Gli abiti hanno deciso: dentro Juve fuori il Milan

ornellalla

Nuovo Utente
Registrato
22/10/13
Messaggi
6.092
Punti reazioni
701
questa è la sentenza.

Classe arbitrale senza vergogna
 
Sbagliato, silurano il Napoli che domani pareggia se gli va bene.
 
Ma se basta battere il Cagliari
Milan proprio impossibile rimanga fuori
 
Domani seccano il Napoli. Spero che la Fiorentina sovverta i piani e si scansi.

La viola si scanserà esattamente come avete fatto voi nel pomeriggio... o come fece de Vrij nella sua ultima partita con la Lazio... e sarà giusto cosí :yes:
 
L'abito non fa l'arbitro!
 
Il Milan ha meritato la qualificazione dall'inizio della stagione... con la certificazione suggellata dal 3:0 a Torino.

Evitate sti thread... non rendono merito alla vostra intelligenza :boh:
 
La penso esattamente cosi' anche io.


Anche perchè se quelli del Milan pensano di aver subito un torto oggi, hanno le armi per restituirlo identico e nelle stesse modalità.
Vincono facile col Cagliari e poi si mettono d'accordo con l'Atalanta per un pari.
E allora la vittima sarà la Juve o il Napoli che pero' voglio vedere come fermano, dato che in questo momento va come una palla di cannone.
 
La penso esattamente cosi' anche io.


Anche perchè se quelli del Milan pensano di aver subito un torto oggi, hanno le armi per restituirlo identico e nelle stesse modalità.
Vincono facile col Cagliari e poi si mettono d'accordo con l'Atalanta per un pari.
E allora la vittima sarà la Juve o il Napoli che pero' voglio vedere come fermano, dato che in questo momento va come una palla di cannone.

Se il Milan vince domani è qualificato indipendentemente dall’ultima giornata.
 
Quali abiti?

Hai fatto il cambio di stagione negli armadi?
 
certo che seccano il napoli
è già deciso dal raddoppio di osimhen annullato col cagliari
 
Per l'autore del 3d vogliono fare fuori il Milan, per il bauscia vogliono far fuori il Napoli.
Fortuna che la Dea non ha pareggiato. :o
 
Ora chi ischia forte è il Napoli perché con la Juve si scansano tutti.
 
Indietro