Sky Dazn Cosa fate ???' - Pagina 6
Investimenti e la difficile gestione di cospicue eredità: i Millennial più propensi ad affidarsi a consulenti finanziari
Tre quarti degli investitori Millennial italiani desiderano espandere le loro conoscenze in materia di investimento e quasi un quarto indica che il proprio bisogno di consulenza finanziaria è aumentato negli …
Tutto dipende dalla Fed: gli strategist rimangono bullish per prossimi trimestri, tra i settori rimane alto l’appeal dello ‘stay-at-home’
Nonostante gli elevati ritorni dei mercati, l’economia globale non si è ancora completamente riaperta e più della metà (57%) degli strategist prevede che ci vorranno altri sei/nove mesi perché il processo di …
L’AC Milan rinnova la partnership con la piattaforma di trading ROinvesting
Prosegue il sodalizio tra la piattaforma di trading online ROInvesting e l’AC Milan. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale che continuerà per la terza stagione sportiva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    845 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    Con un'altra persona, non con 5.
    Gli accessi in contemporanea sono 2 - intesi da 2 indirizzi IP differenti.
    Secondo me 10 euro per tutta la A - se, e sottolineo se, tutto funziona decentemente (cosa che, nel caso mio - 7 mega - dubito fortemente) è un buonissimo prezzo.
    io sapevo 2 per lo stesso evento ma 6 dispositivi totali ... 2 guardano il milan 2 l'inter e 2 l'atalanta

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    6481 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    io sapevo 2 per lo stesso evento ma 6 dispositivi totali ... 2 guardano il milan 2 l'inter e 2 l'atalanta
    Dal loro sito:

PUOI GUARDARE CON 2 DISPOSITIVI DIVERSI
    CONTEMPORANEAMENTE E CONNETTERE FINO A 6 DISPOSITIVI

DAZN

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    9732105
    Con un'altra persona, non con 5.
    Gli accessi in contemporanea sono 2 - intesi da 2 indirizzi IP differenti.
    Secondo me 10 euro per tutta la A - se, e sottolineo se, tutto funziona decentemente (cosa che, nel caso mio - 7 mega - dubito fortemente) è un buonissimo prezzo.
    sono d'accordo

L'avatar di Nicolas Senada
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    8255179
    Citazione Originariamente Scritto da lagaina Visualizza Messaggio
    Dal loro sito:

PUOI GUARDARE CON 2 DISPOSITIVI DIVERSI
    CONTEMPORANEAMENTE E CONNETTERE FINO A 6 DISPOSITIVI

DAZN
    comunque la connessione dei dispositivi all'account di Dazn di fatto non ha limiti.
    Grazie a Dio, non funziona come skygo che ti permette di cambiare un dispositivo al mese.
    Con Dazn puoi teoricamente aggiungere nuovi dispositivi ogni giorno e semplicemente i più 'vecchi' si sloggano in automatico.

Poi, non so come funzioni ora (in realtà non ho più provato) ma inizialmente in contemporanea alla connessione su due indirizzi IP diversi era anche possibile connettersi con due dispositivi sotto lo stesso IP.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    22669047
    io vedo dazn sul 209 senza pagare niente, offerta sky per vecchi clienti con sport+calcio
    ora mi arriva una mail da dazn che mi dice che da luglio passo da 9,99 a 29,99 ???????????
    ma è regolare ? ho paura che hanno i miei dati di pagamento perchè avevo fatto un mese gratis di prova l'anno prima

L'avatar di Nicolas Senada
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    396 Post(s)
    Potenza rep
    8255179
    Citazione Originariamente Scritto da albyboy Visualizza Messaggio
    io vedo dazn sul 209 senza pagare niente, offerta sky per vecchi clienti con sport+calcio
    ora mi arriva una mail da dazn che mi dice che da luglio passo da 9,99 a 29,99 ???????????
    ma è regolare ? ho paura che hanno i miei dati di pagamento perchè avevo fatto un mese gratis di prova l'anno prima
    certo che è regolare, da 3 partite sono passate a 10, mi pare ovvio che ritocchino il listino
    comunque non ti succede nulla, al massimo al 01/07 sky spegne il canale satellitare e chiude la visione dell'app.
    Se vuoi continuare a vedere Dazn devi sottoscrivere un nuovo abbonamento, magari sfruttando le promo che stanno facendo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1150 Post(s)
    Potenza rep
    22669047
    certo che è regolare, da 3 partite sono passate a 10, mi pare ovvio che ritocchino il listino
    comunque non ti succede nulla, al massimo al 01/07 sky spegne il canale satellitare e chiude la visione dell'app.
    Se vuoi continuare a vedere Dazn devi sottoscrivere un nuovo abbonamento, magari sfruttando le promo che stanno facendo
    grazie
    dalla mail sembra che automaticamente sn abbonato a 30 euro
    "ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito DAZN
    Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021."

è arrivata ad altri questa mail ? io non sto pagando niente ora, era offerto da sky

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    15553 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da albyboy Visualizza Messaggio
    grazie
    dalla mail sembra che automaticamente sn abbonato a 30 euro
    "ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021, a fronte dell’ampliamento della gamma di eventi sportivi inclusi nel Servizio DAZN, il costo mensile ordinario dello stesso Servizio passerà da euro 9,99 ad euro 29,99. Per dettagli sul nuovo costo visita il sito DAZN
    Se non concordi con le modifiche che verranno apportate alle Condizioni di Utilizzo nonché con il predetto cambiamento del costo mensile del Servizio DAZN (salvo eventuali promozioni), hai la possibilità di recedere senza alcun costo o vincolo dal Servizio DAZN entro il termine di 30 giorni dalla presente comunicazione. In assenza di una tua comunicazione di recesso, le predette modifiche si intenderanno implicitamente accettate e diverranno applicabili dal prossimo 1° luglio 2021."

è arrivata ad altri questa mail ? io non sto pagando niente ora, era offerto da sky
    Stessa situazione con canale 209 offerto e nessuna mail di dazn.

FORSE la discriminante è aver fatto o meno almeno un abbonamento a dazn, cosa che non ho mai fatto.

Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4366 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Io in realtà ricevo ogni mese fattura Sky per DAZN a zero euro. Quindi presumo che sono abbonato DAZN ma è Sky che paga al posto mio ma per DAZN sono abbonato ed in automatico mi informa che cambia il prezzo. Sky, dal canto suo, ha avvisato che il 30 giugno si spengono le trasmissioni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2234 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ULTIM'ORA:

La Serie A in 10 orari diversi, ma in Lega sale la tensione.
    La decisione dovrà passare per l'assemblea di lunedì. Alcuni club sollevano la questione: perché un regalo così a Dazn senza nulla in cambio? Il bando prevedeva 7 slot e non 10: altri broadcaster potrebbero farsi sentire.

E' un mezzo OT però emblematico di quanto ci sia ancora da chiarire.

Comunque io telefonerò al numero di Sky Extra e chiederò come stanno le cose. Dazn l'ho considerato solo un omaggio a copertura delle partite che non avevo anche se poi ho visto anche la B e qualcosa di Francia/Spagna tramite l'App. In pratica Sky ci ha dato TUTTO Dazn, non solo la Serie A che era rimasta fuori. Se ci hanno tacitamente abbonati a Dazn lo dovranno spiegare.

Accedi