Papà Scamacca a Trigoria con la spranga, minacce e danni alle auto: arrestato!

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.220
Punti reazioni
523
Tanta paura e diverse auto danneggiate ieri a Trigoria, nel centro sportivo della Roma. Il padre di Gianluca Scamacca, Emiliano Scamacca ieri sera, intorno alle 19.30, s'è infatti introdotto nel centro sportivo e con una spranga ha cominciato a danneggiare le auto presenti, concentrandosi principalmente su quelle dei dirigenti. E minacciando i presenti.

Gianluca Scamacca, oggi in prestito al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Non si conoscono ancora i motivi di questa azione, sedata dall'intervento delle forze dell'ordine. Papà Scamacca è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur.
 
Padre Scamacca irrompe a Trigoria e sfascia tutto???

Boh... sarà solo il primo caldo che fa' sbroccare le persone oppure c'è qualcosa sotto?
Ad maiora
 
adesso dovrà tirare fuori un bel pò di soldi per pagare avvocati e danni alle auto danneggiate...

oltre che subire l'onta del carcere e la figura di cacca nazionale che ha fatto...
 
Sarebbe interessante capire (oltre alla follia latente), cosa l'abbia spinto a tal gesto.:o
 
Sarebbe interessante capire (oltre alla follia latente), cosa l'abbia spinto a tal gesto.:o

Infatti. Io la parola follia aspetto ad usarla dopo aver conosciuto il movente.

Poi magari gli do anche del ********** :D ma comunque qualcosa deve pure essere successa.
 
Infatti. Io la parola follia aspetto ad usarla dopo aver conosciuto il movente.

Poi magari gli do anche del ********** :D ma comunque qualcosa deve pure essere successa.

Promesse non mantenute...soldi mai arrivati?
Difficile che uno esca di cabina in tal modo senza motivi.
 
Infatti. Io la parola follia aspetto ad usarla dopo aver conosciuto il movente.

Poi magari gli do anche del ********** :D ma comunque qualcosa deve pure essere successa.

uno che fa una cosa del genere è un ********** a prescindere. Ammettendo che la Roma non ti abbia pagato degli stipendi o delle commissioni, questo mica ti legittima ad andare a Trigoria è spaccare tutto.
Preciso, se fosse per me metterei a fuoco trigoria:p ma probabilmente non lo farò:o
 
Qualsiasi sia il movente uno che si presenta con una sparanga e comincia a disfare macchine, credo che non possa essere classificato normale.
 
Qualsiasi sia il movente uno che si presenta con una sparanga e comincia a disfare macchine, credo che non possa essere classificato normale.

io lo classificherei come un coglone
 
ah ah un genio
 
Che poi a occhio i danni che dovrà pagare saranno su 2 Stilo, na Panda e 3 Multiple no?:D:wall:
 
Adesso capisco come mai il figlio a 16 anni se n'è andato in Olanda :p
 
Volevo il figlio (in campo)…..ora anche il padre (negli spogliatoi)
 
padre allenatore

figlio capitano
 
Il messaggio è arrivato chiaro a chi doveva arrivare :o
 
adesso dovrà tirare fuori un bel pò di soldi per pagare avvocati e danni alle auto danneggiate...

oltre che subire l'onta del carcere e la figura di cacca nazionale che ha fatto...


Il carcere non credo lo farà.
Per la figura, concordo.


Comunque, ho avuto in modo riservato il filmato dell’accaduto dal servizio di sicurezza :

 
Indietro