Donnarumma miglior portiere italiano anche nei numeri

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.342
Punti reazioni
1.494
Gianluigi Donnarumma è stato eletto miglior portiere della stagione 2020/2021 dalla Lega Serie A, ecco i dettagli



Gianluigi Donnarumma è stato premiato dalla Lega Serie A come miglior portiere della stagione 2020/2021.

Tra le principali caratteristiche che hanno permesso al numero 99 rossonero di primeggiare su altri grandi campioni si evidenziano i seguenti dati:
– Indice di Efficienza 88,1%;
– Record stagionale di clean sheet (14) al pari di Handanovic, ma con un numero di parate maggiore (92 vs 78);
– Detiene il record stagionale di prese in uscita alta (24);
– Ha parato il 66% dei tiri subiti da dentro l’area.
 
belanda, lo sogni anche di notte?
siamo preoccupati
 
Cassano sulla Bobotv dice che non è tra i primi 5 al mondo e quello tutto strano è ma di calcio ne capisce :D
 
Che sia il migliore in Italia ho pochi dubbi.
 
maignone non ha preso gol x 21 partite e puo giocare anche trequartista :D
 

va bene che l'1-0 era praticamente gol fatto in ogni caso, ma almeno provare a fare qualcosa invece di stendere il tappeto rosso per terra?
 

Errore del pacchetto difensivo, senz'altro, però anche lui... uscire non a farfalle no eh?


Riassumendo: gran portiere, non lo discuto... ma al netto di tutti gli errori/insicurezze e di tutto il tira e molla degli ultimi tempi non mi viene proprio da stracciarmi le vesti, ecco....
 
E' un'abitudine farlo anche con tutti gli altri portieri ??

Poi tutti questi grandi errori non li vedo . Purtroppo è destino dei portieri prendere gol.

Postare qualche gran parata no ???
 
E' un'abitudine farlo anche con tutti gli altri portieri ??

Poi tutti questi grandi errori non li vedo . Purtroppo è destino dei portieri prendere gol.

Postare qualche gran parata no ???

eh , hai ragione ;)

E' che, come ho sempre scritto, mi ha sempre dato la sensazione del fenomeno capace di fare la UBER-parata e poi di fare l'errore di 'valutazione' quasi da principiante
 
Gianluigi Donnarumma è stato eletto miglior portiere della stagione 2020/2021 dalla Lega Serie A, ecco i dettagli



[FONT=&]Gianluigi Donnarumma è stato premiato dalla Lega Serie A come miglior portiere della stagione 2020/2021.[/FONT]

[FONT=&]Tra le principali caratteristiche che hanno permesso al numero 99 rossonero di primeggiare su altri grandi campioni si evidenziano i seguenti dati:[/FONT]
[FONT=&]– Indice di Efficienza 88,1%;
– Record stagionale di clean sheet (14) al pari di Handanovic, ma con un numero di parate maggiore (92 vs 78);
– Detiene il record stagionale di prese in uscita alta (24);
– Ha parato il 66% dei tiri subiti da dentro l’area.[/FONT]

Belanda tutto bene ? Sembri avere una leggerissima fissazione su Gigio :p
 
Belanda tutto bene ? Sembri avere una leggerissima fissazione su Gigio :p

Inversamente proporzionale all'accanimento con cui viene denigrato

P.S aspetto il giorno in cui tu e altri direte : Belanda era proprio fissato con Donnarumma , pero' , azz, aveva ragione . Numero 1 al mondo , non me l'aspettavo proprio
 
Inversamente proporzionale all'accanimento con cui viene denigrato

Accanimento tecnico o comportamentale?
Sei riuscito a dare la colpa alla juve se lo prende, dai su...
Io gli auguro di prendere fischi in tutti gli stadi del mondo e spero che quei fischi facciamo aumentare le cappelle che fa già di suo...
 
maignone non ha preso gol x 21 partite e puo giocare anche trequartista :D


scommetto che maignone non farà rimpiangere dollarumma e costerà meno della terza parte di quanto pretendeva raiola...
 
a me Donnarumma come portiere piace. Si deve tenere separato aspetto tecnico da giudizio etico.
Cmq Raiola farà guadagnare tanti soldi ma spesso rovina anche le carriere dei suoi assistiti.
 
Accanimento tecnico o comportamentale?
Sei riuscito a dare la colpa alla juve se lo prende, dai su...
Io gli auguro di prendere fischi in tutti gli stadi del mondo e spero che quei fischi facciamo aumentare le cappelle che fa già di suo...

TECNICO !!!! Sul compartamentale sono piu' duro della maggior parte di voi. Gigio è un asino, un anaffettivo , un minus dotato di intelligenza . Un qualsiasi altro calciatore avrebbe spiegato , si sarebbe presentato alle interviste , non avrebbe permesso che lo insultassero in tutte le maniere senza reagire . Si è fatto schiavizzare da Raiola e ( secondo me ) dalla famiglia allargata . Chissa' di quanti membri è composta la sua famigghia ??:rolleyes:
 
Inversamente proporzionale all'accanimento con cui viene denigrato

P.S aspetto il giorno in cui tu e altri direte : Belanda era proprio fissato con Donnarumma , pero' , azz, aveva ragione . Numero 1 al mondo , non me l'aspettavo proprio

Adesso, oggi, numero 1 non lo è...

però nel tuo sondaggio, in un altro 3d, ho votato che potrebbe diventarlo nell'arco di qualche anno, considerata la giovane età di Gigio...

Però più che altro non ne fare una malattia... che ti frega di Gigio...

Si scherza ovviamente ;)
 
Adesso, oggi, numero 1 non lo è...

però nel tuo sondaggio, in un altro 3d, ho votato che potrebbe diventarlo nell'arco di qualche anno, considerata la giovane età di Gigio...

Però più che altro non ne fare una malattia... che ti frega di Gigio...

Si scherza ovviamente ;)

ma ti pare che ne faccia una malattia ???. per me la vera malattia ce l'hanno tutti i nick che vanno a rivangare torti subiti da altre squadre e dagli arbitri
 
Indietro