Sky Dazn Cosa fate ???'

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
Per vedere tutto dalla champions all'europa League al campionato qual'è l'opzione migliore e piu' economica ??

Io quest'anno avevo Vodafone ( Now tv ) e Dazn

Adesso vodafone mi depaupera di 7 partite su 10 concedendomene 3 ( come dazn l'anno scorso )

Insomma ci stanno spennando
 
Ultima modifica:
Dazn + Mediaset Infinity + Amazon prime.
Streaming...tocca adeguarsi.
 
se l'inter smantella 0

almeno risparmio in soldi e bile:)
 
Chi trasmette il campionato di A?
Chi trasmette la Champions?
 
Io spero che Sky si metta d accordo per trasmettere le partite sul satellite di dazn. Poi paga uno o l altro poco importa. Se così non sarà, disdico Sky e mi adeguerò con molta perplessità.
 
Io non ho problemi. Ho Sky, Dazn, Prime, Disney e pure Infinity, se servisse :p Non mi bastano tre vite per vedere tutto :D:D:D
Ovviamente mi auguro che Sky abbassi i prezzi (in parte lo ha già fatto con lo sconto di 15€ per i tre mesi estivi) per compensare l'aumento di DAZN. Se poi si mettono d'accordo, com'è presumibile, meglio ancora.
:bye:
 
Io non ho problemi. Ho Sky, Dazn, Prime, Disney e pure Infinity, se servisse :p Non mi bastano tre vite per vedere tutto :D:D:D
Ovviamente mi auguro che Sky abbassi i prezzi (in parte lo ha già fatto con lo sconto di 15€ per i tre mesi estivi) per compensare l'aumento di DAZN. Se poi si mettono d'accordo, com'è presumibile, meglio ancora.
:bye:

Barbone, non ha Netflix :p
 
Prime e NowTv full.
Mi è arrivata mail da Dazn: se mi riabbono, luglio e agosto gratis, i restanti mesi a 19,99€/mese.

Avrei anche la possibilità, avendo Fastweb, di 3 mesi gratuiti di Dazn.
 
Io resto alla finestra ed aspetto di vedere se Sky fa il ticket DAZN come 3 anni fa.
 
Io resto alla finestra ed aspetto di vedere se Sky fa il ticket DAZN come 3 anni fa.

Anch'io aspetto, anche fino a ottobre. Sky Calcio non lo lascio sia perchè ha la Serie B e sia per la qualità video satellitare che non ha paragoni con lo streming. Vedrò se ci sarà una buona offerta congiunta.
Per me Dazn tra l'altro non si è fatta bene i conti perchè con la riapertura dei locali molti riprenderanno a vedere le partite nei bar e vari posti potrebbe raccogliere molti meno abbonamenti di quanto preveda.
 
Con il ridimensionamento della offerta calcio, Now dal 1 luglio mi abbassa il costo mensile per tutti i pacchetti da 29,99 a 19,99.

Amazon prime lo ho già da tempo per le consegne, e fra video e reading qualcosa di interessante che giustifichi i 4 euro mensili si trova sempre.

Quindi immagino di rimanere così, del resto già gli scorsi anni vedevo al max 1/2 partite a giornata. Certo, vedrò meno Juve, ma non è detto che sia un male...
 
Io resto alla finestra ed aspetto di vedere se Sky fa il ticket DAZN come 3 anni fa.

Idem, sto abbonamento a 19.99 per i primi 14 mesi per i vecchi abbonati e per i nuovi entro fine luglio mi puzza di bruciato.

Riuscirà Dazn da sola a coprire i costi a 19. 99?:eek:

Aspetto gli eventi.
 
Mi avete chiarito tutto. Non devo fare niente e spendo come prima . Now + DAZN + Prime . Le avevo prima e le conservo ora .

Viva il calcio !!!! e soprattutto viva il Milan
 
Anch'io aspetto, anche fino a ottobre. Sky Calcio non lo lascio sia perchè ha la Serie B e sia per la qualità video satellitare che non ha paragoni con lo streming. Vedrò se ci sarà una buona offerta congiunta.
Per me Dazn tra l'altro non si è fatta bene i conti perchè con la riapertura dei locali molti riprenderanno a vedere le partite nei bar e vari posti potrebbe raccogliere molti meno abbonamenti di quanto preveda.

Il mio vero problema è la connessione. Ora ho Sky su satellite con canale dazn a casa dei miei. (E Sky go dazn app) se devo vedere l inter e non sono da loro.
Come faccio a spiegare a mio papà di usare l app sulla smart TV per vedere le partite?

Spero si mettano d'accordo con Sky. A me scade l abbonamento il primo agosto..vediamo cosa fanno sennò mando disdetta Sky.
 
per ora ho disdetto tutto

poi vedo

ma in qualche modo farò ;)
 
al bar che mi diverto di più....
 
Indietro