Gravissime accuse di Immobile a Cairo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Turineis

Nuovo Utente
Registrato
1/10/13
Messaggi
6.665
Punti reazioni
139
Immobile contro Cairo: "Gravi offese e insulti dopo Lazio-Torino" - Calcio - La Repubblica

Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con "il sangue agli occhi".

In pratica sta ammettendo di aver biscottato lo 0 a 0 con la Lazio. Eh bè, poi dobbiamo sorbirci la morale da questi figuri che non vogliono la SL.
 
Immobile contro Cairo: "Gravi offese e insulti dopo Lazio-Torino" - Calcio - La Repubblica

Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con "il sangue agli occhi".

In pratica sta ammettendo di aver biscottato lo 0 a 0 con la Lazio. Eh bè, poi dobbiamo sorbirci la morale da questi figuri che non vogliono la SL.


Cavoli a te Sherlok Holmes fa un baffo , la partita l'hai vista , giusto?
 
...d'altronde il Torino si è scansato con il Milan...
 
No, non l'ho vista, ho letto questa cosa su Repubblica.

ecco allora è meglio cheguardi alemno la sintesi
altrochè biscotto , avranno giocato 70 minuti nella ns area
1 rigore sbaglito , 1 palo , 2 rigori negati
1 palo da parte nostra:rolleyes:
 
ecco allora è meglio cheguardi alemno la sintesi
altrochè biscotto , avranno giocato 70 minuti nella ns area
1 rigore sbaglito , 1 palo , 2 rigori negati
1 palo da parte nostra:rolleyes:

Ah bè....ok. Però Cairo ha fatto una brutta figura. Pretendeva che si scansasse?

PS: poi leggo che ha cmq sbagliato il rigore....che vuole di più?
 
Ah bè....ok. Però Cairo ha fatto una brutta figura. Pretendeva che si scansasse?

PS: poi leggo che ha cmq sbagliato il rigore....che vuole di più?

No, però pretendiamo che non si giochi una partita da positivo, segmando pure
 
Ah bè....ok. Però Cairo ha fatto una brutta figura. Pretendeva che si scansasse?

PS: poi leggo che ha cmq sbagliato il rigore....che vuole di più?

c'è ancora ruggine per la storia dei tamponi positivi di ciruzzo.....
 
Ah bè....ok. Però Cairo ha fatto una brutta figura. Pretendeva che si scansasse?

PS: poi leggo che ha cmq sbagliato il rigore....che vuole di più?
sara per quello che poi l'arbitro gliene ha negati altri
:D

riguardo a CAIRO penso non ci sia nessun granata del BAR a difenderlo;)
 
No, però pretendiamo che non si giochi una partita da positivo, segmando pure

e che c'entra ciro? ha fatto quello che gli ha chiesto la società per cui gioca e da cui è pagato:rolleyes:( ammesso che fosse effettivamente positivo)
 
e che c'entra ciro? ha fatto quello che gli ha chiesto la società per cui gioca e da cui è pagato:rolleyes:( ammesso che fosse effettivamente positivo)

Ma infatti, che un presidente se la prenda in quel modo con un giocatore avversario che gioca la sua partita è ridicolo.
 
A Cairo bisogna dare l'alcolemia prima che acceda allo stadio.

Ieri invece di ringraziare per la ladrata clamorosa, ha fatto il bullo... Che essere
 
Ma infatti, che un presidente se la prenda in quel modo con un giocatore avversario che gioca la sua partita è ridicolo.

Ah si, perché se tu sei positivo e ti dicono vai a lavorare, tu ci va uscendo di casa. Siete furbi come questo sopra che parla di ladrata clamorosa
 
Si è anche quasi menato con Lotito, ma i giornalisti non sembrano essersene accorti.
 
Ah si, perché se tu sei positivo e ti dicono vai a lavorare, tu ci va uscendo di casa. Siete furbi come questo sopra che parla di ladrata clamorosa

Adesso chiamo il CHolo. CHe ne sai fosse davvero positivo. E poi che colpa ne ha lui, se gli dicono di giocare lui gioca. CHe Cairo se la prenda con Lotito non con Ciro.
 
Ah si, perché se tu sei positivo e ti dicono vai a lavorare, tu ci va uscendo di casa. Siete furbi come questo sopra che parla di ladrata clamorosa



Ladrata pazzesca, rigore grosso come una casa su Muriqi alla fine.
 
Adesso chiamo il CHolo. CHe ne sai fosse davvero positivo. E poi che colpa ne ha lui, se gli dicono di giocare lui gioca. CHe Cairo se la prenda con Lotito non con Ciro.

Il tribunale ha squalificato Lotito per 12 mesi e lo staff medico per la mancata comunicazione della positività di Immobile all'Asl e per il mancato rispetto della quarantena venendo a Torino, immobile ha giocato e segnato.

Che fosse ancora positivo o meno nulla cambia, non hanno rispettato il protocollo.

Poi che Cairo non abbia impugnato la sentenza per chiedere il 3-0 rientra nei segreti di Fatima tra Cairo e Lotito.

Noi purtroppo siamo spettatori ignari e alla fine magari litighiamo pure.
 
Indietro