Fiorentina Napoli .......... popcorn e birretta...........

bear$

Il 3°Mondo è più 3°
Registrato
10/2/08
Messaggi
22.978
Punti reazioni
202
...per degustare il delitto perfetto in pieno stile anni 90' ........ :o
 
Vince facile il Napoli. OK!
 
Il napoli per vincere dovrà farsi un (.) Come una capanna mica come la Juve che si è vista oggi contro la squadra più forte del campionato.
Ma è sempre stato così per questo i meridionali che tifano squadre del nord non si possono proprio giustificare.
 
Sembra proprio come 3 anni fa. La juve vince 3-2 alla fine e dopo c'è fiorentina-napoli.
 
Il napoli per vincere dovrà farsi un (.) Come una capanna mica come la Juve che si è vista oggi contro la squadra più forte del campionato.
Ma è sempre stato così per questo i meridionali che tifano squadre del nord non si possono proprio giustificare.

E la Viola perché dovrebbe sbattersi domani?
Io prenderò Napoli e Milan domani, in ogni caso una gioia arriverà ;)
 
Il napoli per vincere dovrà farsi un (.) Come una capanna mica come la Juve che si è vista oggi contro la squadra più forte del campionato.
Ma è sempre stato così per questo i meridionali che tifano squadre del nord non si possono proprio giustificare.

Quindi Toro Benevento manco è da giocare :D
 
Il napoli per vincere dovrà farsi un (.) Come una capanna mica come la Juve che si è vista oggi contro la squadra più forte del campionato.
Ma è sempre stato così per questo i meridionali che tifano squadre del nord non si possono proprio giustificare.

Ognuno ha la sua Balena Bianca.

La tua, da buon neo borbonico, è IL NORD
 
credo che la fiorentina si scanserà per accontentare i suoi tifosi che vogliono la juve fuori dalla champions
 
Forse senza il 6 a 0 dell' andata , il biscottone sarebbe stato più facile.
 
Ognuno ha la sua Balena Bianca.

La tua, da buon neo borbonico, è IL NORD

Nebirbonici ? E cosa sono nuovi discoli ? :D
Io guardo la storia economica di oggi certo non quella che ti raccontano i beoni riuniti a pontedilegno.
 
credo che la fiorentina si scanserà per accontentare i suoi tifosi che vogliono la juve fuori dalla champions

:D
se la giocassero i tifosi
penso di sì ;)



giusto un paio........
Scansarsi mai, però se vince il Napoli posso dire che non mi dispiace?

1 ora fa
Tra 2 mali si sceglie il minore.


è un plebiscito


Sono tifoso della Fiorentina da sempre ma domani bisogna scansarsi. Far andare noi la Juventus in champions non ce lo perdoneremo mai!!
 
Ultima modifica:
:D
se la giocassero i tifosi
penso di sì ;)



giusto un paio........
Scansarsi mai, però se vince il Napoli posso dire che non mi dispiace?

1 ora fa
Tra 2 mali si sceglie il minore.

Sono tifoso della Fiorentina da sempre ma domani bisogna scansarsi. Far andare noi la Juventus in champions non ce lo perdoneremo mai!!

;)
 
Nebirbonici ? E cosa sono nuovi discoli ? :D
Io guardo la storia economica di oggi certo non quella che ti raccontano i beoni riuniti a pontedilegno.

premetto che sono del nord e ho da chiederti:
1 perchè uno del sud dovrebbe tifare Napoli?
2 giù state messi non male ma molto peggio per colpe delle vostre elite le quali purtroppo si stanno ramificando anche al nord, infatti sogno l'annessione o all'Austria ma meglio ancora alla Svizzera.
 
premetto che sono del nord e ho da chiederti:
1 perchè uno del sud dovrebbe tifare Napoli?
2 giù state messi non male ma molto peggio per colpe delle vostre elite le quali purtroppo si stanno ramificando anche al nord, infatti sogno l'annessione o all'Austria ma meglio ancora alla Svizzera.

Mica ho detto che uno del sud debba tifare napoli, mi basterebbe che interrompessero il ruolo di subalternità economica, industriale e commerciale, che si declina anche nella sua componente sportiva, rispetto al nord del paese, ma questo vuol dire solo cessare di tifare nord e dedicarsi a qualsiasi maglia della propria città.
In questo modo cesserebbe anche l'idem sentire con persone come te, che, schifandoli, sognano di liberarsene.
 
Mischiare il tifo calcistico con la quotidianità sociale e professionale é un'abnorme forzatura.

Una delle mie attività é stata sempre radicata al sud, dove tutt'ora risiedo... altre sono fuori dal territorio nazionale...

...l'unico mio "collegamento" col nord é il mio tifo per la Juve, nato all'età di 5 o 6 anni, quando tutte ste influenze geopolitiche semplicemente non esistono.

Il tifo, inteso come militanza medievale a difesa delle proprie origini, della propria città (Torino) e della relativa signoria (Agnelli) lo lascio volentieri ad altri.
 
Indietro