Sky Dazn Cosa fate ???' - Pagina 113
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6621 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Cholo Simeone Visualizza Messaggio
    come 19.99 per netflix, dazn e disney plus?

io spendo 42 tra dazn e netflix
    No io ho aderito quest'estate alla prima offerta: 19.99 per DAZN, Infinity+, Discovery+ e i contenuti (inutili) di Timvision

La stessa offerta poi la vendevano a 29.99 prima di quest'ultima con Disney+ e Netflix

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6621 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    azz, allora disdico dazoon e netflix e passo a timvision. bel macello gestirlo, dovrò creare nuovi account
    Se hai già un account di dazn o anche degli altri servizi, puoi usare i tuoi.

Loro ti mandano una mail con un link da utilizzare per attivare ogni singolo servizio, te ci clicchi e puoi abbinare anche un account che avevi già creato (io avevo solo dazn, anche se inattivo, penso sia così anche con gli altri).

L'avatar di Cholo Simeone
    Mentioned
    19 Post(s)
    Quoted
    7130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da fabiomarcia Visualizza Messaggio
    Se hai già un account di dazn o anche degli altri servizi, puoi usare i tuoi.

Loro ti mandano una mail con un link da utilizzare per attivare ogni singolo servizio, te ci clicchi e puoi abbinare anche un account che avevi già creato (io avevo solo dazn, anche se inattivo, penso sia così anche con gli altri).
    grazie caro, quindi praticamente entri in ogni singola app come sto facendo io ora, giusto?
    altra domanda (poi non ti rompo più): puoi disdettare in ogni momento?

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16173 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    grazie caro, quindi praticamente entri in ogni singola app come sto facendo io ora, giusto?
    Non è difficilissimo eh😂

L'avatar di fabiomarcia
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6621 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Sì esatto, io il box di timvision non l'ho mai usato.

Per la disdetta non ti saprei dire, non ci ho mai pensato...

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3267 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    .. prime video fa i capricci, meno male sono i più attrezzati..

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    29516342
    Si esatto, ciò che viene unificato sono solo la fatturazione e i pagamenti, che passano tutti in capo a Timvision.

Per la disdetta ti dovrai rivolgere sempre a Timvision, puoi disdire in ogni momento ma attenzione che se disdici troppo presto i costi di attivazione li dovrai pagare comunque.
    Nello specifico, per l'offerta Gold il costo diattivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi.
    supponiamo che tu paghi i 9,99 e poi paghi il primo mese (29,99 che include anche i 3 euro di attivazione).
    Poi disdici.
    Ti arriveranno da pagare i costi di attivazione che non hai ancora versato, ovvero 3 Euro * 11 mesi residui = 33 Euro.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    622 Post(s)
    Potenza rep
    29516342
    Citazione Originariamente Scritto da jefitit Visualizza Messaggio
    .. prime video fa i capricci, meno male sono i più attrezzati..
    Prime ha meno CDN di Dazn, ma aveva anche meno utenti appassionati di calcio. Se dovessero aumentare avrebbe gli stessi identici problemi.
    Trasmettere in diretta non è come trasmettere film registrati.
    Infatti le pubblicità (che sono registrate) si vedono perfettamente anche su Dazn.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    5579 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Io alla fine ho tutto diviso con altri, Sky da solo l ho trattato completo di sport cinema e calcio a 28,50 mese; Dazn lo divido con altre 3 persone quindi sono 5 euro a testa (2 guardano il calcio e 2 guardano mma e quelle vakkate li); prime lo aveva già mia moglie con il amazon businnes e netfilx con altre 3 persone.
    Quindi 28.5 + 5 + 0 + 4 e in fin dei conti pago meno oggi di quando aveva sky completo

L'avatar di lagaina
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    6863 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da scoppiettante Visualizza Messaggio
    Si esatto, ciò che viene unificato sono solo la fatturazione e i pagamenti, che passano tutti in capo a Timvision.

Per la disdetta ti dovrai rivolgere sempre a Timvision, puoi disdire in ogni momento ma attenzione che se disdici troppo presto i costi di attivazione li dovrai pagare comunque.
    Nello specifico, per l'offerta Gold il costo diattivazione è di 9,99 euro una tantum più 3 euro al mese per 12 mesi.
    supponiamo che tu paghi i 9,99 e poi paghi il primo mese (29,99 che include anche i 3 euro di attivazione).
    Poi disdici.
    Ti arriveranno da pagare i costi di attivazione che non hai ancora versato, ovvero 3 Euro * 11 mesi residui = 33 Euro.
    Seeeeeeeee....ora che Cholo comprende quello che hai scritto arriva il 2024

Accedi