Sky Dazn Cosa fate ???' - Pagina 137
L’inflazione pesa su tutti, Ŕ tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. Ŕ pi¨ che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di pi¨ sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si pu˛ riassumere cosý questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Dividendi Piazza Affari 2022: 19 big del Ftse Mib staccano la cedola lunedý 23 maggio, ecco i titoli pi¨ generosi
Sta per arrivare il dividend-day 2022 per Piazza Affari. Lunedý 23 maggio staccheranno la cedola molte delle big del listino milanese. Dopo il corposo antipasto del mese scorso, il pi¨ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1020 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    intanto di lÓ .....

Sky Go Plus sparisce: nessuno pagherÓ pi¨ 5 euro. Tutte le funzioni saranno aggiunte gratis a Sky Go

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    6894 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    intanto di lÓ .....

Sky Go Plus sparisce: nessuno pagherÓ pi¨ 5 euro. Tutte le funzioni saranno aggiunte gratis a Sky Go
    ottimo ora ho 4 dispositivi disponibili con sky go e posso registrare e vedere offline!

L'avatar di DubStep
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    12566 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    intanto di lÓ .....

Successo proprio perchŔ esiste DAZN per˛... sky prima invece ti faceva pagare pure l'aggiunta HD, non 4K, HD... adesso non facciamoli diventare angioletti.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3857 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    @lagaina

Io ho attaccato la scatoletta preventivamente per non avere menate con il televisore quando sarÓ, Ŕ diventato smart e non ci penso pi¨.
    Non ho idea della tua domanda, accendo, guardo la partita e non ho idea se diventa digitale o meno
    Una volta durante juventus fiorentina mi Ŕ comparsa la rotellina e mi ha chiesto se volevo passare al digitale terrestre.

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1020 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da DubStep Visualizza Messaggio
    Successo proprio perchŔ esiste DAZN per˛... sky prima invece ti faceva pagare pure l'aggiunta HD, non 4K, HD... adesso non facciamoli diventare angioletti.
    no no che angioletti, anzi , riportavo solo la notizia

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    17305 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    Una volta durante juventus fiorentina mi Ŕ comparsa la rotellina e mi ha chiesto se volevo passare al digitale terrestre.
    Non mi Ŕ ancora capitato

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7933 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    [QUOTE=lagaina;56753270]
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio

Ho fatto anch'io tim vision, ma non ho ancora attaccato la scatoletta, al momento vado solo con le app.

Domandona: Ŕ la scatoletta (decoder ) che si utilizza via digitale terrestre quando non funziona via internet? Ma solo in quel caso (ed esattamente in che caso) o funziona sempre?
    No, rekkia, credo che ti trasformi il tv in smart tv (problema che io non ho perchŔ, rispetto a voi barboni, io ho un lg ultima generazione di 55 pollici super smart - per la veritÓ mi si era rotto l'altro dopo 3 anni).
    Quindi se il tuo tv Ŕ vecchio ha necessitÓ del decoder per ricever i canali con nuove tecnologie.

Cmq, stai tranquillo, con la scatoletta lo trasformi in smart tv e puoi scaricare l'app che ti interessa di Maschioni Channel, golosona

ps.
    volevo quotare il moderatore gender, invece ho quotato il bovino. Chiedo scusa
    Ultima modifica di Cholo Simeone; 11-11-21 alle 13:52

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    7933 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    e quindi ad interrompere la trasmissione.

A me in un paio di partite ho avuto qualche problema. Il primo tempo di toro-Genova Ŕ saltato, ma li credo che sia il televisore che Ŕ abituato al calcio spettacolare e si Ŕ quindi rifiutato di farmi vedere la partita, in fondo Ŕ uno smart tv e quindi mi tutela evitando di farmi vedere spettacoli minori.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    17305 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    @Cholo Simeone

Tu te ne devi andare a fare in 🤘, non siamo tutti agiati, per non dire benestanti, come te da poterci permettere una smart tv.
    Grasso che cola che c'ho na tv

L'avatar di mitomi54
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4640 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    e quindi ad interrompere la trasmissione.

A me in un paio di partite ho avuto qualche problema. Il primo tempo di toro-Genova Ŕ saltato, ma li credo che sia il televisore che Ŕ abituato al calcio spettacolare e si Ŕ quindi rifiutato di farmi vedere la partita, in fondo Ŕ uno smart tv e quindi mi tutela evitando di farmi vedere spettacoli minori.
    Ringrazia che la tua squadra gioca ogni tanto con le strisciate e la Roma, altrimenti la tua tv smart sarebbe sempre nera....

Accedi