E se Lotito vendesse la Lazio?

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Mi parrebbe una buona operazione finanziaria
 
1. A chi? La Lazio ha un certo valore (non so dirtelo) ma visti gli altri prezzi che girano qualche centinaio di milioni ci sta
2. Lodidus non venderà mai la Lazio perchè per lui è importante il potere e quindi può esercitare il suo potere meglio con una squadra come la Lazio (quarta squadra in Italia per trofei) anziche con la Salernitana (terza partecipazione in A in 100 anni)
 
1. A chi? La Lazio ha un certo valore (non so dirtelo) ma visti gli altri prezzi che girano qualche centinaio di milioni ci sta
2. Lodidus non venderà mai la Lazio perchè per lui è importante il potere e quindi può esercitare il suo potere meglio con una squadra come la Lazio (quarta squadra in Italia per trofei) anziche con la Salernitana (terza partecipazione in A in 100 anni)

:D zeppi di coppe Italia e supercoppa italiana, precisa:D
 
1. A chi? La Lazio ha un certo valore (non so dirtelo) ma visti gli altri prezzi che girano qualche centinaio di milioni ci sta
2. Lodidus non venderà mai la Lazio perchè per lui è importante il potere e quindi può esercitare il suo potere meglio con una squadra come la Lazio (quarta squadra in Italia per trofei) anziche con la Salernitana (terza partecipazione in A in 100 anni)

Effettivamente voi avete palmares internazionale, una coppa delle coppe e una supercoppa europea, mentre la Roma a livello internazionale ci si ricorda di Grobbelar e di svariati 7 a 1 ... :D

PS: per i romanisti, si scherza eh....
 
:D zeppi di coppe Italia e supercoppa italiana, precisa:D

due scudetti, una coppa delle coppe, una supercoppa italiana, se poi conto gli scudetti del paleozoico, ok.

Negli ultimi 20 anni la Lazio si è attestata dietro le tre grandi, questo lo dice l'albo d'oro, può piacere o meno
 
due scudetti, una coppa delle coppe, una supercoppa italiana, se poi conto gli scudetti del paleozoico, ok.

Negli ultimi 20 anni la Lazio si è attestata dietro le tre grandi, questo lo dice l'albo d'oro, può piacere o meno

Sei permalosa, ho solo detto che su 16 trofei 12 sono legati a coppa Italia e supercoppa italia:D
 
Effettivamente voi avete palmares internazionale, una coppa delle coppe e una supercoppa europea, mentre la Roma a livello internazionale ci si ricorda di Grobbelar e di svariati 7 a 1 ... :D

PS: per i romanisti, si scherza eh....

al netto degli scherzi, abbiamo un discreto palmares. Io non lo so quanto vale la Lazio, ma credo che un buon valore lo abbia (200-300 milioni????) visto che la Roma (se non erro) è stata valutata 600 milioni e le tre grandi circa un miliardo. Quindi qualcuno con soldi veri deve acquistarla.
 
Sei permalosa, ho solo detto che su 16 trofei 12 sono legati a coppa Italia e supercoppa italia:D

si, sono permalosa:p
io cmq parlavo di numero di trofei, se poi vuoi soppesare i trofei con un valore di conversione probabilmente saremmo quarti comunque.
 
al netto degli scherzi, abbiamo un discreto palmares. Io non lo so quanto vale la Lazio, ma credo che un buon valore lo abbia (200-300 milioni????) visto che la Roma (se non erro) è stata valutata 600 milioni e le tre grandi circa un miliardo. Quindi qualcuno con soldi veri deve acquistarla.

Non ero ironico. Figurati, se pensi come si gonfiano il petto i napolisti e i romanisti quando in Europa non hanno mai vinto nulla. Una in particolare non ha mai passato gli ottavi di Coppa Campioni eppure pensano di essere la squadra con più blasone e più storia al mondo.
 
al netto degli scherzi, abbiamo un discreto palmares. Io non lo so quanto vale la Lazio, ma credo che un buon valore lo abbia (200-300 milioni????) visto che la Roma (se non erro) è stata valutata 600 milioni e le tre grandi circa un miliardo. Quindi qualcuno con soldi veri deve acquistarla.

Come mai pensi che la Lazio ad ora possa essere valutata la metà della Roma?
Sono serio eh
 
Come mai pensi che la Lazio ad ora possa essere valutata la metà della Roma?
Sono serio eh

ho buttato una cifra, non sono un esperto valutatore.
Per te vale di più? vale di meno?

p.s.
è un discorso accademico in quanto Lodidus non ci pensa minimamente
 
Sei permalosa, ho solo detto che su 16 trofei 12 sono legati a coppa Italia e supercoppa italia:D

era meglio se ti facevi i gazzi tua:'( che io a mala pena ricordo quando siamo andati in europa da protagonisti e quando lo ricordo mi assale un conato di vomito :wall:
 
ho buttato una cifra, non sono un esperto valutatore.
Per te vale di più? vale di meno?

p.s.
è un discorso accademico in quanto Lodidus non ci pensa minimamente

Se penso che Cairo con pochissimi debiti non considera manco una offerta sotto i 150mln, fai te.
Che poi in effetti tra parco giocatori e diritti tv già li c'è un 100mln in tasca per chi compra, pensa alla Lazio il parco giocatori.
 
era meglio se ti facevi i gazzi tua:'( che io a mala pena ricordo quando siamo andati in europa da protagonisti e quando lo ricordo mi assale un conato di vomito :wall:

Loro 16 trofei noi 13.
Non è che cacano al contrario eh😂
 
1. A chi? La Lazio ha un certo valore (non so dirtelo) ma visti gli altri prezzi che girano qualche centinaio di milioni ci sta
2. Lodidus non venderà mai la Lazio perchè per lui è importante il potere e quindi può esercitare il suo potere meglio con una squadra come la Lazio (quarta squadra in Italia per trofei) anziche con la Salernitana (terza partecipazione in A in 100 anni)

Quarta squadra per numero di trofei negli ultimi 40 anni perché se vai più indietro trovi davanti i bovidi, il genoa e la pro vercelli a meno che tu voglia sostenere che la supercoppa italiana valga quantonlo scudetto
 
Quarta squadra per numero di trofei negli ultimi 40 anni perché se vai più indietro trovi davanti i bovidi, il genoa e la pro vercelli a meno che tu voglia sostenere che la supercoppa italiana valga quantonlo scudetto

ok perfetto, ma chiaramente la valutazione la faccio sull'oggi, se no la Pro Vercelli dovrebbe valere diverse centinaia di milioni.

La Lazio sino al 1998 aveva vinto 2 trofei. Dal 1998 ad oggi ha vinto il resto.
 
due scudetti, una coppa delle coppe, una supercoppa italiana, se poi conto gli scudetti del paleozoico, ok.

Negli ultimi 20 anni la Lazio si è attestata dietro le tre grandi, questo lo dice l'albo d'oro, può piacere o meno

In Borsa capitalizza 80 mln, pensavo sinceramente almeno 250. Comunque, se fossi lo sceicco che si vuole divertire investendo nel settore, sceglierei una squadra immediatamente a ridosso delle strisciate, e/o con buon bacino, nel range Dea, Romane, Napoli, magari Viola.
In fondo il City era squadra da 10mo posto in Pl prima dei qatarioti.
Il problema è che la Serie A ha appeal all'estero ormai sul livello della Ligue1.
 
Come mai pensi che la Lazio ad ora possa essere valutata la metà della Roma?
Sono serio eh

Ma sì, la proprietà Inter ha rifiutato una offerta sui 750 mln, mi sembra, Roma 600, non credo che la Lazio valga in funzione della quotazione attuale.
Poi, se uno che smiliarda è interessato, pagare 300 o 500 è come per uno normale pagare 3 pizze al costo di 5.
 
azz io sarei contento se leggessi ....................ufficiale Lotito ha venduto la Lazio al Fondo Sovrano Saudita del principe Cipollah:D
e dopo una settimana.............................ufficiale Mbappe, Nyemar, Mane, Halland e Sterling sono calciatori della Lazio :D
Cholo rischierebbe la pazzia :asd:
 
ok perfetto, ma chiaramente la valutazione la faccio sull'oggi, se no la Pro Vercelli dovrebbe valere diverse centinaia di milioni.

La Lazio sino al 1998 aveva vinto 2 trofei. Dal 1998 ad oggi ha vinto il resto.

I nr di trofei acquisiti negli ultimi 20 anni nella trattativa per la vendita sono importanti come i cavoli a merenda, zero.
Sono altri i parametri che considerano,debiti o crediti, quotazione se quotata, parco giocatori, infrastrutture e/o stadio, bacino d'utenza e riconoscibilità del nome nel mondo.
 
Indietro