Il Napoli vince, gli sciachimisti del fol si tranquillizzeranno

Steinmann

Uve More
Registrato
14/10/04
Messaggi
18.084
Punti reazioni
652
La Juve definitivamente fuori dalla CL, sciachimisti e terrapiattisti più sereni. :D
 
... si sono zittiti improvvisamente dopo un sussulto di vergogna..
 
a juve rubbba :D
 
Beh, mi parrebbe strano che partecipasse alla champions una squadra che ha perso i n casa col Benevento, sempre in casa ha perso 3/0 con Milan e Fiorentina.....no, dico, abbiamo perso in casa 3/0 con la Fiorentina......ma quale champions, siamo dei derelitti....
 
A parte che manca una partita e mai dire mai
però è proprio perché inutile che il biscottone crema e cioccolato di ieri da' particolarmente sui nervi:D
 
Beh, mi parrebbe strano che partecipasse alla champions una squadra che ha perso i n casa col Benevento, sempre in casa ha perso 3/0 con Milan e Fiorentina.....no, dico, abbiamo perso in casa 3/0 con la Fiorentina......ma quale champions, siamo dei derelitti....

invece il Napoli ha perso con lo Spezia...e se oggi non arrivava il rigoricchio voglio vedere che combinava...
 
invece il Napoli ha perso con lo Spezia...e se oggi non arrivava il rigoricchio voglio vedere che combinava...
Chi di rigoricchio colpisce di rigoricchio perisce.
Giustizia è fatta.
 
Premetto che non ci meritiamo assolutamente di andare in Champions.
Ma la sceneggiata di ieri di piangina, casciavis e chiagnefotte l'ho trovata vergognosa. Persone senza dignità umana né intellettuale :D
 
Beh, mi parrebbe strano che partecipasse alla champions una squadra che ha perso i n casa col Benevento, sempre in casa ha perso 3/0 con Milan e Fiorentina.....no, dico, abbiamo perso in casa 3/0 con la Fiorentina......ma quale champions, siamo dei derelitti....

Verità innegabile.

Un punto su sei col Benevento... nulla da aggiungere.
 
Che ci azzecca che non lo meritavamo col 3D? :confused:
 
Indietro