Playoff serie C

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pfm

Nuovo Utente
Registrato
14/3/00
Messaggi
39.156
Punti reazioni
1.177
entrano nel vivo

già diverse sorprese
specialmente alcune è meglio evitare di commentarle :o

visto che il mese mi scade il 9 giugno le seguirò e magari forse fino alle final four

onore al VVE e soprattutto al matelica che resiste, segno che c'è della qualità


faccio un pronostico
forse abbastanza scontato
secondo me la terza promossa sarà una delle 3 del girone B o una delle 2 del girone C

non basta?
allora dico padova
anche se proprio tanto piacere non farebbe
ma forse meglio che si levi da torno :D
 
entrano nel vivo

già diverse sorprese
specialmente alcune è meglio evitare di commentarle :o

visto che il mese mi scade il 9 giugno le seguirò e magari forse fino alle final four

onore al VVE e soprattutto al matelica che resiste, segno che c'è della qualità


faccio un pronostico
forse abbastanza scontato
secondo me la terza promossa sarà una delle 3 del girone B o una delle 2 del girone C

non basta?
allora dico padova
anche se proprio tanto piacere non farebbe
ma forse meglio che si levi da torno :D

Azz...pensavo che in serie B andasse la prima in classifica.
 
Azz...pensavo che in serie B andasse la prima in classifica.

como ternana perugia andate
domani un gustoso ternana-perugia per il titolo di campione e campioni della serie C
favorita la ternana
per risultati acquisiti e situazione infortuni


poi a lotteria delle 27 squadre per un posto
le meglio classificate entrano appena il prox turno ;)
 
Seguo con un certo distacco a parte per campanilismo dover gufare il Bari.

Com'è accaduto per quelli di Serie B credo che conterà molto lo stato di forma. Per questo vedo maggiormente programmate le squadre del Girone C che da tempo sapevano di dover puntare ai playoff visto lo strapotere della Ternana.
Nei primi due Gironi chi è arrivato dietro Como e Perugia ha speso molto sino alla fine alla ricerca della promozione diretta.
Insomma, a dover scommettere punterei su Avellino o Catanzaro.
 
Seguo con un certo distacco a parte per campanilismo dover gufare il Bari.

Com'è accaduto per quelli di Serie B credo che conterà molto lo stato di forma. Per questo vedo maggiormente programmate le squadre del Girone C che da tempo sapevano di dover puntare ai playoff visto lo strapotere della Ternana.
Nei primi due Gironi chi è arrivato dietro Como e Perugia ha speso molto sino alla fine alla ricerca della promozione diretta.
Insomma, a dover scommettere punterei su Avellino o Catanzaro.

Che sarebbero 2 belle piazze per la B, una quasi da A.

Visto che segui la categoria, che mi dici dell'Alessandria? Hanno speranze gli Orsi grigi?
 
Che sarebbero 2 belle piazze per la B, una quasi da A.

Visto che segui la categoria, che mi dici dell'Alessandria? Hanno speranze gli Orsi grigi?

Per quel che posso seguo tutto il calcio, anche la Serie D e i dilettanti della mia zona purchè passi anche in tv.
Il Moccagatta nel mio immaginario di bambino era un posto magico con quelle originali maglie grigie sfuocate nella nebbia nelle figurine Panini. E aggiungo il richiamo alle origini calcistiche di Rivera che sebbene fossi nerazzurro consideravo un vero campione che da lì era partito. Una realtà senz'altro superiore a tante altre province padane.
Purtroppo la C viene colpevolmente ignorata dalla tv, tre quattro partite a giornata potrebbero anche passarle almeno su Rai Sport. Sinceramente l'ho vista poco. Nell'Alessandria c'è l'ex capitano giallorosso Ciccio Cosenza ma ho visto che è finito in panchina. Ha un'ottima difesa ed essendo arrivata seconda dovrebbe avere una buona griglia. Gregucci, salentino di San Giorgio Jonico a Lecce fu una meteora di passaggio (6 partite a fine campionato con 5 sconfitte e 1 pareggio).
Ad Alessandria da calciatore ha messo le basi per un buon futuro in Serie A, quindi conosce l'ambiente che evidentemente l'apprezza. Le possibilità dipendono da quanto ha speso nelle ultime giornate anche se per le migliori piazzate è in corso un buon periodo di recupero. Spero che di queste finali ne facciano vedere quante più possibili, del resto per un po' il convento non offrirà altro.
 
como ternana perugia andate
domani un gustoso ternana-perugia per il titolo di campione e campioni della serie C
favorita la ternana
per risultati acquisiti e situazione infortuni



poi a lotteria delle 27 squadre per un posto
le meglio classificate entrano appena il prox turno ;)

Ah ecco ora tutto quadra. Vedevo Ternana-Perugia e non capivo.
 
lo stadio Moccagatta! Mi viene il magone a pensare alle trasferte che facevo, quando eravamo in C
Negli anni 90 erano strapieni di pubblico anche certi incontri
 
cmq elevensport per 7€ e rotti non è esoso...........
tutte le partite che volete della C
ora i playoff e playout

un mese me lo vedo.........
poi vediamo......
 
azz. :D ternana-perugia era ieri....:o

titulo alle fere che vincono 1-0
stagione rutilante
 
PRIMO TURNO FASE NAZIONALE

Andata e ritorno

Feralpisalò-Bari

Matelica-Renate

Palermo-Avellino

AlbinoLeffe-Modena

Pro Vercelli-SudTirol 15.30

tutte le altre 17.30


alcune interessanti
matelica sfortunato, falcidiato dal covid..........la neopromossa arrivata ai playoff..........
Domenica, il Matelica dovrebbe sfidare il Renate. Prima della gara, l’intero gruppo squadra verrà sottoposta a nuovo ciclo di tamponi e di test sierologici per verificare la possibile insorgenza di ulteriori positività.
 
Tra le grandi piazze il Palermo parte con una vittoria, il Bari con una sconfitta.
 
c'è orsato

almeno si risparmia sul rimborso spese

e poi xe de vicenza e dintorni ;)
 
dopo aver sbajato 3D.............

mancano 10m alla fine

il bari assedia la feralpi
se non segna è fuori
 
dopo aver sbajato 3D.............

mancano 10m alla fine

il bari assedia la feralpi
se non segna è fuori

IL BARI CONQUISTA UN ALTRO ANNO IN SERIE C. :D

Oltre alla Feralpi passano il turno Renate, Sud Tirol e Albinoleffe (gol decisivo al 90+7 !!!)
 
IL BARI CONQUISTA UN ALTRO ANNO IN SERIE C. :D

Oltre alla Feralpi passano il turno Renate, Sud Tirol e Albinoleffe (gol decisivo al 90+7 !!!)

non è l'anno di ADL ;)

modena veramente assurdo 2 gol negli ultimi 7 minuti
matelica da applausi, un campionato da ricordare che ha pagato dazio al covid

il girone b stava per fare l'en plain

stasera avellino-palermo domani mattina i sorteggi con le seconde classificate dei gironi
 
IL BARI CONQUISTA UN ALTRO ANNO IN SERIE C. :D

Oltre alla Feralpi passano il turno Renate, Sud Tirol e Albinoleffe (gol decisivo al 90+7 !!!)

Pochi anni fa incontrai in autogrill a pochi chilometri da Chiavari una macchinata di ragazzi che arrivavano da Bari per Entella Bari(700 km?) tutti gasati per la possibile promozione in A, che delusione per loro :(
 
Questi gli accoppiamenti:
Gara 1 - Feralpisalò vs Alessandria
Gara 2 - Renate vs Padova
Gara 3 - Avellino vs Südtirol
Gara 4 - AlbinoLeffe vs Catanzaro
 
Questi gli accoppiamenti delle semifinali:
Semifinale A
Gara 4 (vinc. AlbinoLeffe-Catanzaro) vs Gara 1 (vinc. Feralpisalò-Alessandria)

Semifinale B
Gara 2 (vinc. Renate-Padova) vs Gara 3 (vinc. Avellino-Südtirol)

Questi gli accoppiamenti della finalissima:
Vincente Semifinale B vs Vincente Semifinale A
 
Indietro