni e un bonus antiretrocessione per altri 2👌👌👌👌👌👌
 
io gli juventini li divido in 2 categorie

calciopoli e moggi è stata una congiura

e gli altri

con i primi ho poco da dire

con gli altri un dialogo è ancora possibile





Ascoltati le intercettazioni di Facchetti e Gallianimeani, e vergognati.
 
Indietro