Sky Dazn Cosa fate ???' - Pagina 118
Per Equita nuove varianti alimentano volatilità ma “rischio gestibile”. Più UniCredit in portafoglio
Sui mercati è iniziato l'ultimo mese dell'anno che vede in primo piano l'exit strategy delle banche centrali e le varianti Covid. Ne parla Equita
Fed: Omicron non spaventa più di tanto Powell, il vero pericolo è l’inflazione. Mercati spiazzati, la volatilità diventerà una costante?
La variante Omicron non spaventa più di tanto la Federal Reserve di Jerome Powell, concentrata piuttosto sulla crescita delle pressioni inflazionistiche, tanto che, a detta dello stesso Powell, è arrivato …
Trading online: Directa SIM a Piazza Affari prima di Natale, fissata forchetta di prezzo
Directa ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan, mercato organizzato e gestito da Borsa Italiana dedicato alle Pmi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxbank
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    19655 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    frequenta i forum tecnici.. eviti figure di cacca, codesti son quelli rimasti abbonati a sky
    eh si quelli dei forum tecnici hanno il cdn sotto casa

Dazn, ancora problemi in Verona Lazio, e caos: "Intervenga la Lega"

"Ancora problemi. Il copione si ripete durante le partite trasmesse da Dazn, e con esso le proteste dei tifosi, che in pochi minuti hanno inondato i social di commenti negativi. Una valanga di insulti, come di consueto e come tristemente accade quasi ogni domenica. Questa volta i problemi sono stati riscontrati durante la partita fra Verona e Lazio, in un secondo tempo che ha fatto davvero infuriare gli abbonati....."

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3281 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    eh si quelli dei forum tecnici hanno il cdn sotto casa

Dazn, ancora problemi in Verona Lazio, e caos: "Intervenga la Lega"

"Ancora problemi. Il copione si ripete durante le partite trasmesse da Dazn, e con esso le proteste dei tifosi, che in pochi minuti hanno inondato i social di commenti negativi. Una valanga di insulti, come di consueto e come tristemente accade quasi ogni domenica. Questa volta i problemi sono stati riscontrati durante la partita fra Verona e Lazio, in un secondo tempo che ha fatto davvero infuriare gli abbonati....."
    ..l'articolo è fatto guardando twitter come te, e le lamentele potrebbero essere guidate. Tutto sta a vedere se DAZN riceve dai PROPRI ABBONATI la stessa quantità di reclami...ripeto, leggi i forum tecnici, non twitter.

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    qualità della partita di ieri sera parecchio altalenante e non era questione della mia linea perchè mia figlia stava guardando la F1 su sky go, nel secondo tempo l'ho bloccata sperando di liberare un pò di banda ma non è cambiato nulla, sempre qualità che cambiava da decente a scarsa ogni 30 secondi,

L'avatar di 7ilmarco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    915 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da fabiomarcia Visualizza Messaggio
    Abituato ai prezzi di Sky da una vita...quest'anno va di lusso
    SKY anadava disdettata ogni anno per avere prezzi buoni, cmq pure io visto il Milan e Inter-goBBi senza problemi via firestick

L'avatar di harley-law
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6172 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Con dazn continuo ad avere ZERO problemi... ho visto almeno 20 partite su dazn da agosto
    , tra serie A e Liga ed ho avuto problemi per qualche minuto solo in una delle prime partite in agosto...

Ieri ho visto 3 partite e nessun problema: barcellona-real; roma-napoli; inter-juve

No rotelle che girano, no cali di qualità, no interruzioni.

La qualità non è eccezionale, ovviamente niente a che vedere con la risoluzione cinema 4k, ma comunque direi complessivamente discreta/buona. Insomma si vede assolutamente in modo decoroso

Non sono un tecnico, non so se dipenda dalla zona, dalla tv, dal collegamento internet e quindi dalla velocità della linea...

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6624 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    SKY anadava disdettata ogni anno per avere prezzi buoni, cmq pure io visto il Milan e Inter-goBBi senza problemi via firestick
    Sì quello l'ho sempre fatto.

Io ce l'ho ancora e sto pagando a regime €16.64 per Calcio, Sport, HD incluso, Sky Q black, Sky TV e Sky Famiglia

Ho una marea di sconti che si sono rinnovati automaticamente per altri 3 anni
    Sky  Dazn Cosa fate ???'-screenshot-307-.png

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    7175 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Manaos Visualizza Messaggio
    qualità della partita di ieri sera parecchio altalenante e non era questione della mia linea perchè mia figlia stava guardando la F1 su sky go, nel secondo tempo l'ho bloccata sperando di liberare un pò di banda ma non è cambiato nulla, sempre qualità che cambiava da decente a scarsa ogni 30 secondi,
    Povera ragazza, voleva vedere le macchinine ma ha un padre orco.

P.S.
    cmq mia figlia mi toglie banda mentre vedo la partita della Lazio perchè sta vedendo qualche video demente su tik tok, potrei sfondagli lo smart fon

L'avatar di Manaos
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    663 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    Povera ragazza, voleva vedere le macchinine ma ha un padre orco.

P.S.
    cmq mia figlia mi toglie banda mentre vedo la partita della Lazio perchè sta vedendo qualche video demente su tik tok, potrei sfondagli lo smart fon
    le ho dato anche un paio di frustate, purtroppo la qualità non è migliorata ma ormai quelle le aveva prese

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5586 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da maxbank Visualizza Messaggio
    12300...primo posto su twitter tra i trend topic
    questo certifica il fatto che tu non abbia un ***** da fare: pensa a trombare o a lavorare, che sono le uniche attività che meritano di essere svolte, anzichè scambiare messaggini con caressa e company

L'avatar di Meltemi
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    5586 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da harley-law Visualizza Messaggio
    Con dazn continuo ad avere ZERO problemi... ho visto almeno 20 partite su dazn da agosto
    , tra serie A e Liga ed ho avuto problemi per qualche minuto solo in una delle prime partite in agosto...

Ieri ho visto 3 partite e nessun problema: barcellona-real; roma-napoli; inter-juve

No rotelle che girano, no cali di qualità, no interruzioni.

La qualità non è eccezionale, ovviamente niente a che vedere con la risoluzione cinema 4k, ma comunque direi complessivamente discreta/buona. Insomma si vede assolutamente in modo decoroso

Non sono un tecnico, non so se dipenda dalla zona, dalla tv, dal collegamento internet e quindi dalla velocità della linea...
    ma anche co una connessione precaria funziona: ieri mi sono visto mezza partita su un frecciarossa a quasi 300 kmh (con la rete vodafone, senza collegarmi al wifi) e non ho avuto problemi, chissà quali accrocchi utilizzano quelli che fanno millamila tweet

Accedi