Siete convinti che il Torino si salvi?

LucaniaSaudita

Nuovo Utente
Registrato
27/3/09
Messaggi
274
Punti reazioni
8
Intanto deve vincere a Spezia.
Vero che ha il recupero a Roma con la Lazio...
Però il Benevento ancora qualche chanche ce l'ha...
Prossima con Crotone in casa già retrocesso...ultima in casa del Toro e potrebbe essere spareggio.
Non bella la disfatta odierna
 
Dopo che ho letto della tua convinzione che abbiamo messo le riserve per ostacolare la corsa Cl della juve mi viene da chiederti quanti anni hai, altro che rispondere al tuo tred😂
 
Dopo che ho letto della tua convinzione che abbiamo messo le riserve per ostacolare la corsa Cl della juve mi viene da chiederti quanti anni hai, altro che rispondere al tuo tred😂

Sarà il nipote di sigmund:o
 
Non ha tutti i torti. Forse Lotito vi darà una mano. Ma con Spezia e Benevento sarà lotta all'ultimo sangue.
Ieri inguardabile davvero.
Insomma una squadra da B:cool:
 
Non ha tutti i torti. Forse Lotito vi darà una mano. Ma con Spezia e Benevento sarà lotta all'ultimo sangue.
Ieri inguardabile davvero.
Insomma una squadra da B:cool:

tra l altro alle 14 è incominciata la sessione del collegio di garanzia del coni sul famoso ricorso di lodidus sulla partita del ritorno....
 
Intanto deve vincere a Spezia.
Vero che ha il recupero a Roma con la Lazio...
Però il Benevento ancora qualche chanche ce l'ha...
Prossima con Crotone in casa già retrocesso...ultima in casa del Toro e potrebbe essere spareggio.
Non bella la disfatta odierna

Ma dai. Sono praticamente salvi. Il Benevento ha 4 punti di distacco. Figurati, nemmeno se cade un meteorite retrocedono. Per quello dico che ieri potevano evitarsi quella figura, non ce n'era proprio bisogno.
 
Ma dai. Sono praticamente salvi. Il Benevento ha 4 punti di distacco. Figurati, nemmeno se cade un meteorite retrocedono. Per quello dico che ieri potevano evitarsi quella figura, non ce n'era proprio bisogno.

Pareggiamo a Spezia, pareggiamo a Roma con la Lazio.
Il Benevento batte il Crotone in casa .

Ultima Toro vs Benevento con 3 pt in più noi.

Vincono e sono salvi per scontri diretti.

Lo trovi così folle? Io sarò coinvolto ma mica tanto.
 
Pareggiamo a Spezia, pareggiamo a Roma con la Lazio.
Il Benevento batte il Crotone in casa .

Ultima Toro vs Benevento con 3 pt in più noi.

Vincono e sono salvi per scontri diretti.

Lo trovi così folle? Io sarò coinvolto ma mica tanto.

Non folle, ma possibilità molto remota. A fine anno chi non ha interessi lascia vincere. QUindi ok, lo Spezia magari ha ancora qualche interesse, ma la Lazio no. Con la Lazio vincete e finita lì.
 
Non folle, ma possibilità molto remota. A fine anno chi non ha interessi lascia vincere. QUindi ok, lo Spezia magari ha ancora qualche interesse, ma la Lazio no. Con la Lazio vincete e finita lì.

In effetti visti gli ultimi ottimi rapporti tra Cairo e Lotito e i vari processi in corso sui tamponi dell'andata e l'asl del ritorno come ho fatto a non pensarci?:(

Grazie Turineis, sono più sereno ora:D
 
In effetti visti gli ultimi ottimi rapporti tra Cairo e Lotito e i vari processi in corso sui tamponi dell'andata e l'asl del ritorno come ho fatto a non pensarci?:(

Grazie Turineis, sono più sereno ora:D





:D cerchiamo inutilmente di tirarti su il morale
 
Ma dai. Sono praticamente salvi. Il Benevento ha 4 punti di distacco. Figurati, nemmeno se cade un meteorite retrocedono. Per quello dico che ieri potevano evitarsi quella figura, non ce n'era proprio bisogno.

Non folle, ma possibilità molto remota. A fine anno chi non ha interessi lascia vincere. QUindi ok, lo Spezia magari ha ancora qualche interesse, ma la Lazio no. Con la Lazio vincete e finita lì.

:D cerchiamo inutilmente di tirarti su il morale

ce la state tirando altrochè:'(
 
Ce da dire che a parte crotone e milan, situazioni molto particolari entrambi, con nicola non abbiamo mai sbragato, mentre il benevento deve vincere due partite avendone vinte una su venti o giu di li.
Mi tocco i colioni, ma sono abbastanza ottimista, il benevento vincere a Torino la vedo dura...
Cercando di giudicare da fuori eh, ma tifosi ho prenotato per il 23 due ore Gaita primario di cardiologia alle Molinette
 
Indietro