9 scudi di fila….e si parla di fallimento/disastro ?!? - Pagina 3
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6012 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che conosco di persona le capacità professionali di Tatthio, al di là del fatto che mi pare solare che calchi la mano per cæzzeggiare sul fol quello che volevo dire è la diversa interpretazione da parte dei tifosi in generale sui bilanci della propria squadra rispetto a quelli degli altri.

Detto questo è ovvio e scontato pure per un bambino che mai nella vita la Juve fallirà.
    Pure per un bambino, hai detto bene... ma non per il super masterizzato tatthio, che evidentemente va oltre l'umana comprensione e vede "libri in tribunale e fallimento certo"... capito?

Non "possibile", ma "certo"

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    15748 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Pure per un bambino, hai detto bene... ma non per il super masterizzato tatthio, che evidentemente va oltre l'umana comprensione e vede "libri in tribunale e fallimento certo"... capito?

Non "possibile", ma "certo"
    Ma lo dice nel cazzęggio e per rompervi i colljioni dai, a costo di diluire l'azione all'inverosimile mai potrà fallire

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3839 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ma lo dice nel cazzęggio e per rompervi i colljioni dai, a costo di diluire l'azione all'inverosimile mai potrà fallire
    Io non ne sarei cosi sicuro...su Tatthio intendo. Secondo me lui ci crede veramente, è troppo invasato e accecato dall'odio nei nostri confronti. ho paura che una delle sue ragioni di vita sia davvero l'odio smisurato nei confronto della goeba.

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6012 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Sinceramente spero per lui sia come dici tu... altrimenti, laurea e master sarebbero da stracciare seduta stante

L'avatar di tatthio
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2594 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da High Voltage Visualizza Messaggio
    Sinceramente spero per lui sia come dici tu... altrimenti, laurea e master sarebbero da stracciare seduta stante
    ma stai ancora qua a scrivere boiate sul mio conto?
    Ti sei fumato roba pesante? Leggi bene fra le righe cosa ho scritto...
    te lo devo riscrivere come si fa ai bambini di prima elementare?

il senso è: o vi date una regolata (economicamente parlando) oppure è ovvio che alla fine ci sarebbe il fallimento.
    Ergo vi dovete dare una regolata con le spese. I ricavi non possono aumentare, anzi rischiate seriamente di diminuirli ( eil covid non c entra un belino)

L'avatar di High Voltage
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6012 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da tatthio Visualizza Messaggio
    ma stai ancora qua a scrivere boiate sul mio conto?
    Ti sei fumato roba pesante? Leggi bene fra le righe cosa ho scritto...
    te lo devo riscrivere come si fa ai bambini di prima elementare?
    Rispondo nel merito alle boiate che scrivi (libri in tribunale e fallimento certo)... sul tuo conto, in generale, non mi permetterei mai, dato che non ti conosco.

Citazione Originariamente Scritto da tatthio Visualizza Messaggio
    il senso è: o vi date una regolata (economicamente parlando) oppure è ovvio che alla fine ci sarebbe il fallimento.
    Ergo vi dovete dare una regolata con le spese. I ricavi non possono aumentare, anzi rischiate seriamente di diminuirli ( eil covid non c entra un belino)
    Non credo in Exor abbiano bisogno delle tue preziose analisi per capirlo

L'avatar di Droppe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2998 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    Paolo Paganini
    @Papaganini
    Dalla Spagna un collega/amico che segue da sempre le vicende del #RealMadrid e di cui mi fido, mi informa che stanno salendo le quotazioni di #Zidane alla #Juventus anche in caso di Europa League.

..e addio anche a zidane
    in che senso addio???

L'avatar di tylerffede
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2154 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da minivip Visualizza Messaggio
    9 scudi di fila….e si parla di fallimento/disastro ?!?

….pazzesco,non c’è limite al peggio.
    questa stagione in campionato la juve è stata fallimentare, non ha mai conteso lo scudetto all'inter, quello l'ha fatto il milan. ora rischia pure di non andare in champions, con un costo rosa da mezzo miliardo. se non è un fallimento questo...

chiaro che se guardiamo le ultime 10 stagioni, ci poteva anche stare di non vincere il 10° scudetto di fila, ma almeno lottare un pò di più era doveroso.

L'avatar di Turineis
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3839 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da tylerffede Visualizza Messaggio
    questa stagione in campionato la juve è stata fallimentare, non ha mai conteso lo scudetto all'inter, quello l'ha fatto il milan. ora rischia pure di non andare in champions, con un costo rosa da mezzo miliardo. se non è un fallimento questo...

chiaro che se guardiamo le ultime 10 stagioni, ci poteva anche stare di non vincere il 10° scudetto di fila, ma almeno lottare un pò di più era doveroso.
    QUesto sicuro. Però se si vince la coppa Italia comunque sono due titoli anche in una stagione disastrosa (attualmente la probabilità è dell'1% ma nel calcio non si sa mai, l'Atalanta potrebbe farcene 5 tranquillamente). Il bagno di sangue è quello economico, perchè in 10 anni ci sta un anno di fare l'europa league.

L'avatar di jefitit
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3019 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da tylerffede Visualizza Messaggio

..è un fallimento se mettiamo in relazione il risultato di esercizio con i risultati sportivi?

Accedi