Il Napoli vince, gli sciachimisti del fol si tranquillizzeranno - Pagina 3
E’ la Fed di Bullard a sganciare la vera bomba sui mercati globali: borsa Tokyo -4%, curva rendimenti Usa mai così piatta da mesi, oro da pandemia 2020, euro sotto $1,19
Ci mancava solo la view personale di James Bullard, presidente della Federal Reserve di St Louis, che non è al momento neanche esponente votante del Fomc, ma che lo sarà …
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4691 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da sigmund1 Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo gol è infestato ormai da personaggi ridicoli.

Non conoscono la vergogna

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    16690 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Steinmann Visualizza Messaggio
    Sciachimista anche tu?
    Peggio

Granata

L'avatar di Steinmann
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1082 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    Peggio

Granata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1676 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Sequoia Visualizza Messaggio
    Premetto che non ci meritiamo assolutamente di andare in Champions.
    Ma la sceneggiata di ieri di piangina, casciavis e chiagnefotte l'ho trovata vergognosa. Persone senza dignità umana né intellettuale
    Se chiagniefotti è il cliché che intendi adoperare per i napoletani che ieri hanno fatto notare l'assurdità dell'ultimo rigore concesso alla Juve, che dire, legittimi le mie convinzioni sui pregiudizi da cui bisogna liberarsi assolutamente e con ogni mezzo.
    Il fatto è che, dopo quei rigori di ieri non ci si poteva non aspettare un rigore come quello di oggi, non fosse altro che per le polemiche che ne sono derivate, pare su scala europea, non solo su scala vesuviana.
    Ma questo non smentisce la tesi di un calcio sempre più condizionato dall'aspetto finanziario e ridotto ad una specie di wrestling come ieri ha scritto qualcuno e come io stesso dico da anni.
    Sarebbe bastato giocare le partite decisive alla stessa ora e almeno la metà delle chiacchiere si sarebbero evitate ed anche certi condizionamenti al ribasso delle direzioni arbitrali.
    Per conto mio la partita nemmeno l'ho vista non ho dazn e odio quell'orario.

L'avatar di Mat Trad
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da francesco63 Visualizza Messaggio
    Se chiagniefotti è il cliché che intendi adoperare per i napoletani che ieri hanno fatto notare l'assurdità dell'ultimo rigore concesso alla Juve, che dire, legittimi le mie convinzioni sui pregiudizi da cui bisogna liberarsi assolutamente e con ogni mezzo.
    Il fatto è che, dopo quei rigori di ieri non ci si poteva non aspettare un rigore come quello di oggi, non fosse altro che per le polemiche che ne sono derivate, pare su scala europea, non solo su scala vesuviana.
    Ma questo non smentisce la tesi di un calcio sempre più condizionato dall'aspetto finanziario e ridotto ad una specie di wrestling come ieri ha scritto qualcuno e come io stesso dico da anni.
    Sarebbe bastato giocare le partite decisive alla stessa ora e almeno la metà delle chiacchiere si sarebbero evitate ed anche certi condizionamenti al ribasso delle direzioni arbitrali.
    E in europa non si lamentavano dell'espulsione di Bentancur? 40 minuti in 10 per nulla... vergogna!!!

L'avatar di Sequoia
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4691 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da francesco63 Visualizza Messaggio

Il tuo post, che ha spunti condivisibili, é secondo me, inficiato da due osservazioni: usi il termine "Napoletani", mentre io mi riferivo ai "Napolisti", con ben altro significato, ed inoltre scrivi di non aver visto la partita: come puoi giudicare?
    Ultima modifica di Sequoia; 17-05-21 alle 07:56

Accedi