Lunedì, ore 14:50…….non mi sono ancora ripreso.

minivip

Nuovo Utente
Registrato
27/6/03
Messaggi
6.462
Punti reazioni
156
Forse esagero, ma quella di ieri la metto nella top ten delle delusioni/inquazzature.
Vediamo un pò……..
1) fatal Verona (smisi di parlare per due giorni)
2) Istanbul
3) scudo Sampdoria (vabbè questa è solo mia)
4) Milan-Cesena 2-3
5) addio di MVB
6) gol Muntari
7) triplete Mou
8) monetina Alemao
9) stagione di Gullit alla Samp
…….10) chance di ieri (ma una speranza c’è ancora)
 
l'atalanta ha perso più di una volta in casa
 
Forse esagero, ma quella di ieri la metto nella top ten delle delusioni/inquazzature.
Vediamo un pò……..
1) fatal Verona (smisi di parlare per due giorni)
2) Istanbul
3) scudo Sampdoria (vabbè questa è solo mia)
4) Milan-Cesena 2-3
5) addio di MVB
6) gol Muntari
7) triplete Mou
8) monetina Alemao
9) stagione di Gullit alla Samp
…….10) chance di ieri (ma una speranza c’è ancora)

Beh, io ho dormito peggio solo dopo Istanbul....
 
Istanbul sanguina ancora e sanguinerà finchè non sigillano il mio loculo.:eek::'(:D
Inarrivabile inaccettabile e incomprensibile. Anche a lustri di distanza.
Se sopravvivivi a cose del genere non ti ammazza più nulla , sportivamente parlando.
 
Forse esagero, ma quella di ieri la metto nella top ten delle delusioni/inquazzature.
Vediamo un pò……..
1) fatal Verona (smisi di parlare per due giorni)
2) Istanbul
3) scudo Sampdoria (vabbè questa è solo mia)
4) Milan-Cesena 2-3
5) addio di MVB
6) gol Muntari
7) triplete Mou
8) monetina Alemao
9) stagione di Gullit alla Samp
…….10) chance di ieri (ma una speranza c’è ancora)

Per il punto numero 5 ho una chicca che non può vantare nessuno qui tranne forse larry , se non ricordo male dove vive.;)

a.jpg
b.jpg

Trovato ieri rimettendo a posto un pò di cose.
Non pensavo avrei avuto il privilegio di vedere l'ultimo gol di Van basten in serie A. ( vado a memoria )
Pensate valga quelche cosa?:'(:D

La delusione di non vedere MvB giocare più a calcio fu un trauma a rilascio lento però. Durò diverso tempo, finchè ci fu la minima speranza di rivederlo.
 
Istanbul molto vicina alla fatal Verona del 90 con espulsioni a raffica di MVB, Rijkaard, Costacurta e Sacchi.
 
Forse esagero, ma quella di ieri la metto nella top ten delle delusioni/inquazzature.
Vediamo un pò……..
1) fatal Verona (smisi di parlare per due giorni)
2) Istanbul
3) scudo Sampdoria (vabbè questa è solo mia)
4) Milan-Cesena 2-3
5) addio di MVB
6) gol Muntari
7) triplete Mou
8) monetina Alemao
9) stagione di Gullit alla Samp
…….10) chance di ieri (ma una speranza c’è ancora)

Per me è stato il 3-3 con il Liverpool. Per me è stata la fine e da allora non mi sono più ripreso. Anche per quello che è successo subito dopo....
 
Per me è stato il 3-3 con il Liverpool. Per me è stata la fine e da allora non mi sono più ripreso. Anche per quello che è successo subito dopo....

Penso che per chi segue una squadra di calcio ci sia sempre un momento nel quale qualcosa si è rotto e non si può più aggiustare, e forse è giusto sia così. Per me quel momento è stato Inter-Lugano del 1995. Comunque in bocca al lupo, spero andrete voi in CL e non gli innominabili
 
Dopo aver avuto un bell'infarto, vi garantisco che queste sono *******, meditate gente... ;)
 
Forse esagero, ma quella di ieri la metto nella top ten delle delusioni/inquazzature.
Vediamo un pò……..
1) fatal Verona (smisi di parlare per due giorni)
2) Istanbul
3) scudo Sampdoria (vabbè questa è solo mia)
4) Milan-Cesena 2-3
5) addio di MVB
6) gol Muntari
7) triplete Mou
8) monetina Alemao
9) stagione di Gullit alla Samp
…….10) chance di ieri (ma una speranza c’è ancora)

Istanbul è fuori categoria
Perdere una finale di C.L. in quel modo è stato qualcosa di mai eguagliabile

Diciamo che in caso di non qualificazione in c.l. il dramma sportivo è quello di passare da campioni d inverno a fuori dalla c.l.
Qualcosa di veramente clamoroso e che meriterebbe la testa di molti
 
Penso che per chi segue una squadra di calcio ci sia sempre un momento nel quale qualcosa si è rotto e non si può più aggiustare, e forse è giusto sia così. Per me quel momento è stato Inter-Lugano del 1995. Comunque in bocca al lupo, spero andrete voi in CL e non gli innominabili

……stimo anche te………🤝
 
Dopo aver avuto un bell'infarto, vi garantisco che queste sono *******, meditate gente... ;)

Esattamente per questo dicevo che quel tipo di delusioni aiutano a capire cosa conta davvero nella vita. Magari lo sai già, ma un richiamino non fa mai male
 
Dopo aver avuto un bell'infarto, vi garantisco che queste sono *******, meditate gente... ;)

Ci mancherebbe altro, si azzeggia.
Cmq l'unica volta che avrei potuto rischiare l'infarto ero quindicenne, per fortuna😊
Toro Juve 3-2
Da 0-2 a 3-2 in 3'.45"🤪
 
Indietro