Ho rivisto il vecchio Messi

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.495
Punti reazioni
1.513
È sempre di una categoria infinitamente superiore a quella di qualsiasi altro pedatore attuale.Il Barcellona è una squadra apallica ,mediocre senza personalità che si accende a tratti grazie alle giocate fantasmagoriche dell'argentino il
 
A parte le tue esagerazioni infantili, é davvero sempre un grandissimo fuoriclasse.
 
È sempre di una categoria infinitamente superiore a quella di qualsiasi altro pedatore attuale.Il Barcellona è una squadra apallica ,mediocre senza personalità che si accende a tratti grazie alle giocate fantasmagoriche dell'argentino il

Io l'avevo già rivisto due settimane fa, finale di Copa del Rey e goal partendo dal limite della propria aria difensiva.
Fantastico
 
Oggi ha fatto un'azione in cui si è bevuto in velocita' tutta la difesa avversaria da destra al centro. Sembrava impossibile che potesse superare tutti, anche perche' oggi l'ordine del cholo era di abbatterlo e l'han fatto tante volte .

Invece e' riuscito a liberarsi per il tiro di sinistro che gli è anche venuto forte e preciso . Ha trovato un portiere fortissimo...

Io son felice che sia tornato , pensavo fosse in declino e invece è la solita gemma .
 
Ultima modifica:
Infantile???:asd::asd:
A me pare fissato forte più che altro.

Dicessi che Balotelli è uno dei piu' forti al mondo ,avresti ragione a dire questo , ma qui si parla di un giocatore che, come disse Capello un giorno, fa cose che gli altri giocatori neanche immaginano che si possano fare .

Cmq la Storia lo giudichera' . Speriamo di esserci
 
Dicessi che Balotelli è uno dei piu' forti al mondo ,avresti ragione a dire questo , ma qui si parla di un giocatore che, come disse Capello un giorno, fa cose che gli altri giocatori neanche immaginano che si possano fare .

Cmq la Storia lo giudichera' . Speriamo di esserci

Già giudicato.
Inferiore a Maradona solo per citare un'altro argentino e stesso tipo di calciatore.
Entrambi incompleti : un piede solo e insufficienti in acrobazia.


Apallico come dici tu.
 
Già giudicato.
Inferiore a Maradona solo per citare un'altro argentino e stesso tipo di calciatore.
Entrambi incompleti : un piede solo e insufficienti in acrobazia.


Apallico come dici tu.

Bene. Fai sempre i soliti paragoni con Maradona , come se fosse un obbligo assoluto paragonarlo a lui ogni volta che se ne parla .

Io dico che geniale come Messi non se ne e' ancora visto nessuno su questo pianeta.

Ronaldinho Maradona Neymar hanno o avevano un capacita' tecnica sublime , ma Messi è il genio capace di fare la miglior giocata possibile in ogni parte del campo , specie nella zona calda dell'area . Poi pensala come vuoi , va benissimo
 
Complimenti anche a Koeman. È riuscito a ricostruire una squadra che era alla deriva.
 
Già giudicato.
Inferiore a Maradona solo per citare un'altro argentino e stesso tipo di calciatore.
Entrambi incompleti : un piede solo e insufficienti in acrobazia.


Apallico come dici tu.

Entrambi incompleti.... e chi sarebbe un giocatore completo? vista la competenza saranno holly e benji
Messi è per distacco il miglior giocatore in attività, e probabilmente di sempre.
 
Entrambi incompleti.... e chi sarebbe un giocatore completo? vista la competenza saranno holly e benji
Messi è per distacco il miglior giocatore in attività, e probabilmente di sempre.




Esageruma nen
 
Entrambi incompleti.... e chi sarebbe un giocatore completo? vista la competenza saranno holly e benji
Messi è per distacco il miglior giocatore in attività, e probabilmente di sempre.
Beh, se fai questo tipo di affermazione è evidente che non conosci neanche il concetto di "fondamentali" e quindi non conosci neanche l'ABC del calcio

Mi limito a quelli del dopoguerra fino agli 70 : Mazzola Valentino, Di Stefano, Eusebio, Crujff.
E su tutti ovviamente Pelé, O'Rey.

Veloce, forte fisicamente, tecnicamente fortissimo e completo in tutti i "fondamentali" : destro, sinistro e acrobazia.
INARRIVABILE.
 
Beh, se fai questo tipo di affermazione è evidente che non conosci neanche il concetto di "fondamentali" e quindi non conosci neanche l'ABC del calcio

Mi limito a quelli del dopoguerra fino agli 70 : Mazzola Valentino, Di Stefano, Eusebio, Crujff.
E su tutti ovviamente Pelé, O'Rey.

Veloce, forte fisicamente, tecnicamente fortissimo e completo in tutti i "fondamentali" : destro, sinistro e acrobazia.
INARRIVABILE.




Concordo con te. Due piedi vellutati, contro il solo sinistro dei due argentini.
E correva i 100 metri in meno di 11 secondi, tanto per gradire.
 
Indietro