Facciamo che regalarglielo

Più 13 che 15 :D
 
magari glielo da, Urbanello tramite i suoi giornaletti è sempre molto pro Roma. Magari vi danno 10 milioni + Bruno Peres così Smoderato lo va a ricevere con i cartelli all'aeroporto
 
a 16 lo prendo io per la sondrio fc che ultimamente fa fatica a concretizzare:o
 
COme mai il Toro è diventato una succursale della Roma??
 
Ormai gli conviene aspettare gennaio e firmare a parametro zero con chi gli pare...
 
magari la Roma passasse da Dzeko a Belotti, sarebbe un ottimo step-back...
 
magari la Roma passasse da Dzeko a Belotti, sarebbe un ottimo step-back...

Dzeko è bollito, il gallo è uno che si fa un chi.u.lo tanto nelle partite. Corre come un dannato, è ovunque..... penso sia l'attaccante più rompicogl.ioni per le difese avversarie che ci sia in circolazione...
 
magari glielo da, Urbanello tramite i suoi giornaletti è sempre molto pro Roma. Magari vi danno 10 milioni + Bruno Peres così Smoderato lo va a ricevere con i cartelli all'aeroporto

urbano è un osso duro quando deve vendere. Vedi maksimovic a adl...:D
 
Dzeko è bollito, il gallo è uno che si fa un chi.u.lo tanto nelle partite. Corre come un dannato, è ovunque..... penso sia l'attaccante più rompicogl.ioni per le difese avversarie che ci sia in circolazione...

a livello di impegno e sbattimento in effetti non gli si può rimproverare nulla
 
3ffettivamentw lo Dzeko negli ultimi anni ha fatto sfacelli:o

Era meglio quando trollavi volutamente🤣

non mi piace come giocatore.
Dico di Belotti.

Vale lo stesso discorso di Immobile: rende bene in un contesto 'operaio' come quello del Torino, al di fuori di quello è un giocatore tutto da dimostrare.
Basta vedere in Nazionale: non ho i dati sottomano ma credo abbia segnato solo contro Arabia Saudita, Liethchenstein e altre squadrette del genere...
Poi certamente a livello di impegno e sbattimento il suo lo fa eccome.
 

Il problema è che andando a scadenza poi rischi di non prendere nemmeno quelli.Non è che vale quella cifra. Vale quella cifra IN QUESTE CONDIZIONI.
Nessuno ce l'ha su con voi a Roma, credimi. E' la solita storia dei futuri svincolati con i presidenti he cercano di raspare qualche cosa.
Se Belotti fosse uno davvero attaccato al Toro, firmerebbe prima di essere ceduto. (Samuel per esempio ex Roma fece cosi')
 
Il problema è che andando a scadenza poi rischi di non prendere nemmeno quelli.Non è che vale quella cifra. Vale quella cifra IN QUESTE CONDIZIONI.
Nessuno ce l'ha su con voi a Roma, credimi. E' la solita storia dei futuri svincolati con i presidenti he cercano di raspare qualche cosa.
Se Belotti fosse uno davvero attaccato al Toro, firmerebbe prima di essere ceduto. (Samuel per esempio ex Roma fece cosi')


Sono pronto a scommetterci una cena, a meno che non ci sia un prezzo congruo che rende inutile un nuovo contratto.
Il Gallo non va via così.
 
[/B]
Sono pronto a scommetterci una cena, a meno che non ci sia un prezzo congruo che rende inutile un nuovo contratto.
Il Gallo non va via così.

Ma guarda che io sarei felice di prendere un giocatore cosi'! Tutto il rispetto!
Come ha rispettato voi rispetterebbe il futuro acquirente. Tanto di cappello. Non avrebbe il tradimento e il menefreghismo nel sangue come tanti colleghi mercenari e basta.
 
Rassegnatevi, ora è arrivato lo specialone e fa quello che quazzo gli pare.
Se vuole lo fa anche svincolare, ringraziate se vi danno 15 cucuzze.
 
Ma guarda che io sarei felice di prendere un giocatore cosi'! Tutto il rispetto!
Come ha rispettato voi rispetterebbe il futuro acquirente. Tanto di cappello. Non avrebbe il tradimento e il menefreghismo nel sangue come tanti colleghi mercenari e basta.

Tu ovviamente non hai seguito essendo della Roma il comportamento di Belotti nei mesi della famigerata clausola a 100 mln e l'interessamento del Milan.
Lui si è sempre dichiarato simpatizzante milanista, manco dirlo ci Sono state pressioni su quello da parte del Milan per trovare un accordo comune ovviamente senza arrivare a 100 mln.

Bene, mai una parola da parte sua, mai una forzatura, sempre sul pezzo in ritiro, un professionista esemplare.

Dovesse andare via, cosa probabile, mi mancherà come giocatore ma ancor più come Capitano.:bow:
 
Indietro