La meravigliosa INTER DI SIMONE INZAGHI

10giorgbest

chel del tenis...
Registrato
19/1/04
Messaggi
19.236
Punti reazioni
547
è ufficiale, l'inter ingaggia inzaghi.
alla lazio ha fatto cose incredibili, sempre con una particolare attenzione al bel giuoco.
qui trova un'inter non bella ma solida.
la sfida sarà renderla molto piu gradevole, mantenendo inalterata la capacità di vincere le partite.
secondo me, può fare molto bene gia dal primo anno. è una persona molto intelligente.
spiaze per la lazio, sopratutto perchè pare destinata a miajolovic allenatore vecchio stile difesa e contropiede. una tristezza :D

speriamo che l'inter riesca a trattenere i giocatori piu forti sopratutto lukaku, e magari acquistare 3-4 top player per la coppa dei campioni.

IO CI CREDO!
 
mi accontenterei di perdere solo un big pensa te
 
se va via lukaku ci vuole uno che segna. mbappè o haland per esempio. ma ce ne sono altri.
 
per ora pare arrivi proprio luis alberto dalla lazio. che non è affatto male. un po vecchiotto ma 1-2 anni li può fare ancora ad alti livelli
 
Se parte Lautaro, il sostituto ideale non potrebbe essere Correa ?
Certo al Bazar Lotirchio i prezzi saranno un pò altini. :o
 
se porta il porcellino dove mettere i soldi al massimo
 
se va via lukaku ci vuole uno che segna. mbappè o haland per esempio. ma ce ne sono altri.

Ma certamente, perché non una combo Messi/Mbappe/Ronaldo?
Siete con le pezze al **** e fate sti ragionamenti.

Andrà via Lautaro (che tanto a me non pare sto granché) e Hakimi…
 
Ma certamente, perché non una combo Messi/Mbappe/Ronaldo?
Siete con le pezze al **** e fate sti ragionamenti.

Andrà via Lautaro (che tanto a me non pare sto granché) e Hakimi…

anche voi forse state pure peggio, mi sa a guardare i dati del bilancio semestrale..
 
grave errore sarebbe vendere Lautaro
 
tanto abbiamo capito che le chiavi del mercato le ha in mano Marotta. Inzaghi lo sa benissimo e credo che sia stato preso anche per quello, che non fa il permaloso come Conte e non mette troppo becco negli affari di famiglia. io credo comunque che alcuni pezzi rimangano fondamentali nello scacchiere e che uno di questi sia Lautaro. su altri, si possono pure aprire margini di manovra (Lukaku, Brozo). credo anche che Hakimi dovrebbe essere trattenuto
 
tanto abbiamo capito che le chiavi del mercato le ha in mano Marotta. Inzaghi lo sa benissimo e credo che sia stato preso anche per quello, che non fa il permaloso come Conte e non mette troppo becco negli affari di famiglia. io credo comunque che alcuni pezzi rimangano fondamentali nello scacchiere e che uno di questi sia Lautaro. su altri, si possono pure aprire margini di manovra (Lukaku, Brozo). credo anche che Hakimi dovrebbe essere trattenuto

Boh, io tra Lautaro, Brozo e Lukaku, se proprio dovessi scegliere venderei Lautaro, quello con il margine più alto di plusvalenza e che tutto sommato è rimpiazzabile, insieme a Lukaku giocano bene quasi tutti.
Perdere Lukaku sarebbe un disastro, perdere un Brozo in forma, un mezzo disastro visto che per rimpazzarlo devi cacciare grano per uno pari grado.
 
se va via lukaku ci vuole uno che segna. mbappè o haland per esempio. ma ce ne sono altri.

mbapp, haland??!

ma se siamo alla canna del gas!

vendere lukaku e prendere uno di quei due sarebbe un pò come uno che dopo aver venduto l'auto per pagarsi da mangiare andasse all'immobiliare più vicina per comprarsi una villa con piscina!
 
Ma certamente, perché non una combo Messi/Mbappe/Ronaldo?
Siete con le pezze al **** e fate sti ragionamenti.

Andrà via Lautaro (che tanto a me non pare sto granché) e Hakimi…

hakimi dubito, troppo bassa è la plusvalenza, molto più probabile quelli caricati ora a zero o poco più, i 3 centrali, brozo, peresic, lautaro
 
Lukaku quant'è che l'abbiamo pagato? 80?

circa si, sarà a bilancio intorno ai 65/70, quindi o ti offrono 100/110 (cosa impossibile) o non ne vale la pena, su lautaro se lo vendi a 70/80 e potrebbe pure starci vista l'età saranno quasi tutti plusvalenza. se ne devono fare 100 senza lautaro ne devono cedere altri 3 con lautaro solo 1.
 
Indietro