Rosa Milan 2020/2021 Vol. VI - Pagina 150
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ciaparat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1356 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Avrai notato che tanti tifosi juventini erano contrari all'arrivo del mercenario, pochissimi ne facevano una questione tecnica o di soldi, domandati perché...
    Poi mi spieghi come faceva a pagarlo. Forse con i soldi di jpm?

L'avatar di belanda
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    21742 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mitomi54 Visualizza Messaggio
    Non me la aspettavo da te una considerazione simile, hai scritto una banalità sui tifosi juventini...
    quelli del FOL , sempre a brigare su arbitri e scudetti rubati o non .Non è che gli altri sian meglio . Son pochi quelli che amano il calcio giocato, la tecnica , la disamina delle caratteristiche di un calciatore di un allenatore ,, la tattica . Su Gigio ho sempre sentito dagli juventini parere negativi qualche volte spregiativi., credo con pochissime eccezioni. Si ricrederanno in tanti

L'avatar di belanda
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    21742 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da tamerlano Visualizza Messaggio
    Ti dirò di più, vinceremo prima noi un'altra Champions, che il PSG la prima sua
    Tenuto conto che non azzecchi mai una , penso di andarmi a scommettere il PSG prossimo vincitore della Champions

L'avatar di belanda
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    21742 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La realta' è che la prima ragazza di cui ci siamo innamorati non è quasi mai quella che sposeremo.

Gigio a 40 anni con moglie francese , con una montagna di quattrini , ripensera' all'avventura col Milan come a un amore giovanile ormai passato e sicuramente sara' molto contento di avere una cinquantina di milioni in piu' di quelli che avrebbe avuto restando col Milan, di vivere in una citta' tra le piu' importanti al mondo e di avere fatto la scelta migliore per la sua famiglia .

C'est la vie

L'avatar di DoutdesArtem
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2312 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Tenuto conto che non azzecchi mai una , penso di andarmi a scommettere il PSG prossimo vincitore della Champions
    Ma chi te l'ha detto che il turcomanno rinnova scusa?

L'avatar di belanda
    Mentioned
    60 Post(s)
    Quoted
    21742 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da DoutdesArtem Visualizza Messaggio
    sui social lo davano per concluso a 4 milioni

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1541 Post(s)
    Potenza rep
    25052592
    Citazione Originariamente Scritto da DoutdesArtem Visualizza Messaggio
    ultime voci vanno in quella direzione ma al momento nulla di concreto.

x Belanda, 1 chi te lo dice che tra pochi anni il PSG venga dismesso dal fondo sovrano del Qatar e quindi ritorni quello di un tempo che fu? = altro che 50 mln in più. 2 che il Milan vinca anzi rivinca la champions prima di PSG, Juve, Inter ect ect lo pensano e scrivono in molti, anche in Spagna autorevoli giornalisti lo pensano e scrivono e tutto sommato come scrivesti l'altro giorno la Proprietà del Milan non è che abbia bisogno di elemosinare in giro per fare massicci investimenti , solo che quelli vogliono prendere prima bene la mira e quindi colpire 3 c'è una cosa che si chiama riconoscenza e quel signore emigrato a Parigi (posto che lì rimanga) non sa cosa sia, dopo che è stato coccolato, cresciuto, lanciato, protetto e arricchito dal Milan almeno un minimo la doveva avere invece sia lui che il suo procuratore che la sua famiglia si sono comportati da poveri dico poveri per non dire altro.

P.S. stamani in metrò un tipo diceva che anche alla famighia il PSG ha corrisposto una commissione di 8mln ma prendetela con cautela la news perchè ho fatto ricerche e al momento non risulta

L'avatar di francao
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1369 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Petroldollarumma.... prima o poi ci si rivede.
    Mettiti l'elmetto per quell'occasione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    35574518
    Citazione Originariamente Scritto da Heart Visualizza Messaggio
    stamani in metrò un tipo diceva che anche alla famighia il PSG ha corrisposto una commissione di 8mln ma prendetela con cautela la news perchè ho fatto ricerche e al momento non risulta
    alla juventus (paratici ) c'era l'accordo per 20 a raiola ,10 a lui e 5 al papà quindi non mi stupirei se alla firma il padre avesse preso 8 dal psg

Comunque gira voce che paratici ci abbia provato anche in veste Tottenham...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1674 Post(s)
    Potenza rep
    35574518
    Citazione Originariamente Scritto da ciaparat Visualizza Messaggio
    Poi mi spieghi come faceva a pagarlo. Forse con i soldi di jpm?
    se esce ronaldo risparmiano 31 milioni di euro...e poi potevano comunque piazzare il loro portiere in inghilterra

Accedi