Gravina...Juve fuori dalla serie a se non abbandona la SL

Catone71

HA STATO IO
Registrato
16/2/11
Messaggi
20.914
Punti reazioni
567
Che sia la volta buona che si vada in Premier, Liga, Bundesliga, o Ligue1?
Spero di sì.
La serie a senza la Juve è come la SUperleague Svizzera.
Rimembratelo.:o
 
Mi sembra di essere all'asilo però.
Fronte Agnelli: hai visto che non te la fanno fare, esci no?
Fronte lega/Ceferin: cosa rompete i goglioni, tanto dentro o fuori dalla superlega è chiaro che non la giocheranno, quindi che cambia?

Chi più sc_emo?
 
Ho visto qualche partita della Juve e devo dire che se dovesse andarsene lo spettacolo non ne risentirebbe di sicuro
 
io credo che la uefa e gravina... se avessero detto:

"siamo consci dei problemi di real barca e juve, insieme troveremo il modo di intervenire... bla bla bla...."

la superleague sarebbe gia sparita

con questi toni, fossi anche io agnelli o perez... andrei allo scontro in tribunale.
 
Mi sembra di essere all'asilo però.
Fronte Agnelli: hai visto che non te la fanno fare, esci no?
Fronte lega/Ceferin: cosa rompete i goglioni, tanto dentro o fuori dalla superlega è chiaro che non la giocheranno, quindi che cambia?

Chi più sc_emo?

Ma secondo te, con gli avvocati da 500 dollari all'ora di cui possono avvalersi, non hanno chiaro lo spettro dei costi e benefici della loro posizione? A sensazione, vogliono lo scontro per destituire la Uefa del suo ruolo di monopolista nella organizzazione di eventi e manifestazioni...vogliono ricreare le condizioni che hanno portato alla legge Bosman.
E Gravina non dimentichi che il giorno dopo l'uscita, peraltro impossibile, della Juve, i broadcasters, richiederanno di abbattere i costi di un buon 15-20%. A naso, un 150 milioni annui che vengono a mancare.
Quindi si rilassi :)
 
Ma secondo te, con gli avvocati da 500 dollari all'ora di cui possono avvalersi, non hanno chiaro lo spettro dei costi e benefici della loro posizione? A sensazione, vogliono lo scontro per destituire la Uefa del suo ruolo di monopolista nella organizzazione di eventi e manifestazioni...vogliono ricreare le condizioni che hanno portato alla legge Bosman.
E Gravina non dimentichi che il giorno dopo l'uscita, peraltro impossibile, della Juve, i broadcasters, richiederanno di abbattere i costi di un buon 15-20%. A naso, un 150 milioni annui che vengono a mancare.
Quindi si rilassi :)

Penso anch'io, ho dei dubbi però sul modo con cui è stata portata avanti la cosa.
Avvocati o meno, farsi insultare da mezzo mondo non mi è sembrata un'ottima idea. Tutto qua.
 
Ma secondo te, con gli avvocati da 500 dollari all'ora di cui possono avvalersi, non hanno chiaro lo spettro dei costi e benefici della loro posizione? A sensazione, vogliono lo scontro per destituire la Uefa del suo ruolo di monopolista nella organizzazione di eventi e manifestazioni...vogliono ricreare le condizioni che hanno portato alla legge Bosman.
E Gravina non dimentichi che il giorno dopo l'uscita, peraltro impossibile, della Juve, i broadcasters, richiederanno di abbattere i costi di un buon 15-20%. A naso, un 150 milioni annui che vengono a mancare.
Quindi si rilassi :)

mah. se insistono a stare fuori da uefa e campionati , sono loro quelli che rischiano di più. e sarebbe fallimento con i libri in tribunale..
Ennesimo all in di aa. Si sta schiantando contro un muro.

ma alla fine vedrete che elkann lo farà desistere. Mica anche lui è così sciocco.....
 
Ma secondo te, con gli avvocati da 500 dollari all'ora di cui possono avvalersi, non hanno chiaro lo spettro dei costi e benefici della loro posizione? A sensazione, vogliono lo scontro per destituire la Uefa del suo ruolo di monopolista nella organizzazione di eventi e manifestazioni...vogliono ricreare le condizioni che hanno portato alla legge Bosman.
E Gravina non dimentichi che il giorno dopo l'uscita, peraltro impossibile, della Juve, i broadcasters, richiederanno di abbattere i costi di un buon 15-20%. A naso, un 150 milioni annui che vengono a mancare.
Quindi si rilassi :)

500 dollari l'ora? Forse volevi dire 5000
 
mah. se insistono a stare fuori da uefa e campionati , sono loro quelli che rischiano di più. e sarebbe fallimento con i libri in tribunale..
Ennesimo all in di aa. Si sta schiantando contro un muro.

ma alla fine vedrete che elkann lo farà desistere. Mica anche lui è così sciocco.....
:D
Sta cominciando a venirti una crisi di panico eh? Pensa, non ci fossimo più.... andresti di matto senza più il tuo pensiero fisso, la tua ossessione....
 
:D
Sta cominciando a venirti una crisi di panico eh? Pensa, non ci fossimo più.... andresti di matto senza più il tuo pensiero fisso, la tua ossessione....

Pensa Tatthio Avio e il Cholo senza la Juve....che vita triste e priva di stimoli verrebbero ad avere :D
 
mah. se insistono a stare fuori da uefa e campionati , sono loro quelli che rischiano di più. e sarebbe fallimento con i libri in tribunale..
Ennesimo all in di aa. Si sta schiantando contro un muro.

ma alla fine vedrete che elkann lo farà desistere. Mica anche lui è così sciocco.....

Mah, io vedrei molto difficile che una volontà associativa come quella manifestata con il progetto Superlega, rimasto poi embrionale, possa condurre a simili conseguenze, che hanno più l'aspetto di ritorsioni e rappresaglie che altro. Comunque stiamo a vedere, l'estate sembra preannunciarsi calda.
 
Pensa Tatthio Avio e il Cholo senza la Juve....che vita triste e priva di stimoli verrebbero ad avere :D

Non ho capito perché hai messo in mezzo me:D.
Io spesso ho parlato bene della juve, tanto che alcuni interisti mi hanno etichettato come Gobbo:D

Cmq questi significa che sono obiettivo, o perlomeno ti dico quello che penso a prescindere dai colori.

Ripeto che la plastic league è una ca.g.ata da bimbo min.k.ia
 
Non ho capito perché hai messo in mezzo me:D.
Io spesso ho parlato bene della juve, tanto che alcuni interisti mi hanno etichettato come Gobbo:D

Cmq questi significa che sono obiettivo, o perlomeno ti dico quello che penso a prescindere dai colori.

Ripeto che la plastic league è una ca.g.ata da bimbo min.k.ia

Perché sul tema della Superlega ti ho visto sempre molto attivo nel postare le tue considerazioni contrarie ;)
 
Perché sul tema della Superlega ti ho visto sempre molto attivo nel postare le tue considerazioni contrarie ;)

Ok. Perfetto. Ma, al netto delle battute, la mia critica mica era rivolta alla juve ma alla Superlega dove la Juve è uno dei maggiori sostenitori.
Il mio atteggiamento verso la Juve è abbastanza tiepido in generale. Cmq puoi pensarla come credi:D
 
Ma secondo te, con gli avvocati da 500 dollari all'ora di cui possono avvalersi, non hanno chiaro lo spettro dei costi e benefici della loro posizione? A sensazione, vogliono lo scontro per destituire la Uefa del suo ruolo di monopolista nella organizzazione di eventi e manifestazioni...vogliono ricreare le condizioni che hanno portato alla legge Bosman.
E Gravina non dimentichi che il giorno dopo l'uscita, peraltro impossibile, della Juve, i broadcasters, richiederanno di abbattere i costi di un buon 15-20%. A naso, un 150 milioni annui che vengono a mancare.
Quindi si rilassi :)

la juve ne prende oltre 100, quindi per le altre cambierebbe poco a livello di introiti da diritti televisivi
 
Ok. Perfetto. Ma, al netto delle battute, la mia critica mica era rivolta alla juve ma alla Superlega dove la Juve è uno dei maggiori sostenitori.
Il mio atteggiamento verso la Juve è abbastanza tiepido in generale. Cmq puoi pensarla come credi:D

il tuo compare Lotito, senza le grandi da spennare, sarebbe ancora a pulire cessi in qualche ministero...;)
 
la juve ne prende oltre 100, quindi per le altre cambierebbe poco a livello di introiti da diritti televisivi

Sempre che i diritti televisivi mantengano lo stesso appeal.

Il che è tutto da dimostrare.se il 50% degli utenti televisivi migrasse altrove.

Di certo io non guarderei più nulla che possa avere relazione con il campionato italiano.

Se alla Liga si togliessero Barca e Real cosa resterebbe ad esempio?
 
Indietro